ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Il Chioschetto da Anika

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:24

grazia ha scritto:
uffa!!! non è giusto te lo immaggini nel salotto in una di quelle gabbie di vetro ?????

uhm in salotto no.... però lo immagino in gabbia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:27

matrimonio.......che matrimonio????
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:30

LacrimadiSangue ha scritto:
grazia ha scritto:
uffa!!! non è giusto te lo immaggini nel salotto in una di quelle gabbie di vetro ?????

uhm in salotto no.... però lo immagino in gabbia Twisted Evil

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Siiiiii Twisted Evil Twisted Evil
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:31

grazia ha scritto:
matrimonio.......che matrimonio????

Dai... a noi puoi dirlo... ;) Ti piacciono le Lucertole!!! De gustibus GRAZIA... non ti critichiamo mica!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:33

Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...)

lacrima......sempre a darmi addosso....:-(
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:35

Shocked chi io ?

ma no rettilone mio.... tu sei per me come.... come........ scratch

uhm..... come un antistress !!!!

non posso permettere che ti elimino perchè ho bisogno di te ....

nei momenti di tensione......

cosa dici? perchè ho una mannaia in mano? Noooooooooooooooo nn scappare.... nn ti faccio male...!!! Twisted Evil
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:36

Relucertola ha scritto:
Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...)

lacrima......sempre a darmi addosso....:-(

Mon dieu Shocked Shocked Shocked
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:37

LacrimadiSangue ha scritto:
Shocked chi io ?

ma no rettilone mio.... tu sei per me come.... come........ scratch

uhm..... come un antistress !!!!

non posso permettere che ti elimino perchè ho bisogno di te ....

nei momenti di tensione......

cosa dici? perchè ho una mannaia in mano? Noooooooooooooooo nn scappare.... nn ti faccio male...!!! Twisted Evil

E poi non aver pauraaa... tanto ricresceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :roll:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:39

è proprio vero il detto...due donne fanno un mercato, tre un pollaio...guardate che confusione le pollastrine.....h ehe he lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:44

Rettile su fai il bravo ... o se preferisci ti lascio qui ..con la tua gabbietta alla mercè di Jinebra e Grazia....

poi però non pretendere che mi senta anche in colpa....
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:46

Relucertola ha scritto:
è proprio vero il detto...due donne fanno un mercato, tre un pollaio...guardate che confusione le pollastrine.....h ehe he lol!

Polletto... vieni quì... Vieni vieni... Cos'hai paura? :roll:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:47

ragazze, per favore ve l'ho già detto, non parlate tutte assieme, sono un uomo, posso seguire solo una cavolata per volta lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:48

Relucertola ha scritto:
ragazze, per favore ve l'ho già detto, non parlate tutte assieme, sono un uomo, posso seguire solo una cavolata per volta lol!

Eh... infatti... Suspect
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:52

infatti parlate tutte assieme....anche se con argomentazioni molto simili direi....
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:54

Relucertola ha scritto:
infatti parlate tutte assieme....anche se con argomentazioni molto simili direi....
... Suspect :|
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:57

dai...avanti, un po' di ingegno...la fantasia non era femmina?
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 20:48

/[quote="Relucertola"]/Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...) /

su dai ti metto in gabbia ti do da mangiare tutti i giorni e se ti comporti bene ti faccio ghiri ghiri...sulla gola bel cucciolotto.

sento già di volerti bene

Ultima modifica di grazia il Mar 29 Lug - 21:04, modificato 4 volte
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 20:50

grazia ha scritto:

Mon dieu... E come fai??? Shocked lol!
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 22:13

per me Grazia lo coccoli per uno massimo due giorni e poi lo abbandoni nei bagni femminili di un autogrill o su un aerio lol! lol!
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Lug - 23:29

The unknow king ha scritto:
per me Grazia lo coccoli per uno massimo due giorni e poi lo abbandoni nei bagni femminili di un autogrill o su un aerio lol! lol!

E non avrebbe tutti i torti.. tttt
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug - 9:19

arials ha scritto:
The unknow king ha scritto:

E non avrebbe tutti i torti.. tttt
-> SO AGREE... tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug - 16:07

[quote="grazia"]/
Relucertola ha scritto:
/Sai Grazia...i vicentini sono famosi per alcune abitudini alimentari...qui in veneto li chiamano magnagatti.....he he he (e la gabbia te la do io...) /

su dai ti metto in gabbia ti do da mangiare tutti i giorni e se ti comporti bene ti faccio ghiri ghiri...sulla gola bel cucciolotto.

un minimo di umanità...anche se espressa per tramiti animaleschi....
cmq sapessi quante volte hanno cercato di mettermi in gabbia........

arpie geloseeeeeee????????? perepè
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug - 16:28

gelosa e perchè mai?
ma tu devi capire se ti porto a casa devo per forza metterti in gabbia.....sai il gatto adora
sopratutto la loro coda...
si diverte a strappargliela....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug - 16:30

Grazia....non ricordo di averti definito arpia...non ancora almeno!!!!

non preoccuparti, ci penso io al felide quadrupede....quando ho finito non riesce a graffiare nemmeno un panetto di burro
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug - 16:50

oltre testa e coda da staccare e il corpo da dilagnare poi direi che non c'è nulla di sua ramarrosità da potere usare(sopratutto lì...dove il sole non batte mai) lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 4 Icon_minitime

Il Chioschetto da Anika
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente