ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perseguitato

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 5 Ago - 19:40

i casi della vita
sabato sera sul tardi finalmente finisce una settimana lavorativa veramente incendiata, rimane solo un piccolo dettaglio...tornare a casa, visto che mi trovo a reggio calabria, e la mia tana del lupo sta nei pressi del lago di garda, a quasi 1300km.....
mi metto calmo e tranquillo a guidare per quella favolosa route 66 che è la salerno-reggiocalabria, senza correre troppo del resto, che serve fare sempre i 105 in autostrada, quando ai 40-45 si va che è una favola!!! quando inizia ad albeggiare mi fermo in autogrill, poco prima dell'ìuscita di sibari, per il classico menu' mattina...sosta tecnica in bagno ( cheers ) e poi esco per ripartire
appena fuori dall'autogrill la mia attenzione viene attirata da una tipina che è tutta un vociare e strillare (sembra una venditrice di cocco, ma non siamo in spiaggia.....)
eppure è un volto che non mi è nuovo
non soffre di gigantismo(è un eufemismo, a verona si dice che è una caciottina....), pero' è molto carina, deliziosa con il berrettino fraccato in testa e il modo di fare tipo hello kitty
e penso...ma tu guarda, sembra la gennarina, Jinebra per gli amici
poi pero' penso a tutte le angherie subite nella gara 7, le prepotenze distribuite a josa nel forum, le minacce in msn...salgo in macchina, e stando quasi disteso sul sedile, giusto per non essere visto raggiungo l'uscita dell'autogrill, per poi marciare a medie da ritiro della patente fino ad aver messo almeno 500km tra me e ehm....quella deliziosa figliuola lol! lol! lol!
qualcuno è pratico di calcolo delle probabilità, per sapere quante possibilità che questi incontri pericolosi si ripetano? al max dico al cliente di reggio di spostare l'azienda almeno a bari o giu' di li tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 5 Ago - 19:42

Relucertola ha scritto:
i casi della vita
sabato sera sul tardi finalmente finisce una settimana lavorativa veramente incendiata, rimane solo un piccolo dettaglio...tornare a casa, visto che mi trovo a reggio calabria, e la mia tana del lupo sta nei pressi del lago di garda, a quasi 1300km.....
mi metto calmo e tranquillo a guidare per quella favolosa route 66 che è la salerno-reggiocalabria, senza correre troppo del resto, che serve fare sempre i 105 in autostrada, quando ai 40-45 si va che è una favola!!! quando inizia ad albeggiare mi fermo in autogrill, poco prima dell'ìuscita di sibari, per il classico menu' mattina...sosta tecnica in bagno ( cheers ) e poi esco per ripartire
appena fuori dall'autogrill la mia attenzione viene attirata da una tipina che è tutta un vociare e strillare (sembra una venditrice di cocco, ma non siamo in spiaggia.....)
eppure è un volto che non mi è nuovo
non soffre di gigantismo(è un eufemismo, a verona si dice che è una caciottina....), pero' è molto carina, deliziosa con il berrettino fraccato in testa e il modo di fare tipo hello kitty
e penso...ma tu guarda, sembra la gennarina, Jinebra per gli amici
poi pero' penso a tutte le angherie subite nella gara 7, le prepotenze distribuite a josa nel forum, le minacce in msn...salgo in macchina, e stando quasi disteso sul sedile, giusto per non essere visto raggiungo l'uscita dell'autogrill, per poi marciare a medie da ritiro della patente fino ad aver messo almeno 500km tra me e ehm....quella deliziosa figliuola lol! lol! lol!
qualcuno è pratico di calcolo delle probabilità, per sapere quante possibilità che questi incontri pericolosi si ripetano? al max dico al cliente di reggio di spostare l'azienda almeno a bari o giu' di li tttt

Suspect Ringraziache non ti ho notato... sennò ti davo tutte quelle che ti ho promesso... caciottina sarai teeeeee...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tttt tzèè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 5 Ago - 19:47

mi sembrava di essere l'ispettore clouseau (si scrive così?) quando cerca di uccidere il figlio della pantera rosa......e tu in quella parte ci stai benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 5 Ago - 19:49

uhhhhhhhhhh vi siete visti e non vi siete parlatiiii!! *-*
che romantico *-*

(ahahahahah XD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 5 Ago - 19:51

ecco, pure la figlia del tenente colombo ci mancava!!!!!
l'ho incrociata e sono sopravissuto, questo è il punto!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 1:07

sei proprio un bel tipo
ti fai spaventare da una donna :lol:
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 2:56

tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 8:56

sono altruista Grazia
lei partiva per le ferie, e si vedeva, aveva un che di Fantozziano
non mi sembrava carino incuterle terrore in quel momento tttt
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 13:51

ma secondo me il terrore era tutto tuo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:54

sorpreso si, perchè in effetti la coincidenza ha dell'incredibile
ma terrore no, non l'ho provato nemmeno oquando ho avuto un'ispezione della guardia di finanza, figuriamoci se devo essere terrorizzato dalla caciottina.....
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 18:50

Fantastico Lucertola!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMer 6 Ago - 19:31

Sei incredibile... lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeGio 7 Ago - 0:40

tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:39

@ Iuvilith: Ma romantico di che??? *____*

@ Zahor & Lestat: NON è ne INCREDIBILE ne FANTASTICO!!! tttt Cosa ha di così simpatico questo tizio da suscitare la vostra ilarità? Vi prego ditemelo...

