| >> La Locanda << | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Lun 15 Set - 21:41 | |
| Ho finito Ammore...possiamo andare in camera!!! | |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Lun 15 Set - 21:46 | |
| | |
|
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Lun 15 Set - 21:50 | |
| Certo ammore...sono già pronta per "lavorare con te"!!! | |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Lun 15 Set - 22:00 | |
| Io sono già pronta e ti sto aspettando da un bel pò!!! | |
|
 | |
Tuk Animatore

| |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Lun 15 Set - 22:28 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 0:28 | |
| uhm forse stanno ristrutturando la stanza.. eh lo so bene..i muratori sono una tragedia... se avete bisogno d'una mano per i lavori.. io ci sono sisi |
|
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 1:00 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 9:56 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 9:57 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 10:59 | |
| Dylan e' un ex alcoolizzato... Nei suoi ricordi di quando ancora faceva il "bobby"a scotland yard,nelle storie in cui compare Lilly soprattutto, lo rivedrai spesso bere...  |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Pandora Utente

Età : 49 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 11:46 | |
| buongiorno a tutti potrei avere una bella colazione perfavore | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 11:54 | |
| grazie jinebra sei un'amore | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 12:10 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Jin posso avere un'aperitivo ?
Direi che uno Spritz andrà bene... poi spero che il mio chef si sia rimesso in forze oggi ... o mi tocca cucinare e servire ai tavoli da sola.... Zahor tornerà tardi ... non guardare me io non lo vedo da ieri quindi non so nulla mi domando dove sarà e che avrò mai fatto per meritarmi tutto questo.........in fin dei conti non ero attrata da lestat ma dalle orechiette ...non so proprio jin potrei avere anchio un'aperitivo???ma bello forte sono parecchio giù di morale | |
|
 | |
Antares Utente

Età : 43 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 12:19 | |
| ...ehm...scusate il ritardo...la sveglia...il traffico...mi ha fatto fare tardi...poi il mio gatto era finito nella pentola a pressione  Mi metto al lavoro...  | |
|
 | |
Pandora Utente

| |
 | |
Antares Utente

Età : 43 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 14:16 | |
| Graziaaaaaaaaaaa....avevo preparato qualche stuzzichino da mangiare mentre si sorseggia insieme  una coppa di champagne...è vero non posso bere sul lavoro, ma...rimangono sempre gli stuzzichini no ;)  | |
|
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 14:21 | |
| amore mi sei mancato tanto tanto tanto gli stuzzichini sono fantastici e lo champagne lo bevo volentieri. e non preoccuparti se ora non puoi bere ho giusto una bottiglia di champagne che ci aspetta nel frigo a casa  | |
|
 | |
Tuk Animatore

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mar 16 Set - 15:52 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: >> La Locanda <<  | |
| |
|
 | |
| >> La Locanda << | |
|