Ricordiamo che questa Classifica ha il solo scopo di suddividere Giocatori Esperti da Giocatori non Esperti, in quanto prossimamente saranno organizzate partite per principianti e partite per esperti, ecco che diventa importante avere una distinzione tra i Giocatori.
Ogni volta che un nuovo Giocatore parteciperà ad una Partita sarà aggiunto alla Classifica.
NB.: L'eventuale assegnazione di PX Invito saranno incrementati in questa Classifica in aggiunta ai punti guadagnati nell'ultima Gara disputata; unico modo per ricevere il Bonus PX Invito.
Ultima modifica di Dampyr il Mar 27 Apr - 21:06 - modificato 3 volte.
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 14:40
********(censured)
al secondo posto con Stregakk...ne ho fatta di strada
ok la prossima aiuto i miei avversari a vincere che se no tutti pensano che ho pagato i master per il posto in classifica sopratutto un tal Chobin di mia conscienza( )
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 14:48
E cosa corrompi...ti abbiamo pure dato il malus MASTER di -5 PX!!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 14:55
Sono prima 8) Fatemi godere il momento di gloria.....
ok passato .....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 15:00
Nosferatu ha scritto:
E cosa corrompi...ti abbiamo pure dato il malus MASTER di -5 PX!!!
potevi risparmiartelo per partita 11
Dampyr Admin
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 17:48
Arriverà anche quello stai tranquillo....
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 17:55
Ecchebbello!!! Sono 16esima... Si lo so, non è come il momento di gloria di Lacrima, ma... Sono 16esima!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 18:26
ARTYYYYYYYYY...Se solo nn mi avessero dat...ehm...nn mi fossi meritato quel malus...
Ma tanto ti piglio...
Artemisia Utente
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 19:08
Zahor ha scritto:
ARTYYYYYYYYY...Se solo nn mi avessero dat...ehm...nn mi fossi meritato quel malus...
Ma tanto ti piglio...
Questo è ancora da vedere.... mica mi faccio superare tanto facilmente... da TE poi!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 20:08
Per ora ti sei fatta avvicinare moooooolto...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Gio 11 Set - 22:59
io sono rimasto 5°
Tuk Animatore
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Ven 12 Set - 16:43
adesso sono sono sempre più lontano da te Zahor devi farne di strada
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10 Sab 13 Set - 6:26
Don't Worry...Be Happy...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 10
CLASSIFICA Gara 10
Pagina 1 di 1