| Il Chioschetto da Anika | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:17 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:18 | |
| Ma moreeeeeeee.... scusami per l'umido..e' umano...  |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:18 | |
| un guanto di sfida? certo!!!
sciaffff |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:22 | |
| - Relucertola ha scritto:
- un guanto di sfida? certo!!!
sciaffff ma con chi parli ??  | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:27 | |
| zahor alle solite...io evito di calcare la mano ma tu me le tiri fuori: 1° la caciottina è veramente fuori dal comune, è una persona sublime anche nel suo essere così intrattabile ed arcigna, quindi è logico che per averla devo fare qualcosa di diverso, percorrere e tracciare nuove strade 2° zio Benny non aveva nipoti che stavano in panchina!!!! 3° era rivolto alla vicedirettrice minacciosa  |
|
 | |
Viaggiatore Utente

Età : 36 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:28 | |
| eppure Jim Morrison fumava roba migliore...  | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:36 | |
| Credo che lo zio benny preferisca avere nipoti che stanno in panchina piuttosto che nipoti trentenni che si fanno mollare un 2 di picche da delle ventenni... |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:38 | |
| |
|
 | |
Viaggiatore Utente

Età : 36 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:40 | |
| ....................................................sarà.................................. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:41 | |
| - I Voyager ha scritto:
- ....................................................sarà..................................
cominciamo a pensare alle quote?  | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:44 | |
| VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!
Si scommette!!!! Chi dei due vincerà questa epica battaglia tra titani???
Riuscirà Zahor ad accopparlo con un fouetté, oppure il lucertolo lo stenderà con la sua esperienza???
Lo spettacolo è aperto!!! | |
|
 | |

| |
 | |
Pandora Utente

Età : 49 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:51 | |
| lucertolino vuoi che chieda al mio caro antares se ti da ripetizioni su come si conquista una donna.....vedo che tu ne sei scarso | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:52 | |
| Davvero tu hai visto qualche ammissione da parte mia???che tu sia un'indovina???aspe' che controllo... - Citazione :
- Credo che lo zio benny preferisca avere nipoti che stanno in panchina piuttosto che nipoti trentenni che si fanno mollare un 2 di picche da delle ventenni...
 No,nn mi sembra... Eh,mio buon amico dal cervello confuso,come credi di poter vincere le guerre se nn vinci almeno una battaglia...mi sembra che questo rifiuto da parte di jinebra ti abbia un po' offuscato le idee... e poi credimi,io so piu' di quanto tu possa lontanamente immaginare... nn fermarti alle apparenze...farlo limiterebbe la tua intelligenza gia' alquanto minata... ;) |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:54 | |
| - zahor ha scritto:
- Credo che lo zio benny preferisca avere nipoti che stanno in panchina piuttosto che nipoti trentenni che si fanno mollare un 2 di picche da delle ventenni...
[b] nipotino bello.......  |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:55 | |
| Mai detto di essere nipote... - Citazione :
- 3)a quanto pare abbiamo un amico in comune
 |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 11:57 | |
| sorry Zahor..ma in quel contesto era chiaro che il nipotino eri tu.....h eh ehe hai ripreso la mia definizione facendola tua.... ma se vuoi ti dico che non è vero......  |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 12:00 | |
| Era chiaro???piu' chiaro del dire Amico??? Cioe',per te nipote e amico sono sinonimi??? Fammi capire...  |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 12:01 | |
| non gli ho passato nulla...è così di suo mon chéri.....
Ultima modifica di Relucertola il Gio 28 Ago - 12:19, modificato 1 volta |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 12:08 | |
| d'estate non si trovano, lo sai che il caldo li rovina e la produzione viene sospesa.....
come tutte le cose raffinate abbisognano di premure |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 28 Ago - 12:11 | |
| uffa.....un gesto di distensione proprio no??? |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika  | |
| |
|
 | |