ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

>> La Locanda <<

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

>> La Locanda << - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:03

Certo mia Regina ^^

Faccio portare un po' di vino... OSTEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:06

ma lacrima...che succede, come mai così acida nei miei confronti...la cosa non ti si confà sai.....
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:06

Posso dare anche il mio sostegno Jin??
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:12

Relucertola ha scritto:
ma lacrima...che succede, come mai così acida nei miei confronti...la cosa non ti si confà sai.....

Non sono acida rettile..solo attenta
hai snaturato te stesso rendendoti per la prima volta veramente strisciante ...e fin qui fatti tuoi...per amore si fanno tante sciocchezze lo so, ma dimostri di essere anche poco perspicace e attento... Antares è l'unico che ha cercato di spalleggiarti e di aiutarti, inoltre fa il tipo x te alla conquista di Jinebra ..e tu ? Gli dai addosso sprecando l'unico alleato....Non ti si riconosce davvero più...

Se preferisci eviterò di interloquire, del resto adeguandomi a te...

Viaggiatore perdonami carissimo.. mi è passato l'appetito...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:14

Niente cara... comunque quando vuoi tornare, dimmelo Smile

Ehm... OSTEEEE!!
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 13:29

vedi Lacrima, io non sto strisciando, anche se è vero che Jinebra ha un ascendente molto forte su di me, non lo nasconderei mai

ad Antares va tutto il mio rispetto, e credo lo sappia, siamo molto simili, sai, un po' lupi solitari, nelle battaglie agiamo da soli, e il fatto di non attaccarci è un'ottimo aiuto
noi crediamo che offire aiuto sia sottostimare

intervieni pure, leggo sempre molto volentieri le tue parole ;-)
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:06

Scusate... Sono quì... Vi sembra di poter parlare di me come se non ci fossi? :|
Allora:
1) Antares, se è vero che patteggi per lui DACCI UN TAGLIO... tttt
2) ReLucertola... L'unico che FINO AD ORA patteggiava per te tu lo aggredisci? :|
3) Lacrima... Ha snaturato se stesso invano... Ad ogni modo porello tornerà come prima dato che lo preferivate tutti a quel modo... Non mi va di sentirmi responsabile per questa cosa...
4) Uffa...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:09

Jinebra ha scritto:
Scusate... Sono quì... Vi sembra di poter parlare di me come se non ci fossi? :|
Allora:
2) ReLucertola... L'unico che FINO AD ORA patteggiava per te tu lo aggredisci? :|
3) Lacrima... Ha snaturato se stesso invano... Ad ogni modo porello tornerà come prima dato che lo preferivate tutti a quel modo... Non mi va di sentirmi responsabile per questa cosa...
4) Uffa...
5) ??? Question
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:09

invano????????????????
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Allora:
4) Uffa...
5) ??? Question
6) perepè

(Eccolo... è lui il mio principe azzurro... :lol: Puoi prendertela con lui Relucertola... :roll:)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:15

Antares ha scritto:
Jinebra ha scritto:
E vabbè... il mio socio è un pò distratto... Very Happy Ieri mi sono occupata io delle assegnazioni, quindi non preoccuparti!!! ;)

Ok...posso stare tranquillo allora.... Very Happy
...comunque aspetto le scuse da parte del tuo socio... tzèè

scusa se ti ho definito aiutocuoco Chef Antares...
prego Lacrima e Viaggiatore questo è il vostro tavolo

>> La Locanda << - Pagina 7 Tavolo10
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:19

prendermela con lui? e perchè mai? è piu' fortunato di me, c'è poco da aggiungere, io non ti vedrei mai come una bambolina da vincere alle giostre lol!
quindi il contronto poteva essere sono con te, non con altri

vabbè, è destino, devo rimanere single...... Twisted Evil
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:24

cvd.....

Jin trattami bene Lestat o ti mordicchio ancora Twisted Evil
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:28

Attenzione a dire cose che non son vere ;) io non patteggio proprio per nessuno, e soprattutto non spalleggio nessuno...ho solo delle opinioni (posso o no avere delle opinioni?) e quando credo che sia il momento dico anche la mia. E' vero mia cara Lacrima che faccio il tifo (chiamiamolo così) per l'unione platonica tra i due amanti-nonamanti...e, magari esponendo il mio pensiero si potrebbe pensare che stia aiutando Morrison...ma non è così

@TUK: scuse accettate amicooooooooooooo cheers
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:34

Tuk ha scritto:

prego Lacrima e Viaggiatore questo è il vostro tavolo

>> La Locanda << - Pagina 7 Tavolo10

wow Grassie Tuk, che bella tavola.......
va bene allora mi siedo a bere del vino... ^^
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:45

No no .. non ho capito...
che centro io ??

Azzurro ??? Principe ???

Eh ???

Oooouh!! Allura ???
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:46

Signori....visto che non c'è ancora un cameriere, vengo io a prendere le ordinazioni...
Avete già scelto cosa mangiare....o vi porto il menu???
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:46

Lestat...jin pare ti abbia scelto come suo principe/spasimante....cioè nn so bene come funzioni, ma il senso più o meno sarebbe quello ....

Tu nn spasimi ? scratch
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:48

Jinebra ha scelto me ???
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forse ha scelto me perchè la locanda crollerà e ha pensato
bene di lasciarmi dentro ammaliandomi con il suo corpo... e poi scappare appena 4 secondi prima che crolli...

Allora forse ci crederò
Very Happy

Ultima modifica di Lestat il Mar 9 Set - 14:53, modificato 1 volta
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:52

Shocked un ottimista nato !!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:54

Antares ha scritto:
Attenzione a dire cose che non son vere ;) io non patteggio proprio per nessuno, e soprattutto non spalleggio nessuno...ho solo delle opinioni (posso o no avere delle opinioni?) e quando credo che sia il momento dico anche la mia. E' vero mia cara Lacrima che faccio il tifo (chiamiamolo così) per l'unione platonica tra i due amanti-nonamanti...e, magari esponendo il mio pensiero si potrebbe pensare che stia aiutando Morrison...ma non è così

okkk allora mi sarò sbagliata , sorry ...ma il tuo continuo richiedere una seconda possibilità per lui, sottolineare quanto fosse cambiato, e fare il tifo per lui..mi ha ingannata :d
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:01

LacrimadiSangue ha scritto:
Antares ha scritto:

okkk allora mi sarò sbagliata , sorry ...ma il tuo continuo richiedere una seconda possibilità per lui, sottolineare quanto fosse cambiato, e fare il tifo per lui..mi ha ingannata :d

come vedi sono tutte correlate al fatto che Jinebra possa accettarlo tra le sue braccia ;)

PS. Comunque dico una cosa, che non centra niente con tutto questo. Vi rendete conto che potere ha una donna (Jinebra) nei confronti di un uomo (Morrison)??? Da quando è tornato ha decisamente cambiato atteggiamento...avrà un doppio fine, ma ha sempre cambiato atteggiamento Razz
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:22

l'uomo è una creatura flessibile Antares
vedo che sono al centro dei discorsi, non mi ci trovo molto bene, non mi piace l'onore della ribalta
lacrima non posso non notare che tu abbia ripreso la parola in modo veemente
e siccome so che certamente non ascolti i miei consigli, come quando prima ti chiedevo di continuare a scrivere, mi domando a cosa sia dovuto questo repentino cambiamento perepè
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:29

muble al fatto che nn sto parlando con te?

sto parlando con antares e lestat e con jin.... o vuoi che smetta di parlare anche con loro ?
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:38

il somelier della mutua le da vastidio Lacrima??? lol!

ReRamarro portami una birra e non disturbare i clienti nel mentre lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 7 Icon_minitime

>> La Locanda <<
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Seguente