| Il Chioschetto da Anika | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Pandora Utente

Età : 49 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:27 | |
| matrimonio.......che matrimonio???? | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:30 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:31 | |
| - grazia ha scritto:
- matrimonio.......che matrimonio????
Dai... a noi puoi dirlo... ;) Ti piacciono le Lucertole!!! De gustibus GRAZIA... non ti critichiamo mica!! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:33 | |
| Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...)
lacrima......sempre a darmi addosso....:-( |
|
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:35 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:36 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:37 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:39 | |
| è proprio vero il detto...due donne fanno un mercato, tre un pollaio...guardate che confusione le pollastrine.....h ehe he  |
|
 | |

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:44 | |
| Rettile su fai il bravo ... o se preferisci ti lascio qui ..con la tua gabbietta alla mercè di Jinebra e Grazia.... poi però non pretendere che mi senta anche in colpa.... | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:47 | |
| ragazze, per favore ve l'ho già detto, non parlate tutte assieme, sono un uomo, posso seguire solo una cavolata per volta  |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:52 | |
| infatti parlate tutte assieme....anche se con argomentazioni molto simili direi.... |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:54 | |
| - Relucertola ha scritto:
- infatti parlate tutte assieme....anche se con argomentazioni molto simili direi....
...  :| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:57 | |
| dai...avanti, un po' di ingegno...la fantasia non era femmina? |
|
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 20:48 | |
| /[quote="Relucertola"]/Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...) /
su dai ti metto in gabbia ti do da mangiare tutti i giorni e se ti comporti bene ti faccio ghiri ghiri...sulla gola bel cucciolotto.
sento già di volerti bene
Ultima modifica di grazia il Mar 29 Lug - 21:04, modificato 4 volte | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 23:29 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 30 Lug - 9:19 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 30 Lug - 16:07 | |
| [quote="grazia"]/ - Relucertola ha scritto:
- /Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...) /
su dai ti metto in gabbia ti do da mangiare tutti i giorni e se ti comporti bene ti faccio ghiri ghiri...sulla gola bel cucciolotto.
sento già di volerti bene un minimo di umanità...anche se espressa per tramiti animaleschi.... cmq sapessi quante volte hanno cercato di mettermi in gabbia........ arpie geloseeeeeee?????????  |
|
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 30 Lug - 16:28 | |
| gelosa e perchè mai? ma tu devi capire se ti porto a casa devo per forza metterti in gabbia.....sai il gatto adora sopratutto la loro coda... si diverte a strappargliela.... | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 30 Lug - 16:30 | |
| Grazia....non ricordo di averti definito arpia...non ancora almeno!!!!
non preoccuparti, ci penso io al felide quadrupede....quando ho finito non riesce a graffiare nemmeno un panetto di burro |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 30 Lug - 16:50 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika  | |
| |
|
 | |
| Il Chioschetto da Anika | |
|