ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Uriel Gara 9

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 10:18

Casa Uriel Gara 9 Cascateacquacheta05
attenzione alla testa!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 11:33

Salve messer Uriel..sono lieta di essere sua ospite...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 11:47

altrettanto lieto di ospitare una fanciulla di cotanta bellezza
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:27

ehm
così mi fa arrossire messere
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:10

ma no...prego s accomodi
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:07

grazie molto gentile
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 17:02

toc toc sno io nonnina sono Cappuccetto rosso lol! lol!
Piacere di conoscerla Uriel...ah c'è anche Arials che bello vederti è da un po' che non eravamo ospiti in altre case
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 23:49

Ciao the king e tanto che non ci si vede..come ve la passate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 0:47

salve uriel la ringrazio di avermi invitato nella sua dimora...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 2:33

ma buona sera messer zicky....non ci conosciamo.....se permette mi presento
piacere Arials


(mi pare di capire che sono l'unica dama in questa casa...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 2:38

il piacere è tutto mio!!!

zicky Smile
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 8:48

mmmm mi sa che Uriel non ti ha invitato solo per ospitarti...hai inteso no Arials muble muble
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 9:04

a volte penso di trovare persone che mi capiscano al volo :lol:
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 9:12

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 9:22

Ben Svegliato messer The unknown king, com ha passato la notte?vi siete divertiti?
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 10:25

The unknow king ha scritto:
mmmm mi sa che Uriel non ti ha invitato solo per ospitarti...hai inteso no Arials muble muble



muble dovrei aver paura messer ......mi sento così vulnerabile....spero che lor signori siano dei gentil'uomini...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 10:32

io son un gentiluomo fuori e dentro(conclude la frase battendo il pugno sul petto)
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 13:43

ehm non fate così...non volevo offendervi o insinuare il contrario era solo una domanda
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 18:06

io sono un gentil metallaro fuori...dentro non lo so lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:24

a quanto pare sono circondata da gentil uomini che non esiterebbero a mandare una dama alla forca......
(guarda i cavalieri con sguardo malizioso....e levantosi il mantello si accomoda al tavolo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 18:15

mi girò e con passo alla Michael Jackson misto stile Fonzy mi avvicino alla dama e gli sorrido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Uriel Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Uriel Gara 9   Casa Uriel Gara 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Uriel Gara 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Uriel Gara 13
» Casa Uriel Gara 14
» Casa Uriel Gara 12
» Casa Uriel Gara 18
» Casa Tuk Gara 9 (4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: