| Casa Tuk Gara 10 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 15:47 | |
| Oh signùr.... assolutamente non voglio far passare il Rapitore coem figura temibile quantoil Collezionista, ho solo detto che la mia Azione è troppo in là per essere consderata dal Rapitore. Mhà ce mi vota al Patibolo sbaglia, perchè si priverebbero di una figura mlto importante per lo sviluppo del gioco... e chi mi vota mi teme... cosa ho fatto per essere accusato? ho solo espresso il pensiero di molti pubblicamente...ecco perchè mi si teme caro Tuk... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 19:04 | |
| Tuk scommetto che non sei tu il rapinatore ma tu Ouh...fai veramente credere che sei l'ammazzavampiri! |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 20:14 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:21 | |
| wa...nn vuoi scoprire ki è il chirurgo?? |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:34 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:41 | |
| cn il bastone, e il passo claudicante e la consueta espressione inkazzata |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:54 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 21:55 | |
| Avanti non dite queste cose...non è corretto soprattutto se questa persona non è presente e cmq è brutto dirlo!! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 22:02 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 22:03 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Sab 6 Set - 22:08 | |
| niente niente :roll: :roll: :roll: | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 13:18 | |
| ma chi non c'è il Dott House? perchè Nosferatu è mimetizzato benissimo tra le pareti, per esempio vedi qui? *indicando una parete arancione coperta da un bellissimo affresco* qua per esempio potrebb esserci nascosto Nosferatu *nel mentre lascia partire un forte fendente sul muro, il pugno a contatto con l arete emette uno strano rumore, sordo e a ttutito rumore accompagnatoda un gemito* STUNF...MMHHH Osp...mi scuso Nosferatu... | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 14:17 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 16:05 | |
| ...sorta di idiota di un OUH, sono qui sopra il candelabro!!! Quello che hai colpito è AIGOR!!! *E saltando 3 metri verso il basso, lancia una serie di libricini da 20 pagine l'uno, taglienti come coltelli, che si piantano sugli stinchi dello sprovveduto.* Ah...OUH...per le macchie di sangue in terra, ci pensi tu? GRAZIE | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 18:44 | |
| almeno il sangue a terra testimonierà la mia natura umana...eventualemente se qui c'è anche l'ammazavampiri...quel simpaticone..potrà confermarlo...'tacci tu... ehi Nosferatu...f.....o!!! appena mi riprendo te le faccio ingoriare quelle pagine....*esplode in un sorriso tiratissimo nei confroni degli ospti* | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 19:47 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 23:25 | |
| La smettiamo per favore? E Tuk offri qualcosa ai tuoi ospiti!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 Dom 7 Set - 23:29 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 10 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk Gara 10 | |
|