Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Giornata 4 Gara 9 Sab 30 Ago - 20:26 | |
| LESTAT corre in piazza urlando: "L'ho seccata, l'ho seccata!!!"URIEL si alza dalla panchina e, giocherellando col suo bastone, dice: "Cosa stai blaterando, schifoso malaticcio".LESTAT: "Taci Dannato, il tuo capo è dufunto ed è meglio che vi diate alla fuga prima di iniziare un bel patibolo di massa".URIEL: "Sta calmo, non credo proprio che ci siano morti questa notte, perchè..."...URIEL viene azzittito da una coppia di fanciulle, OKAMI e GRAZIA, che avanzano verso di lui; una di queste, GRAZIA, prende la parola: "Sir URIEL, le nostre mani non hanno agito, nessuno tornerà in vita, la tua padrona è defunta!!!!"URIEL sgrana gli occhi e si guarda attorno, ha tutti gli occhi su di se; si volta di scatto verso il grande cancello e vede XERODARK e MORDEKAY in fuga.Solo ZICKY resta con lui, ma c'è poco altro da aggiungere, prima di essere catturati, scappano verso il grande cancello...ANGELUS e KENSHIN restano increduli, guardano la scena con lieve distacco, consapevoli degli errori commessi, infine, anche loro, si danno alla fuga.JINEBRA è stata uccisa e con essa l'ultima minaccia dei VAMPIRI!!!!L'ultima dannata, ARIALS, resta nascosta tra gli alberi del boschetto dietro al cimitero, da dove osserva il tutto con le lacrime che sgorgano sul viso...Tra i più contenti c'è WILLYWONKA che prende NOSFERATU per la giacchetta chiedendo a gran voce l'esito del patibolo; in tutta risposta, si prende una risma di fotocopie A4 dritta sulla tempia...(fotocopie del regolamento di ANIKA, il bacio del vampiro stampate a sbafo da DAMPYR a lavoro).LACRIMADISANGUE si lancia in soccorso del ferito WILLYWONKA, ma viene sgambettata dal fantasma di ZAHOR e termina lunga per terra...scoppia una maxirissa...VINCONO GLI ELETTI...ma sono tutti più o meno gravi nell'ospedale della cittadella.Alla prossima.NOSFERATU | |
|