ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

>> La Locanda <<

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

>> La Locanda << - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 12:22

Very Happy Okkei... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 12:46

cucina e bar funzionanti....bene!
si potrebbe gentilmente avere una weizen e uno stinco di maiale allo spiedo con crauti???
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 12:54

Oggi solo vino...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:00

>> La Locanda << - Pagina 23 Flensburger-weizen>> La Locanda << - Pagina 23 %7B823899cf-d2c4-46e2-aa35-db77587f424d%7D

ecco a te.... spero siano di tuo gradimento...

Ultima modifica di LacrimadiSangue il Sab 13 Set - 13:04, modificato 1 volta
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:04

E anche se nn lo sono se li fa andare bene... :lol:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:39

grazie lacrimuccia, sono fantastici, come sempre molto accorta nel tuo lavoro.
anche iul sottofondo degli svarioni della tua dolce metà rientra nel contesto, come dire...cibo e cabaret!!! lol!

la prossima volta lo avvisiamo prima del menù del giorno così non inciampa così malamente, va bene? ;)
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:41

in realtà...ho dovuto chiedere la birra al bar a Jinebra.... mio marito ha ragione noi serviamo solo vino....

ma sai al primo giorno di apertura mi sforzo di accontentare tutti... persino te ;)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:42

e io lo apprezzo he he he
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:03

Tuk ha scritto:
(sussurrando)Jine vai in camera mia e nascondi le lucciole e il tavolo da poker lol! lol!

festeggiamo cara!!!
cheers cheers cheers

>> La Locanda << - Pagina 23 57026810
volevi il divorzio solo per questo cara???
guarda che era solo uno scherzo in camera ho solo il tavolo da poker e null'altro non ti tradirei mai,visto che Lacrima le ha aspirate tutte e adesso saranno chissà dove,e poi mi pare che ti sei divertitaquandoio ho "occupato" il tuo tempo libero,e io vorrei farlo ancora,perciò ti prego Okami
ti prego perdona tuo marito(strisciando come un Retamarro ai piedi della donnna),ti prometto sarò un bravo marito sigh
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 18:56

Potrei ma è ciò che voglio, mio caro Tuk? Twisted Evil Potrei farti soffrire ed anche tanto!!!
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 19:01

Perchè devi sempre fare la famme fatale? O la donna aggressiva? Perdonalo e basta!! Caso mai ti trovi nuovi amanti e lo cornifichi a volontà!! Oppure imparate ad amarvi!! Io per esempio ero contrario a questo matrimonio, vi siete sposati troppo presto e senza conoscervi molto bene!!
Ora comunque fate finta che non sia successo e Tuk se becco delle lucciole prima le schiaccio una per una e poi schiaccio te!! Non voglio che fai star male ad Okamuccia mia!!
perepè
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 19:35

Massì Okami dai perdonalo... Era solo uno scherzo, puoi stare tranquilla! Ci sono sempre io quì a controllarlo... Se non ti fidi di lui almeno fidati di me... Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:30

La camera gliel'ho affittata io e ti posso garantire che se stava scherzando ha davvero un modo molto "INFILTRANTE" di farlo...
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:32

sigh sigh
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:33

Perchè piangi? Shocked Ti prego non piangere Okami, che io già oggi sto propensa... Sad
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:40

Io sto piangendo da giorni Jin...ma cerco sempre di sorridere!! Comunque se tu sei propensa a farlo la smetto immediatamente e ti faccio un bel sorrisone!! Very Happy Very Happy Very Happy !!! Dai provaci anche tu!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:44

e io mi accodo...... susu da brave... nn aprite le fontane che se mi ci metto io inondo tutto cheers
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:54

Tieni cara questo è per farmi perdonare ehm

>> La Locanda << - Pagina 23 Cockta10
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:55

Grazie Tuk!!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:36

>> La Locanda << - Pagina 23 CenaRomantica

" Venite Okami e Tuk...vi ho apparecchiato il tavolino sul terrazzo... per una cena romantica...accomodatevi....la vostra riappacificazione merita di essere festeggiata"
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:37

cheers Grazie Lacrimuccia!!!!
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:38

festeggiamo la riunione con un sex on the
bitch(o era beach scratch ) Razz

>> La Locanda << - Pagina 23 Sexbea10

cmq cin cin drunken cheers

Ps:grazie per il tavolo Lacrima clapping

Ultima modifica di Tuk il Sab 13 Set - 21:41, modificato 1 volta
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:40

For me and you

>> La Locanda << - Pagina 23 800px-Sex_on_the_beach_and_margarita
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:42

>> La Locanda << - Pagina 23 Flower-rose-moet

"oH.....io ecco....stavo facendo portare al vostro tavolo questo omaggio..."
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitimeSab 13 Set - 21:42

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: >> La Locanda <<   >> La Locanda << - Pagina 23 Icon_minitime

>> La Locanda <<
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente