| Buongiooooooorno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:43 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:45 | |
| ben svegliata.. all'una meno quarto?  | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:46 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:47 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:47 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 12:48 | |
| wow avesse i capelli scuri questa emo ti somiglierebbe ugualeee!  | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 13:00 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 13:08 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 13:14 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 14:13 | |
| | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mar 2 Dic - 14:26 | |
| Giorno ragazzi...
Su su, non fate la guerra..! | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mer 3 Dic - 6:59 | |
| AAAAAAAA buongiorno a tutti cari amici miei !!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Mer 3 Dic - 9:43 | |
| Buongiorno a tutti e a questa giornata di pioggia..e a me..che viaggio di pari passo con il nervosismo.. | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mer 3 Dic - 10:51 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Buondì Chouna bellissimaaa (che coppia ragassuoli, che coppia !!!) :lol: Ieri non sono passata per il buongiorno e... non ho visto i vostri.. me misera me tapina!!! Siamo una coppia BELLISSIME ed una squadra FANTASTICHE si si si si si si si si si si Giusto per tenere aggiornata la metereologia... a Milano pare ci sia il sole, ma... ve lo dico per certo quando si è dissolta la nebbia ahahhaahhahahah Che dire.. un grande abbraccio a tutti e una fantastica giornata! | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mer 3 Dic - 12:00 | |
| si ma non piove dai non piovee!!!! smack | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Mer 3 Dic - 14:42 | |
| Buongiorno a tutti...
Come sempre i cari nuvoloni non mi abbandonano mai..!! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno  | |
| |
|
 | |
| Buongiooooooorno | |
|