ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscar di ANIKA

Andare in basso 
+12
Viaggiatore
Thinkdark
Zicky
Dampyr
Antares
Artemisia
LacrimadiSangue
Arials
Diabolica
Lestat
Jinebra
Xerodark
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 2:35

Okami ha scritto:
Okay Xerodark...provo a riportarti questo topic all'apice del suo "splendore".


La mia classifica:


[color=red]Xerodark:
simpatico e sempre allegro. Mi regala sempre un sorriso.




- premio simpatia = Zahor, Tuk, Xerodark, Viaggiatore
- premio dolcezza = Lacrima, Angelus
- premio rompipalle (lo so che molti faranno il mio nome! )= Angelus
- premio amico/a ideale= Lacrima, Lukretia, Zahor, Angelus
- premio partner ideale = Tuk...ovviamente
- premio stronzate e basta = xerodark


Grazie baby cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 6:00

Viaggiatoreeeeeeeee,sono alla prima esperienza come mod e ti garantisco che sara' l'ultimaaaaaa!!! perepè

Tuk,solo una cosa: zanzan


lol!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:04

Certo che lacrimadisangue non la sopporta nessuno in questo forum devo dire.....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:16

Think; lo sai che sei il mio preferito Question





Ps. buongiorno Zhaor, siamo sempre i primi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:18

Buongiorno xero...Eh gia',dobbiamo sempre preparare noi la colazione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:20

Zahor ha scritto:
Buongiorno xero...Eh gia',dobbiamo sempre preparare noi la colazione... Very Happy
Però stavolta gli mettiamo il Gutalax nelle brioches marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:21

E poi chiudiamo tutti i cessi tranne uno e facciamo scommesse su chi e' piu' veloce... lol!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:25

Zahor ha scritto:
E poi chiudiamo tutti i cessi tranne uno e facciamo scommesse su chi e' piu' veloce... lol!
Ci stò, però quel cesso nn deve avere la carta, ma gli mettiamo un paio di piante di.......


Oscar di ANIKA - Pagina 6 Fico-d-india-01
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:31

Non ce la faccio,e' piu' forte di me... tttt

Ok,dai,rientriamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 9:53

Andiamo in locanda...
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:03

Xerodark ha scritto:
Think; lo sai che sei il mio preferito Question





Ps. buongiorno Zhaor, siamo sempre i primi!!!

Si però Teo cacchio devi trovare il modo di venire a trovarci prima o poi maledetto!!!
Quando li ricambiamo i panzerotti????
: perepè
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:08

Thinkdark ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Think; lo sai che sei il mio preferito Question





Ps. buongiorno Zhaor, siamo sempre i primi!!!

Si però Teo cacchio devi trovare il modo di venire a trovarci prima o poi maledetto!!!
Quando li ricambiamo i panzerotti????
: perepè
Come ho già detto ad Arials; che verrò a trovarvi e che vi conoscerò TUTTI, saràa l'ultima cosa che faccio , ma vi conoscerò tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:28

ReLucertola,puoi avere tutti gli screen che vuoi e mandarli a chi vuoi ma siamo andati OT,io compreso,di brutta maniera e ho fatto pulizia come e' mio dovere fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:35

il tuo dovere era di fare pulizia prima di prendere parte all'ot; dopo avervi contribuito, ed avuto parte attiva doveva essere un altro moderatore ad intervenire, anche perchè io ora potrei dire che hai cncellato piu' messaggi miei che tuoi o altre cose del genere....processo democratico....conosci?
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:37

Relucertola ha scritto:
il tuo dovere era di fare pulizia prima di prendere parte all'ot; dopo avervi contribuito, ed avuto parte attiva doveva essere un altro moderatore ad intervenire, anche perchè io ora potrei dire che hai cncellato piu' messaggi miei che tuoi o altre cose del genere....processo democratico....conosci?
io potrei dire che nn è vero lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:40

Se ne hai scritti di piu' tu e' ovvio...Come vedi la discussione e' stata eliminata completamente quindi mi pare piu' che democratico...
Si,e' vero,sono di nuovo andato OT...Nn ne faccio mistero a nessuno...Ma me ne sono accorto e ho pulito...PUNTO...
Cmq ripeto,fai quello che vuoi...Fai pure rapporto agli Admin...Nn c'e' problema...

E se vuoi continuare questa discussione spostati nel mio topic di presentazione come mod e nn qui...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:46

diciamo che hai eliminato quello che ti andava comodo eliminar, non per l'ot, ma per non mostrare come utilizzi i privilegi di moderatore

in ogni caso ribadisco, tecnicamente non spettava a te intervenire, in qanto partein causa, mentre, se vuoi fare il censore allora devi evitare di entrare nelle discussioni

questi atteggiamenti danneggiano il rispetto che gli utenti devono avere verso le cariche di moderatore
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:48

Mamma mia... Relucertola ti trovo proprio peggiorato. Se stamattina avessi voglia di baccagliare ti direi che stai smaronando... Ma siccome non ne ho facciamo finta che non abbia detto niente. Zahor se vuoi puoi cancellare anche questo post... Era solo a titolo informativo. Scusa l'OT.

