| Indovina il film | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Indovina il film Mar 2 Set - 13:11 | |
| Girando per la rete ho trovato su un forum,(nn ricordo quale...se qualcuno ne volesse rivendicare la paternita' lo faccia pure qui) un giochino secondo me molto carino...
Comincia un utente lasciando un indizio su un film (che puo' far riferimento al titolo,alla trama etc) e ogni giorno di durata della domanda si aggiunge un'altro indizio...
ESEMPIO:
INDIZIO 1: si svolge negli anni 40
passa un giorno senza che nessuno abbia indovinato
INDIZIO 2: ha a che fare con la mafia
RISPOSTA:il padrino
OTTIMO,colui che ha indovinato postera' l'indovinello successivo... Unica regola che per ora mi viene e' che fa fede la posizione del post,cioe' in caso di risposta esatta da parte di 2 utenti vincera' quello che ha postato per primo...
CLASSIFICA:
Antares 1 Jinebra 1
Ultima modifica di Zahor il Mer 3 Set - 12:14 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 13:11 | |
| INDIZIO 1: Da Cuba agli States per rinascere |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 14:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 15:07 | |
| Bravissimissimo...lo hanno fatto l'altra sera... Ora tocca a te... |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 15:19 | |
| INDIZIO 1: Il mattino ha l'oro in bocca | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 16:13 | |
| Ma è già il titolo del film questo??? Zahorrrrrrr....ma perchè l'hai aperto qua il topic....non era meglio nella sezione del cinema? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 16:32 | |
| (lo specifico solo perchè mi pare ovvio...naturalmente non è il titolo del film) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 19:18 | |
| - Antares ha scritto:
- (lo specifico solo perchè mi pare ovvio...naturalmente non è il titolo del film)
Allora non so...so di un film con questo titolo....ma per il resto non mi viene nulla in mente... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 20:42 | |
| Lo avevo aperto in super off perche' e' cmq un gioco...uhm...dovro' rivedere le mie attinenze dei post... Ammetto che un po' ci ho pensato... (che figata,un mod temp cazziato da un utente...era mai successo???dovevo arrivare io... ) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 22:15 | |
| che poi nn e' nemmeno utenta,ho sbagliato terminlogia mam nn mi veniva altro... Uhm...la mia socia di offtopic... Okokok,la smetto...uff |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 22:31 | |
| Ecco...sennò vai OT | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 22:36 | |
| NONO,io odio gli OT!!! Li combatto e li debello...(almeno per questo mese... ) *Zahor,sei OT...sei pregato di ritornare in tema... Grazie...
ZAHOT * |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 22:38 | |
| Antares e' mica gli spietati??? |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 22:42 | |
| Antares... E' Shining... (di Kubrick)? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Indovina il film Mar 2 Set - 23:12 | |
| si ke lo è-..... è la frase che lui scrive ossessivamente su pagine e pagine...e ch efa capire alla moglie di essere sposata a uno psicopatico
WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 2:24 | |
| E' VEROOOOOO!!!
ME LO ERO DIMENTICATO!!!
E pensare che quel film l'ho visto una cinquantina di volte... |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 8:58 | |
| Bravissima jinebraaaaaaaaaaaaa Non era facile in quanto la frase che lui scrive ossessivamente in realtà è "All work and no play, makes Jack a dull boy". Chissà perchè gli italiani devono sempre travisare tutto con le loro traduzioni "ad ricchiam" Ora tocca a te... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 10:30 | |
| Yeeeeeee... Tocca a me... Bene... Il mio indizio è questo:
Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 12:24 | |
| ma nn lo avevamo già un topic così nella sezione cinema? che uno postava la citazione e gli altri indovinavano?? o ricordo male?? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 12:28 | |
| Non lo so,nn l'ho mai visto...
Se c'e' gia' chiudiamo questo...
Ultima modifica di Zahor il Mer 3 Set - 12:36 - modificato 2 volte. |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 12:30 | |
| Boh... chiudi quello... tanto ormai non ci si scrive più... :| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 12:35 | |
| In teoria si dovrebbe chiudere il clone...Cioe' questo... |
|
| |
| Titolo: Re: Indovina il film Mer 3 Set - 12:40 | |
| more sempre in questa sezione ...il topic è : film maniaci e fu aperto da think .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovina il film | |
| |
|
| |
| Indovina il film | |
|