Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 14:12
Secondo voi qual è la serie TV migliore? Votate! Commentate le vostre scelte, si può creare una discussione interessante...
Io sono del parere che Prison Break è il miglior telefilm, una puntata dura circa 40 min.(tutti di suspance) Troppo bello Prison!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:18
Bellissimo Prison Break, c'est vrai...
Io però impazzisco per quelli a sfondo medico/ospedaliero...
Grey's Anatomy, Dr. House, Nip & Tuk, Scrubs...
Però mi piacciono anche Heroes, Una mamma per amica, e Lost...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:21
Uhm..... qui la vedo dura.....
Grey's Anatomy E.r (ma non oltre le prime 6 stagioni) Una mamma per amica Blood Ties Sex and the City Dr.House Desperate Housewiwes ....e poi... mi vergogno tanto ... Dawson's Creek
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:27
LacrimadiSangue ha scritto:
mi vergogno tanto ... Dawson's Creek
aaaaaaaaaaaaaaaargh
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:28
Uuuuu.. Veroooo... Anch'io Desperate Housewifes! E anche Streghe, e Ghost Whisperer...
Ah... Anche Buffy
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:36
Antares ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaargh
lo so me lo dico anche io
ma che ci vuoi fare? ognuno dvee venire a patti con le proprie debolezze c'è un'adolescente incastrata dentro me :roll:
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 15:52
Antares ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaargh
lo so me lo dico anche io
ma che ci vuoi fare? ognuno dvee venire a patti con le proprie debolezze c'è un'adolescente incastrata dentro me :roll:
Ti vergogni????!!!! Pure io lo vedevo Dawson's Creek
Oltretutto vedo anche di peggio....
Di serie televisive preferisco quelle vecchie quali Happy days, Beverly Hills, I ragazzi della terza C, Twin Peaks (che adoro e avrlò rivisto miliardi di volte), X-files e tanti altri ancora..
Aggiungerei fra le "moderne":
Monk....davvero esilarante I cesaroni Smallville
Di Prison Break ho sentito parlare bene, ma ancora ho avuto occasione di vederlo...e lo stesso di 24.
Mi aggiornerò comunque...perchè mi rendo conto che di serie recenti ne seguo veramente poche..
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 16:03
Artemisia ha scritto:
Ti vergogni????!!!! Pure io lo vedevo Dawson's Creek
Oltretutto vedo anche di peggio....
Di serie televisive preferisco quelle vecchie quali Happy days, Beverly Hills, I ragazzi della terza C, Twin Peaks (che adoro e avrlò rivisto miliardi di volte), X-files e tanti altri ancora..
Aggiungerei fra le "moderne":
Monk....davvero esilarante I cesaroni Smallville
Di Prison Break ho sentito parlare bene, ma ancora ho avuto occasione di vederlo...e lo stesso di 24.
Mi aggiornerò comunque...perchè mi rendo conto che di serie recenti ne seguo veramente poche..
urca Happy days & I Cersaroni come ho fatto a diemnticarli !!! tutto il resto però no ... soprattutto Beverly Hills lo detestavo proprio... già dalla sigla...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 16:05
urca Happy days & I Cersaroni come ho fatto a diemnticarli !!! tutto il resto però no ... soprattutto Beverly Hills lo detestavo proprio... già dalla sigla...
Effettivamente la sigla non era granchè....
Aggiungo anche i Liceali...sperando ci sia un seguito...
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 17:04
Boris!!!!
Ed aggiungo anche CSI, NCIS, e Jarod Il Camaleonte (quando lo facevano)
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 18:42
Boris e Jarod!!! Uaaaaaaaa... Da quant'è che non vedo Jarod...
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 19:23
Prison é il massimo... Xero quando mi dai la terza serie???
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 19:34
adoro dr house e grey's anatomi in primis ho seguito anke smallville, i cesaroni, streghe, roswell tra i poliziescchi mi piace molto NCIS...e poi bo :roll: forse è sfuggito qlcs
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 19:36
Julia
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 19:40
Chi cacchio è Julia...
TU LA CONOSCI JIULIA???
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 25 Ago - 19:52
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 15 Set - 16:06
Infatti chi è Julia?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 15 Set - 21:33
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Mar 16 Set - 11:53
Uhm..... qui la vedo dura.....
Grey's Anatomy
Una mamma per amica
Sex and the City
Dr.House
te li appoggio..Grey's Anatomy in assoluto
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Mar 16 Set - 11:54
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 29 Set - 18:05
C.S.I,Dr House e Buffy
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 29 Set - 20:32
C.S.I(tutti e tre), Criminal Minds, Dead Like Me, Eli Stone, Supernatural.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 29 Set - 20:34
Uno che ho iniziato a vedere ultimamente è: 'Til Death, Carinissimo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 29 Set - 21:12
C.S.I, N.C.I.S, Law & Order C.I, Senza Traccia, Supernatural, Stargate SG1.
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il vostro telefilm preferito... Lun 29 Set - 23:56