Non credo che si danneggi proprio nulla... Noi non rispettiamo Zahor perchè lo temiamo... Ne abbiamo solo una certa stima... E non credo che ci fosse un candidato mod migliore di lui guarda. I tuoi disappunti segnalali pure a chi di dovere... Ma se è una critica sterile potevi lasciarla a casa... Perchè non ha proprio basi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:50

Insisti???
Io ho eliminato tutta la discussione che era nata,ok???
Hai gli screen no???Mandali!!!Io problemi nn ne ho perche' nn ho nulla da nascondere...
Mi e' stato detto di eliminare gli OT e io lo faccio...
Essendo la prima volta che faccio il mod ho gia' ammesso di nn esserne capace e di continuare a ragionare come un utente ma appena me ne rendo conto faccio quello che mi e' stato detto di fare...

E se c'e' qualcosa che nn ti va bene in tutto questo vatti a lamentare con chi di dovere...
e porta gli screen,mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:57

Zahor ti prego... Non lo tediare... Oggi siamo tutti infantili, e lui perplime davanti ai nostri atteggiamenti... Parola di lupetto! Anzi no... Di Lucertola... tttt
Non so cosa ti sia capitato... Ma davvero ti trovo peggiorato. Mi toccherà ahimè ritirare quanto ho detto... E non ritorno spesso sui miei passi... Ma devo dedurre che i paraculo non sono quelli che stanno scrivendo la classifica come dici tu... Ma quelli che non la scrivono e fanno cì cì su msn... Ma che poi non servono a niente.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 10:58

Xerodark ha scritto:
Thinkdark ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Think; lo sai che sei il mio preferito Question





Ps. buongiorno Zhaor, siamo sempre i primi!!!

Si però Teo cacchio devi trovare il modo di venire a trovarci prima o poi maledetto!!!
Quando li ricambiamo i panzerotti????
: perepè
Come ho già detto ad Arials; che verrò a trovarvi e che vi conoscerò TUTTI, saràa l'ultima cosa che faccio , ma vi conoscerò tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:06

Thinkdark ha scritto:
Certo che lacrimadisangue non la sopporta nessuno in questo forum devo dire.....

perepè
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:11

Ho modificato la mia classifica...A quanto pare su qualcuno avevo sbagliato tutto...Lo avevo considerato piu' di quello che in realta' e'...

Ora e' una classifica definitiva...

@ Quelli che ho citato:

Io la classifica l'ho fatta per avere i vostri consensi...Mi raccomando,ora vogliatemi piu' bene...Ok???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:15

Zahor ha scritto:
Ho modificato la mia classifica...A quanto pare su qualcuno avevo sbagliato tutto...Lo avevo considerato piu' di quello che in realta' e'...

Ora e' una classifica definitiva...

@ Quelli che ho citato:

Io la classifica l'ho fatta per avere i vostri consensi...Mi raccomando,ora vogliatemi piu' bene...Ok???

Sarà fatto!... Io invece avevo sbagliato a modificarla.. Razz La ricorreggo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:28

Allora con calma....purtoppo non ho avuto il tempo di leggere la discussione, ma poco importa, quello che voglio sottolineare è che il discorso di Relucertola è corretto (un mod deve essere al di sopra delle parti) come è anche vero che se Zahor si permette di cancellare degli OT è perchè prima di farlo lo ha chiesto e gli è stato accordato il permesso.

Avere un mod utente temporaneo a noi serve proprio per responsabilizzare VOI utenti, e come annunciato si chiedeva a tutti voi di rispettare l'operato dei mod nominati.
Qua non c'è nessuan preferenza nè nessna lotta, chi ha il titolo di mod è tenuto a comportarsi come meglio crede, saremo poi noi Admin a valutare se la nostra scelta di avere un mod tra gi utenti è stata una buona idea oppure no, così come saremo noi (assieme anche ai vostri giudizi) a valutare se il modertore tizio si sarà comportato correttamente oppue no.

Quello che gradirei però venisse fatt rispettare è l'oridne del forum,pertanto se avete da dirvi qualche cosa, ditevela in privato e non sfruttate i post (andando clamorosamente OT) per accentrare l'attenzione su di voi.

Spero che non sorgano altri problemi e altri OT sparsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contenuto sponsorizzato





Oscar di ANIKA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oscar di ANIKA
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Gli oscar della partita 5
» Iscrizioni Gara 1
» 01 - IL GIOCO DI ANIKA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: