| Casa Lacrimadisangue Gara 10 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Sab 6 Set - 17:17 | |
| Benvenuti miei cari ospiti..... ciò che è mio è vostro, non esitate a chidere quanto desiderate. Mi auguro che la vostra vita sia protetta dentro queste mura .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Sab 6 Set - 17:33 | |
| Cioe',quel che e' tuo e' mio e quel che e' mio e' mio???OTTIMO!!!
Grazie more per avermi permesso di vivere con te dopo 2 mesi di matrimonio... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Sab 6 Set - 17:39 | |
| eh del resto... nn mi pare che io sia a casa tua.. e poi negli ultimi giorni stai razzolando molto male... e ripeto molto male.... uomo avvisato..... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Sab 6 Set - 17:41 | |
| C'è anche la cognata Grazie sorella dell'invito | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Sab 6 Set - 17:44 | |
| Benrivista mia cara.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 9:16 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- eh del resto... nn mi pare che io sia a casa tua..
Sapevo che mi avresti invitato tu... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 9:16 | |
| MOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
BISOGNA DAR DA MANGIARE A RENERO E CERBEROOOOO!!!
VAI TU???
IO STO VERNICIANDO IL GARAGE!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 12:19 | |
| ok more !!! *Esce di casa a malapena visibile spingendo una balal di fieno di proporzioni gigantesche e stringendo in mano una fiorentina da 1 kg* | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:12 | |
| salve sono stato invit.....cosa sono quelle cose lì in giardino? nono colcavolo che io entro qui..pussssa via brutta bertuccia!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:27 | |
| bertuccia? quale bertuccia? ouh venite pure..... mio marito possiede un cavallo e un ..ehm... cagnolino ...... nn ci sono bertucce.... vi attendevo con ansia...visto che siete piuttosto.... assente...ho sentito dire che vi hanno sparato.... ma la vostra presenza indica che hanno fatto cilecca ...questa è senza dubbio una buona notizia... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:33 | |
| non solo cilecca, ma proprio sbagliato in piena il bersaglio.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:38 | |
| beh almeno siete vivo..... la vostra azione sarebbe stata importante ? la mia non troppo ,m ami ha svelato qualcosa di una persona..adesso devo scegliere se scagionarla pubblicamente e espormi però...oppure lasciarlo attaccare e rimanere al coperto.... che pèensate di darkness? perchè nessuno ne parla? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:50 | |
| Ho parlato con Darkness....le ho chiesto chiarimenti....
Lacrima chi devi scagionare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:52 | |
| la vittima prescelta di ouh.... di certo nn è un succhiasangue | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 13:58 | |
| Beh...io credo che forse andrebbe scagionato allora ...
... se fosse necessario ...
Tu sai ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 14:00 | |
| al punto da espormi io ? questo è il dilemma..... cmq l'ho detto a qualcuno di cui mi fido... vedremo che si può fare,.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 15:27 | |
| AL PATIBOLO QUELLA MERDA!!!(nn sono io,vero??? ) |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 15:32 | |
| more??? che linguaggio usi ?? w poi ki sarebbe la ....ehm..... va beh si è capito.... no è la persona a cui tu hai detto di nn fidarti di me.... quindi piangi te stesso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 15:55 | |
| OE'...MA CHE VOLETE TUTTI DA ME???
PERCHE' E' DA QUANDO E' COMINCIATA STA PARTITA CHE MI METTETE IN BOCCA PAROLE CHE NN HO MAI DETTO???
E MO MI SONO ROTTO...
E OUH MI DICE CHE QUALCUNO GLI HA DETTO CHE SARA' LA MIA PROX VITTIMA,E TU MI DICI CHE IO HO DETTO A QUALCUNO DI NN FIDARSI DI TE ETCETCETC...EMMO BASTA!!!
QUANDO FINISCE LA GARA E LE CASE VERRANNO APERTE VOGLIO CHE QUESTO PEZZO DI M...A SI FACCIA VEDERE E CHE MI RIPETA TUTTE QUESTE COSE IN FACCIA GIUSTIFICANDOLE!!!
EPPORCAT...A!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 15:58 | |
| SPETTACOLO ALLO STATO PURO. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 16:01 | |
| mor..... stai calmo vieni qua.... dammi un bacio.. e cerchiamo di sorridere siamo dalla stessa partem,, nn farti avvelenare dalle dicerie.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 16:08 | |
| STAI CALMO???MA COME POSSO???
E POI C'E' QUEL TIZIO CON I LIBRI,QUELLO LASSU',CHE GODE SEMPRE DELLE DISGRAZIE ALTRUI!!!
TI ODIOOOOOOO MALEDETTO BIBLIOTECARIOOOOOOOOOO!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 16:10 | |
| Io odio tutti voi!!! ***E così dicendo si scaraventa, da solo, un libro sulla testa!!!*** | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 16:12 | |
| more....vieni qua da me......è il gioco ...ci si deve scannare...senza scrupoli ..senza amicizie ...senza amore.... nn fare così...lascia stare il bibliotecario.... quello è un guardone ma che può farci? è odioso e gobbo ...e nessuna gliela dà :lol: quindi può solo guardare.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 Dom 7 Set - 16:15 | |
| Sentito???TOPODABIBLIOTECA!!! GNEGNEGNE!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 10 | |
| |
|
| |