| Buongiooooooorno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Gio 4 Dic - 10:34 | |
| | |
|
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Gio 4 Dic - 10:44 | |
| Buongiorno a tutti...qui si prospettano grandissimi nuvoloni carichi di pioggia, soprattutto nel segreto del mio cuore...già vedo un temporale avvicinarsi...Auguro a tutti voi una splendida giornata e che il sole del giorno risplendi, soprattutto, nei vostri animi!!
BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Gio 4 Dic - 10:46 | |
| Buona giornata anche dalla zia... A Milano splende il sole... e ieri mi hanno strisciato paraurti e un po' di fiancata della macchina nuova.. ma tanto.. stasera mangio Sushy ;) Magra consolazione? tanto non posso portare indietro il tempo  Baci caldi a tutti | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Gio 4 Dic - 11:04 | |
| buongiornoooooo! se da voi splende il sole la vostra pioggia è scesa qui da noi! uff! : sconsolato : | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 10:32 | |
| Buongiorno cari compari! Buongiorno amò Buongiorno tesò Buongiorno pazza Buongiorno master Buongiorno Jinebra.. WOW non credevo d'averli scritto ordinandole per n° di lettere  | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 10:37 | |
| | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 10:41 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 11:44 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 12:59 | |
| pazza scatenata??
PAZZA INCATENATA!
gioooorrrrrnnnnooooo | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 13:10 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 15:46 | |
| | |
|
 | |
Okami Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 15:51 | |
| :roll: mah.. non saprei..  | |
|
 | |
Okami Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 15:55 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 16:19 | |
| Buongiorno a tutti i miei cari nipotini... la zia è troppo stanca oggi.. ma.. ha sempre un sorriso e una carezza per chi ne ha bisogno.. e tanti tanti tanti dolci bacetti  | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Buongiooooooorno Ven 5 Dic - 16:22 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Buongiooooooorno  | |
| |
|