Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:06
Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 10 dai Master e dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.
3 non votanti (malus di -30 PX) _________________________ Preferenze giocatori (Malus):
17 Uriel 4 Thedark 1 Scipio
3 non votanti (malus di -30 PX)
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 10 Set - 20:25 - modificato 1 volta.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:09
11 ??????? Ellamadonna...così tanti eravam al castello ?
Molto commossa
E grazie anche al Master....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:12
Io mi accontento di chi mi ha votato ... per la prima volta...
La prima volta... è sempre la prima volta...
heheheh!
Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:13
Quindi ti accontenti di me??
e cmq nn era la prima volta....ti avveo già votato in una'ltra partita....
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:13
Uau... A me due voti! E quali pazzi mi hanno votata? Grassie Grassie... E Grassie ai masteeeeeeeeeeeeer...
Xerodark Utente
Età : 36 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:15
Lestat ha scritto:
Io mi accontento di chi mi ha votato ... per la prima volta...
La prima volta... è sempre la prima volta...
heheheh!
anke per me!!!
e so anke ki mi ha votato!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:16
LacrimadiSangue ha scritto:
E allora è la prima volta che lo pubblicano..
Mi hai votato tu ??? Grazie...
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:18
Lestat ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
E allora è la prima volta che lo pubblicano..
Mi hai votato tu ??? Grazie...
Si perchè nonostante il piccolo dettaglio di aver sbagliato alleata... hai fatto di tutto per cercare di raggruppare gli eletti ,x avvisarli... seppure espondendoti troppo al collezionista... almeno hai dato il 100%
Lestat Utente
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:25
Grazie..
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:28
Per me Lestat risulta un "morto" del collezionista (Jinebra) graziato da ANIKA (-25PX), poi grave errore creare una stanza con dentro ANIKA (-10PX)...ma poi ritorna a 0PX, grazie al solito cuore e impegno alla GATTUSO: un mastino!!!!
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 10 Set - 20:29 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:29
Jinebra ha scritto:
Uau... A me due voti! E quali pazzi mi hanno votata? Grassie Grassie... E Grassie ai masteeeeeeeeeeeeer...
Io adoro chi bleffa... e tu lo hai fatto!!!
DrFaustus Utente
Età : 32 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:34
Lo ripeto anche qui come in piazza:
Grazie mille per i voti come migior giocatore!!! Vuol dire che blufferò più spesso
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 20:58
Nosferatu ha scritto:
Jinebra ha scritto:
E mi sa di si... Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee...
Xerodark Utente
Età : 36 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:01
Jinebra ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Jinebra ha scritto:
E mi sa di si... Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee...
brava jinebruzza mi hai presoi in giro... vabbè mi vendicherò...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:06
E scusa Xero... Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Resti sempr eil mio giocatore preferito!!! ;)
Xerodark Utente
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:10
Jinebra ha scritto:
E scusa Xero... Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Resti sempr eil mio giocatore preferito!!! ;)
vabbbbbene ti perdono
Jinebra Utente
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:16
Assie!
Lestat Utente
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:53
Jinebra ha scritto:
Ma che LECCA CA.......... CAROTE... Che sei....
Arials Hostess
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 21:55
cattivo master
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 22:03
Arials ha scritto:
cattivo master
Come cattivo!!!???
Andavo dai dannati, in MSN, e mi dicevano che eri Eletta, andavo dagli eletti e mi dicevano che eri Dannata...qualcuno avrà detto cose sbagliate (chissà chi?!?)...alla fin fine hai preso 12 voti su 24!!!
Certo hai avuto il merito di aver beccato la sentinella...ma... ...IL MALUS piazza e patibolo?????????
La prossima andrà meglio...
Arials Hostess
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 22:13
Ospite Ospite
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 22:47
Pero' nn e' giusto...Mi avete dato il malus per mencato PX e poi lo avete contato lo stesso...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 22:54
Zahor ha scritto:
Pero' nn e' giusto...Mi avete dato il malus per mencato PX e poi lo avete contato lo stesso...
Traduzione...please.
Forse vorresti dire che hai mandato fuori tempo massimo il tuo MP "PX GIOCATORI" ma, essendo un veterano e/o moderatore, avremmo dovuto chiudere un occhio????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 22:56
Si...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori) Mer 10 Set - 23:01
Zahor ha scritto:
Si...
Ed io proprio perchè sei veterano e moderatore, mi aspettavo:
1) che facessi il moderatore (spammi più di altri) 2) che mi aiutassi a ricordare ai nuovi che non si devono ricevere penalità ( )
PS siamo entrambi delusi, l'uno dell'altro
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 10 (PX Master e Giocatori)