ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics & Games 2008

Andare in basso 
+6
LacrimadiSangue
Tuk
Miofibrilla
Thinkdark
Darkness
Jinebra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 22:55

sono rimasto a oggettivo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 22:58

The unknow king ha scritto:
sono rimasto a oggettivo...

lol! vedi a odiare la SQUOLA cosa ci guadagni ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:00

...basta...
Lacrima ha sempre ragione.

P.S.: Lacrima, vuoi partecipare al concorso ?
TUK dice che tu faresti 8 su 8...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:03

Senti... TUK l'ho inventato IO... TUK diglielo tu... Solo io posso chiamarlo così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:06

TUK è un acronimo
The
Unknow
King

TUK
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:07

No grazie Anubis

diciamo che farlo adesso sarebbe scorretto..coi potenti mezzi di google e quasi tutti i nomi indovinati ma scritti male o incompleti... nn sarebbe leale limitarsi a fare una ricerca e a ritirare il premio ...

Ma per completezza di informazione ti dico senza problemi che a parte la Bestia non ne conoscevo nemmeno mezzo ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:08

TUK lo chiamo solo io U____U acronimo o no! Tu puoi chiamarlo TheUK come tutti gli altri... sono sicura che anche lui mi darà ragione... U___U
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:09

LacrimadiSangue ha scritto:
Ma per completezza di informazione ti dico senza problemi che a parte la Bestia non ne conoscevo nemmeno mezzo ...

Visto??? :roll: Non sono io ad essere tonta... Sono i tuoi personaggi ad essere fuori dal mondo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:09

Lacrima è permesso usare tutti i mezzi.
è una gara senza "regole" apparte quelle scritte...

Buttati e vinci se ne sei capace...MA NE DUBITO FORTEMENTE.

Citazione :
Sono i tuoi personaggi ad essere fuori dal mondo...
Alcuni sono famosi in tutto il mondo...
Altri meno...ma sono comunque famosi nel loro campo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:15

Anubis ha scritto:
Lacrima è permesso usare tutti i mezzi.
è una gara senza "regole" apparte quelle scritte...

Buttati e vinci se ne sei capace...MA NE DUBITO FORTEMENTE.

Anubis per provocarmi sul serio e ottenere una reazione occorre qualcuno con parecchia esperienza più di quella che hai tu, nonchè dotato di una buona dose di malizia e con qualcosa da dare in cambio poichè sono donna e in un modo tutto mio competitiva (combinazione letale) e non mi impegno senza un " premio " in palio (e per premio intendo qualcosa che mi faccia gola).
Queste trappole da " scommetto che non ne sei capace " cadono nel vuoto con me...
apprezzo il tentativo cmq ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:18

Non è una trappola...e che conosco solo una persona che sa le risposte...
E solo perchè è appassionato di queste cose da 20 anni...

Dico seriamente che non penso che tu ci riesca...se mi sbaglio tanto meglio...

Il premio è a sorpresa, nulla si extrasuper...
ma tenendo conto che è gratis e che ci metti 5 secondi a scrivere le risposte non mi sembra male...

Devo mettermi in ginocchio per chiederti di rispondere anche te ?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:18

Anubis ha scritto:
Alcuni sono famosi in tutto il mondo...
Altri meno...ma sono comunque famosi nel loro campo...

Okei... Allora è il loro campo ad essere fuori dal mondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:20

Citazione :
Allora è il loro campo ad essere fuori dal mondo...
Questo è ovvio...
O meglio non è vero...

Per voi è fuori dal mondo...ma E' IL MIO mondo...

@ Lacrima: Ti sto lasciando volutamente un bel po' di indizi, quindi gentilmente, GIOCA.
Voglio vedere se riuscirai a sbrogliare la matassa o no...tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:23

...Ok... E' il tuo mondo... Fuori dal mondo...
Ad ogni modo... GENTILMENTE GIOCA? Sennò cosa le fai? Incolli anche lei? :| :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:25

Citazione :
Ad ogni modo... GENTILMENTE GIOCA?
No non è una minaccia...
è che dico, se può gentilmente giocare...
Nel senso...per favore, gioca te ne supplico, più o meno...

...spero che lei riesca a vincere...ma se non ci prova nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:26

Beh... forse NON VUOLE VINCERE... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:27

...sarebbe comunque bene tentare...
Tentar non nuoce...e a me farebbe piacere...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:28

Ahm... Tel'ha detto... dalle un premio che le interessi e tenterà... Ad ogni modo bonne nuit mon cher... Io vado!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ago - 23:29

...e se il premio non la attira tanto...pazienza mica ha messo 20 euro per giocare...è aggratis !!!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 14:52

cmq per me che sia grondante di sudore o no rimane leone fifone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:30

anubis, non te la prendere, ma se io dovessi avere un figlio che si diletta in questo modo lo porterei certamente dallo psicologo

non solo per l'oggetto del topic in se, che trovo veramente incosistente, dal momento che è plausibile solo una settimana a carnevale nella migliore delle ipotesi, ma anche da come tenti a perorare, per non dire propinare le tue idee

il mondo è bello perchè è vario, ma definire sport arte o quant'altro il semplice mascherarsi mi sembra mancare di rispetto all'arte e allo sport veri, che hanno obiettivi, richiedono sacrifici e fatica
è vero, nel mondo c'è di tutto, ci sono pure quelli che come hobby (ma anche loro dicono che è uno sport) si attaccano con lo scotch ovunque, anche ai soffitti, ma per fortuna ogni tanto si staccano, e cadendo rinsaviscono

poi se qualcuno ti asseconda (con i matti consigliano spesso questa strategia) non dovresti insistere fino a quando non ti dicono quello che vuoi tu.

a me sinceramente sembra un incrocio tra un felide e un roditore, ipertiroideo, con l'otite e la gengivite, e personalmente troverei immorale che venissero impiegate delle risorse per una cosa del genere oltre il normale limite di qualche decina di euro per un prodotto made in china; non uso la classica frase "con tutti i problemi che ci sono nel mondo etc etc.." ma dico semplicemente, con tutti i modi che ci sono per dilettarsi con un briciolo di intelligenza questo lo trovo assurdo
indi per cui, in democrazia ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, pero' evita di mandarmi PM di spam sull'argomento e richieste di giudizio/impressioni/considerazioni, perchè al prossimo messaggio potrei diventare un po' brusco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:34

NN CI CREDO...

DEVO APPREZZARE,STIMARE E QUOTARE IL RAMARROOOO!!!

MA DOVE ANDREMO A FINIRE!!!

ok,nn aggiungo altro riguardo al tuo pm perche quello che volevo dirti io lo ha gia fatto lui...nn e' la prima volta,ma sinceramente spero che sia l'ultima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:38

zahor...perchè menti sapendo di mentire???
lo sanno tutti che sei un estimatore della cosa
si mormora che qualche gg fa eri convinto che la tua dolce metà facesse il fur-quelcavolocheè di una panchina lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:39

ma vava...hai appena guadagnato e meritato il mio rispetto e te lo vuoi di nuovo giocare cosi'???

PAZZO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:40

Relucertola ha scritto:
zahor...perchè menti sapendo di mentire???
lo sanno tutti che sei un estimatore della cosa
si mormora che qualche gg fa eri convinto che la tua dolce metà facesse il fur-quelcavolocheè di una panchina lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



tzèè a tratti ti odio sai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics & Games 2008
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: