| Casa Tuk Gara 9 (5) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 9:49 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 18:02 | |
| prego signori e grazie per aver accettato il mio invito PS:per caso lunico voto che ho avuto al patibolo l'ho hai dato tu Lestat??? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 18:30 | |
| finalmente ho l'onore di parlare cn il padrone di casa...grazie a voi signore del suo invito | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 18:58 | |
| la ringrazio mio signore *lo seguo e cn lo sgurdo pieno di curiosità mi rivolgo dicendo* ....senta vorrei porvi una domanda....in piazza vi ho sentito dire ke ha una missione da compiere e ke vi servono dei validi alleati...è una missione importante la sua? ne va della vita di qlc1? | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 20:46 | |
| nel caso lo vogliate possiamo scambiare 2 parole e chissà potremmo aiutarci a vicenda nei prossimi giorni... | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 20:49 | |
| con piacere...magari dopo davanti a un buon pranzo la Torre ha tre stanze per gli ospiti le guardi tutte e poi mi dica quale sceglie | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Gio 28 Ago - 20:57 | |
| la seconda andrà benissimo...ora se nn le dispiace andrei in camera a riposare...sa è stata una giornata lunga e vorrei essere ben riposata x domani...la vita in questa cittadella non è facile....uscire, andare in giro in qst posto è al quanto stressante...stare sempre sull'attenti e guardarsi le spalle sopratt se si tratta di una giovane donna giunta qui da poco...sa cm è...dv ambientarmi e sopratt cercare degli amici.... qst nn è facile.... | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Ven 29 Ago - 13:22 | |
| buongiorno mio signore....ha visto ke trambusto quest'oggi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) Ven 29 Ago - 15:28 | |
| mi sn messo a guardare.. Oddio il mio è Meglio The.. ahaha xD e Lestat, lo uccisoooooooooo ahaha scherzo si è suicidato^^ |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 9 (5) | |
| |
|
| |
| Casa Tuk Gara 9 (5) | |
|