ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 3 Gara 10

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Giornata 3 Gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 3 Gara 10   Giornata 3 Gara 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:33

...al patibolo ci va

OUH

con la bellezza di 10 voti, contro i 9 di AGONIA
















...eccomi NOSFERATU, aspetta...ho sbagliato...io non voto per ARMONIA scusami mi sono sbagliato a scrivere, voto per AGONIA (MP PATIBOLO alle 19.58 )
study AIAstudy studyAI, OI study study study BASTA study study AIO

Solo perchè ho da fare, aspettami dopo, che ti materializzo sulle articolazioni scapolo-omerali 700 copie dell'enciclopedia "I QUINDICI"....

Bene quindi, c'è una parità...quindi...2 ESECUZIONI al patibolo

OUH

AGONIA













...e no no...proprio NO!!! Io non ho ancora votato e voto per















AGONIA



...non puoi farlo, il tempo è scad...(MP PATIBOLO ore 19.58 )...ops, hai ragione, sei in tempo.


STOMP

AIGOR?????????????
Cos'hai fatto?

Scusa NOSFERATU, ma ho visto che qui le cose cambiano ogni 20 secondi, ho preso l'iniziativa ed ho tracciato un solco proprio qui, tra la sesta costola e la settima vertebra toracica...vedi?

Ma hai ucciso la persona giusta?

Certo, ARMONIA!!!

Chi? Agonia, vorrai dire...

SI, SI...lei...e, visto che siamo qui, con tanta bella gente...

STOMP

...ecco fatto, un solco anche sulla gobba del suo servetto...
NOSFERATU, sono carico, dammi un'altro paletto.

FERMO!!! NON ESAGERARE, sai dove lo devi mettere quel paletto?
Nella scatola degli arnesi...ovviamente.

11 voti Agonia
10 voti Ouh
2 voti Diablus
...potete andare...






Mentre tutti vanno via, DARKNESS trova i corpi morti di:


ZAHOR

e

SCIPIO


COME? DARKNESS????????


___________________________________________

...è Notte!!

Entro la fine della Giornata tutti i Popolani che ancora non hanno invitato i propri Ospiti, dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche i caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.


Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE
, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO
, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

NB:
Anche i Popolani Morti
e quelli privi di Azione dovranno inviare MP Azione e Patibolo, previo penalità.

Ricordo che ogni Popolano deve
comparire in Piazza
almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; al quinto post presente in Piazza il Popolano riceverà un voto in più al Patibolo per ogni Post oltre i 5 consentiti.

NB: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirlo, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
Giornata 3 Gara 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 1 Gara 4
» Giornata 3 Gara 6
» Giornata 1 Gara 13
» Giornata 6 - Gara 23
» Giornata 2 Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: