| E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? | |
|
+8Tuk Antares Darkness Arials Lestat LacrimadiSangue Artemisia EdwardNIGMA 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 17:52 | |
| E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY?
...e sottolineo il se.... Tu! Si, proprio tu! Ci saresti?
Ecco ci siamo. Dopo una primitiva sperimentazione "interNOSF" con il workgroup e dei volenterosi amici... siamo pronti ad organizzare il PRIMO ANIKA LIVE DAY.
Vorrei precisare che tale topic serve solo per valutare la fattibilità di un tale evento e per dare la possibilità agli admin di valutare l'entità dell'evento stesso.
Allora: cari affezionatissimi utenti, per ANIKA LIVE DAY si intende una giornata dedicata al gioco di ANIKA, il Bacio del Vampiro, nella quale si effettuerà una vera e propria partita dal vivo.
La partita si svolgerà (di sabato o domenica) in un contesto tipo parco verde all'aperto (vicino Milano) e le modalità di gioco saranno simili a quelle on-line, con la notevole differenza che...al posto del anonimo messenger, ci sarà il rapporto a tuXtu...il faccia a faccia!
Per il resto verrà allestita la piazza, il patibolo, lo spazio dove si simuleranno le dinamiche della cittadella, eventualmente le case, la tanta amata fontana e cose così.
Vi assicuro che sarà una figata pazzesca, la partita live è ancora più avvincente di quella on-line, è più lunga, strategica ed elaborata, ci si diverte tantissimo e...c'è anche il premio finale!
E in più ci darà la possibilità di conoscerci meglio....
Quindi, se la organizzassimo in un week-end di Settembre... o ai primi di Ottobre quanti di voi verrebbero?
Postate....postate...postate.....
Ultima modifica di Edward NIGMA il Lun 18 Ago - 22:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 19:12 | |
| YESSSSSSSSSSSSS!!!!
io ce so'... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 20:28 | |
| Io potrei....ma le mie problematiche le ho già esposte... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 20:46 | |
| tranquilla,arty,per le tue problematiche cerchiamo di andarci piano...nn ti faremo sforzare troppo...(parlavi di quelle mentali,vero???) |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 21:35 | |
| beh..... chiederlo è superfluo..... io ci sarò anche vostro malgrado (ma nn il 6 o il 13) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 18 Ago - 21:53 | |
| - zahor ha scritto:
- tranquilla,arty,per le tue problematiche cerchiamo di andarci piano...nn ti faremo sforzare troppo...(parlavi di quelle mentali,vero???)
No...mi riferivo ad altre problematiche...di spostamento intendo... Comunque se posso esprimere una preferenza...per me andrebbe meglio ad ottobre (dato che tornerò a cazzeggiare nuovamente)...Se poi resta settembre...farò il possibile per esserci....Comunque se dovesse restare settembre...di preciso vi farò sapere dopo la prossima settimana quale we mi andrebbe meglio... | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Ven 22 Ago - 10:24 | |
| Quindi? Per il Live!??.... adesioni attuali: 1 ) Thinkdark 2 ) Miofibrilla 3 ) Ouh 4 ) Stregakk 5 ) Kripstak 6 ) Zahor 7 ) Artemisia 8 ) Lacrimadisangue | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Dom 24 Ago - 18:24 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Dom 24 Ago - 18:35 | |
| ancora nn è deciso...ma si parlava di un sabato d fine settembre... almeno credo ... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Ven 29 Ago - 4:04 | |
| uffa io vorrei ma nno sarà proprio possibile....... miiiiiiiiiii stò morendo d'invidia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Ven 29 Ago - 8:39 | |
| E allora...Aderite o no???
Vi ricordo che e' assolutamente volontario ma chi nn si segna ricevera' delle sprangate nelle tibie da Edward.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 1 Set - 15:16 | |
| ovvio che vengo anche io...ho perso l'incontro in puglia... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 1 Set - 16:01 | |
| - Arials ha scritto:
- uffa io vorrei ma nno sarà proprio possibile.......
miiiiiiiiiii stò morendo d'invidia ank io | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Lun 1 Set - 17:02 | |
| ...in Puglia ci sarei potuto anche essere (quando acchiappo Kripstakkina la ammazzo )...ma...a proposito dove si svolgerà??? | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Mar 2 Set - 11:54 | |
| Allora ragazzi, il prossimo live sarà a Lodi (vicino Milano). Probabilmente i primi di ottobre... ci stiamo lavorando sù. A breve vi daremo le coordinate. Intanto, contimuiamo ad ipotizzare le presenze. Ok? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Mer 3 Set - 12:35 | |
| o mia dolce lacrima come potrei non perdonarti...facciamo così tu in cambio mi perdoni ciò che ti farò al live....ok? |
|
| |
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Mer 3 Set - 12:36 | |
| - Lord_Marcvs ha scritto:
- o mia dolce lacrima come potrei non perdonarti...facciamo così tu in cambio mi perdoni ciò che ti farò al live....ok?
uhmmmm posso pensarci? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Mer 3 Set - 20:16 | |
| bravo tuk! e bravo per aver cambiato nome XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Gio 4 Set - 22:27 | |
| cazzarola... se lo rifate in puglia vengo anche io che sono meno di 400km... e se lo facciamo in questo periodo di bel tempo è meglio che vengo su in moto fabri |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Gio 4 Set - 22:39 | |
| E allora???Io vengo su con la mia... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? Gio 4 Set - 22:40 | |
| Ok... Tu passa a prendere Lacrima :| Che nel caso io mi faccio passare a prendere da lui... :| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? | |
| |
|
| |
| E se...ORGANIZZASSIMO il PRIMO ANIKA LIVE DAY? | |
|