ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Buongiooooooorno

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Seguente
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

Buongiooooooorno - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiooooooorno   Buongiooooooorno - Pagina 33 Icon_minitimeSab 29 Nov - 9:59

buongiornoooo...la pioggia dopo ieri sera ci ha dato una tregua almeno qsta mattina c'è un timido sole...oggi è sabato niente università e approfitto x dare il buongiorno a:

Sereish ke si dimentica le cose lol!
Chouna la zietta del forum....ke x quel poco ke conosco già l'adoro bacino
Diabolica...mado wagnè mo è da assai proprio ke nn ci facciamo grasse risate :lol:
Dr Faustus ke si è drogato anke di dr why lol!
Antares....ma a qst gara nn ci 6? Sad
E poi buongiorno Jin, Moheria, Lacrima, Arials, Okami....e a tutti gli assidui bazzicatori di Anika!!!

abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Buongiooooooorno   Buongiooooooorno - Pagina 33 Icon_minitimeSab 29 Nov - 12:21

Buongiorno gente.....

oggi mi alzo alle 12 !!! E sono quasi felice... guardo fuori dal balcoen e vedo il bianco di ieri..ma nn nevica, l'aria è freschetta, io ho vinyo la gara d'orario....e oggi è sabato cheers

Buongiorno a voi Xero,Chouna,Lestat,Sereish,Darkness, Diabolica e Jin.... che con la vostra superpresenza e le vostre risate accompagnate le mie giornate clapping

e buongiorno a chi manca da un pò qui ....ma per fortuna non manca mai nelle mie giornate : VIaggiatore & Lukretia corcuo

Buongiorno a Zarka che nell'ultima settimana ho iniziato a conoscere...scoprendo davvero una bella persona cheers
Buongiorno a Lasher e alla nostra chiacchierata notturna marpiooo lol!

Buongiorno a Antares che ultimamente latita, ma che quando non latita è uno dei miei preferiti per fare conversazioni semi-serie-generazionali-filosofiche.. clapping

E...un buongiorno a colui che non c'è per eccellenza, ma che chissà..magari un giorno tornerà a infestarci di spam...Buongiorno Zahor corcuo mcuori

....Detto questo..posso decidere se pranzare o fare colazione ...e queste si che son soddisfazioni aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Buongiooooooorno   Buongiooooooorno - Pagina 33 Icon_minitimeSab 29 Nov - 12:41

Jinebra ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Jinebra ha scritto:
E anche a te!!! Smile 2cuori
corcuo

X te mia jin