1. Non si è presentato pur avendomi riconosciuta.
2. Non è neanche certo che fossi io, lui ricorda un berretto, mentre IO avevo visiera infradito e borsa rosa... Praticamente impossibile non ricordare quel tono di rosa.
3. Continua ad insultarmi!!! Io sarò anche alta 1.58 ma peso 45 chili non sembro una caciottinaaa... Per chi cippa mi scambi cecato di un rettileeeeee...
4. Non ricorda nemmeno che macchina avessi... Quindi come sai che ero iooo...

E poi... Paura ne avrai avuta te... IO NON HO MAI AVUTO PAURA DI TE... :| Ho paura dei ragni, NON delle stupide lucertole cagose... zanzan perepè

Antipaticone!!! Potevi venire a salutareee... Che maleducato... tzèè
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:58

...ovviamente sono certo che si stia scherzando, perciò, mantenendo gli stessi toni scherzosi, propongo il seguente sondaggio.

E.NIGMA, apri un sondaggio: chi scegli, la "caciottina" oppure la "lucertola cagosa"? lol!

PS appellativi usati da voi... ehm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 9:34

non capisco come mai se la prenda tanto, caciottina è un appellativo simpatico, e per nulla denigrativo tttt

rispondendo a qualcuna delle sue eccezioni:

non posso ricordare la macchina, visto che ti ho intravista nel parcheggio, di fronte alla porta dell'autogrill, e a meno che tu non abbia l'abitudine di arrivare al banco del bar e prendere il caffè direttamente dal finestrino eri scesa :-P

non ti ho fatto una radiografia, non ricordo ogni piu' piccolo dettaglio, ad esempio non ricordo se come i tedeschi portavi i calzini bianchi corti con l'infradito, da una ventina di metri di distanza di dettagli ne ho notati abbastanza (alla mia età poi la vista non è piu' quella dei vent'anni lol! )

venirmi a presentare? certo....mi avvicino a delle persone in autogrill e gli dico: "ciao, sei Jinebra? no, perchè nel caso io sono relucertola!"....se indovino quasi tutto normale, ma se per caso non sei tu credo che in 5 minuti ci sia già l'ambulanza per portarmi alla neuro!!!!

comunque, per farmi perdonare, d'ora in poi andro' a salutare tutte le morettine deliziose che incontrero' in autogrill nella speranza di reguperare questa immange gaffe......spaccaballe che non sei altro!!!!!!lol!

e comunque caciottina ti sta a pennello zanzan
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:11

Tzè!!!
Miofibrilla... scherzo ovviamente... Non cel'ho con la lucertola cagosa... è che 20 giorni senza me che cerco di strozzarlo col cappio la lucertolina si sarà annoiata... Very Happy
Ad ogni modo in un eventuale sondaggio vince sicuramente LUCERTOLA CAGOSA... lol! Fa troppo ridere... Very Happy
E tu cecato di un rettile la prossima volta avvicinati e domanda se sono MARTA... no? Se ti presentavi come Emiliano nessuno poteva dirti nulla...
Cippa-lippa che non sei altro... Come al solito non concludi nulla... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:17

giuro che la prossima volta che ti incontro ti metto sotto con la macchina, così ci presentiamo in ortopedia tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:18

Suspect E appena arrivi in ortopedia ti prendo a stampellate... Così quando avrò finito COME MINIMO ti becchi il letto vicino al mio... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:22

mmmm certo che se ti mettono in ortopedia maschile inizio a preoccuparmi caciottina...sarai mica un provolone sotto mentite spoglie? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:29

MAMMA MIA... Non si può neanche scherzare... tttt
Bon... sei te che mi hai visto... Ti sembravo sotto MENTITE SPOGLIE?
:|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:35

no, anzi, una morettina veramente deliziosa, ma quello l'ho detto subito ;)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:36

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 12 Ago - 10:51

vedo che ci vuole poco a zittirti...un po' di adulazione..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitimeMar 12 Ago - 10:54

Veramente puoi adularmi quanto vuoi... io continuo ad essere dell'idea che tu abbia incontrato qualcun'altra... :|
E poi... "morettina deliziosa" non è questo capolavoro dell'adulazione... :| Non basterebbe solo quello... Anche perchè con me i complimenti lasciano un pò il tempo che trovano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perseguitato Empty
MessaggioTitolo: Re: perseguitato   perseguitato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perseguitato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: