ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:11

*deludi
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:13

Cappero che acidità.
Stavo meglio prima.
Rotorno in casupola và.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:15

[quote]miofibrilla ha scritto
Scusate, dimenticavo...JEENGA farà tornare dai morti CIX, anche lui merita di vivere, per poi scappare...

siamo dunque giunti alle battute finali ? va bene ... faremo dunque quello che è necessario e poi scappiamo tutti
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:26

Lestat ha scritto:
Lacrima... mi delusi... Sad
coppia implica... maschietto e femminuccia...
;)


mio malvagissimo tesoro....hai parlato di coppia solo per gli elefanti rosa ...e..io nn voglio un mondo popolato solo di elefanti rosa !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:47

Ah ok ... mio adorato splendore elettissimo...
mi hai parlato solo di maschietti...
Citazione :
se si prendono solo maschietti poi il mondo finisce



per gli altri animaletti ..vedremo...
devo sentire il wwf e vedere miofibrilla quanto spazio ha..
sai i suoi amici sono un pò...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:49

Lestat ha scritto:
Ah ok ... mio adorato splendore elettissimo...
mi hai parlato solo di maschietti...
Citazione :
se si prendono solo maschietti poi il mondo finisce



per gli altri animaletti ..vedremo...
devo sentire il wwf e vedere miofibrilla quanto spazio ha..
sai i suoi amici sono un pò...

Tutti quelli che ho elencato...nè uno di più, nè uno di meno...
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 30 Mag - 22:53

Se ti giochi 50 € ci credo!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 0:23

miofibrilla ha scritto:
Io invece scrivo una lettera indirizzata a:

ARIALS
FABRIZIO
MIOFIBRILLA
KATYA
CONTAMINAZIONE
LACRIMA
JEENGA
XSCIPIO

"...fratelli questa notte dopo il patibolo, metterò fuoco alla città: scappate tutti e salvate le vostre vite, sono in disarmante superiorità...
Il sindaco? Bruciamo anche lui e pure il boia... lol!

PS per mano mia ARTEMISIA tornerà in vita, ma quando, purtroppo, la sua presenza sarà utile solo per la fuga......"
ma perchè continui a dire che farai tprnare in vita artemisia?



Secondo me tu nn sei cardinale, lo vuoi far credere per attirare l'attenzione dell'illusionista su di te....e far agire il vero cardinale indisturbato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 0:34

Largooooooooooo ( sto scappando! :ciao: )
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 0:43

OFF TOPIC ma molto importante: (dopo una chattata con ANTONIO (giocatore LESTAT)

Quando io clicco il link di questo forum, Sergio sparisce e comincia a vivere MIOFIBRILLA: una partita è negromante, l'altra templare, poi sentinella, ecc...
MIOFIBRILLA per vincere farebbe di tutto, cercando, ovviamente, di restare nei limiti del regolamento.

Perchè dico questo, perchè ANTONIO (ed altre persone come lui) affermano che spesso certe accuse e certe dichiarazioni nel forum e in chat, vadano oltre i limiti di ANIKA E IL BACIO DEL VAMPIRO, ma tocchino corde più sottili ed intime di ognuno di noi.
E' VERO, spesso è così, ma bisogna maturare il proprio modo di giocare.

ESEMPIO: tempo fa, quando giocai per la prima volta ad un gioco del genere (versione LIVE) mi capitò di dover interpretare il ruolo del lupo mannaro (come il vampiro) e MARILù (STREGAKK mia compagna) era un semplice popolano.
Bene, bluffai molto bene e vinsi la gara uccidendo anche lei...non ci crederete, appena tornammo a casa litigammo.
MOTIVAZONE? L'umiliazione provata nel dover credere a qualcuno (ancor più grave se il tuo ragazzo) che poi tradisce totalmente quella fiducia data.

In questo gioco fiducia e umiliazione, viaggiano a braccetto...

Io ieri sono stato "umiliato" da Thinkdark perchè si è finto eletto, quando non lo è affatto!
Oppure io ho "umiliato" 10 giocatori fingendomi cardinale in gara 1, quando in realtà ero illusionista (infatti KRIPSTAK e ARIALS ancora mi mandano a cagare!!!)

La prima volta che si resta "umiliati" è difficilissimo capire chi è stato davvero umiliato, se MIOFIBRILLA o SERGIO; a caldo, l'orgoglio ferito ti porta anche a rovinare le amicizie e i rapporti (sto esagerando), ma giocando, si arriva ad una maturazione che ti permette ti prendere tutto molto più alla leggera.


Io ieri sono stato molto duro con MORDEKAY, ma era MIOFIBRILLA il giocatore che agiva, sempre comunque nei limiti del rispetto, sia chiaro...
PRINCE e XERODARK sono sempre presi in giro da me per ogni errore che commettono, ma chissà quanto si divertiranno quando vinceranno la partita e, fino all'inizio della prossima, mi massacreranno di post e di sfottò.
La stessa STREGAKK ha reagito male al bluff di ARTEMISIA, ed ARTEMISIA ha valutato in maniera negativa la reazione di STREGAKK... è tutto normale, i 2 giocatori sono in lotta; ma, MARILU' e MANOLA saranno le prime a complimetarsi tra loro a fine gara.



Il mio discorso finale è questo: quando si entra nel gioco, bisogna capire che stiamo tutti interpretando un ruolo e che se non abbiamo voglia di ledere il nostro orgoglio e le nostre certezze è meglio tirarsi fuori subito dalla mischia!!!!
I LIMITI CI SONO E SONO DETTATI DELLA BUONA EDUCAZIONE E DAL SENSO CIVICO: CHIUNQUE SIA TESTIMONE DI ATTI NON IN LINEA CON QUANTO DETTO, E' PREGATO DI RIFERIRE AL MASTER E SARANNO PRESI IMMEDIATI PROVVEDIMENTI.

Scusate se mi sono dilungato, ma era doveroso spiegare qual'è lo scopo di noi creatori del gioco
(ANCHE SE SPESSO ROSICHIAMO ANCHE NOI lol! ).
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 0:59

io invece sono sempre brava e dolce.... sia come Lacrima che come Germana cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 1:06

Non intendevo proprio questo..
ma è un punto focale da poter sviluppare..
e credo che in estate.. davanti a una birra marcata xerodark
ne svisceremo ogni particolare...

Per quanto mi riguardo io sono l'accusato e non l'accusatore...
questo mi rende perplesso.. io posso essere anche "stronzo" dal punto di vista del gioco.. ma sto giocando... non sarò il fidanzato di nessuno di voi.. quindi non mi permetterò di cercare di "cambiare(per modo di dire-non fraintendete)" le vostre opinioni.. per venirsi in contro...
Prince in Lupus mi ha fregato alla grande... mentendo spudoratamente.. poi si è autoescluso dal gioco... ma cosa ci si può fare ?? devo avercela con lui perchè non mi ha detto la verità? è vero anche che io ero lupo e lui negro... e se mi avesse detto la verità.. i punti sarebbero cambiati.. il caso ha voluto che vincessimo ugualmente.. ma non è questo il fulcro..
Se io Sto giocando SONO LESTAT.. OVVIO che le componenti le prende da ANTONIO ... Ma sto comunque giocando ... e non è in pericolo la vita di nessuno ne il suo ego .. ne la sua autostima parlando del reale... ma tutto relativo al gioco e al virtuale!


Organizzate subito gara 3 !!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 1:11

Lestat ha scritto:
Non intendevo proprio questo..
ma è un punto focale da poter sviluppare..
e credo che in estate.. davanti a una birra marcata xerodark
ne svisceremo ogni particolare...

Per quanto mi riguardo io sono l'accusato e non l'accusatore...
questo mi rende perplesso.. io posso essere anche "stronzo" dal punto di vista del gioco.. ma sto giocando... non sarò il fidanzato di nessuno di voi.. quindi non mi permetterò di cercare di "cambiare(per modo di dire-non fraintendete)" le vostre opinioni.. per venirsi in contro...
Prince in Lupus mi ha fregato alla grande... mentendo spudoratamente.. poi si è autoescluso dal gioco... ma cosa ci si può fare ?? devo avercela con lui perchè non mi ha detto la verità? è vero anche che io ero lupo e lui negro... e se mi avesse detto la verità.. i punti sarebbero cambiati.. il caso ha voluto che vincessimo ugualmente.. ma non è questo il fulcro..
Se io Sto giocando SONO LESTAT.. OVVIO che le componenti le prende da ANTONIO ... Ma sto comunque giocando ... e non è in pericolo la vita di nessuno ne il suo ego .. ne la sua autostima parlando del reale... ma tutto relativo al gioco e al virtuale!


Organizzate subito gara 3 !!!

Non tutti hanno la capacità di scindere mondo virtuale e realtà; all'inizio l'essere presi in giro ti tocca forte, è inutile negarlo...il bravo giocatore impara a scindere le cose...

KRIPSTAK, tu oramai le sai scindere vero? lol! (scherzo ovviamente, ma anche no lol!)
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 1:34

miofibrilla ha scritto:
OFF TOPIC ma molto importante: (dopo una chattata con ANTONIO (giocatore LESTAT)

Quando io clicco il link di questo forum, Sergio sparisce e comincia a vivere MIOFIBRILLA: una partita è negromante, l'altra templare, poi sentinella, ecc...
MIOFIBRILLA per vincere farebbe di tutto, cercando, ovviamente, di restare nei limiti del regolamento.

Perchè dico questo, perchè ANTONIO (ed altre persone come lui) affermano che spesso certe accuse e certe dichiarazioni nel forum e in chat, vadano oltre i limiti di ANIKA E IL BACIO DEL VAMPIRO, ma tocchino corde più sottili ed intime di ognuno di noi.
E' VERO, spesso è così, ma bisogna maturare il proprio modo di giocare.

ESEMPIO: tempo fa, quando giocai per la prima volta ad un gioco del genere (versione LIVE) mi capitò di dover interpretare il ruolo del lupo mannaro (come il vampiro) e MARILù (STREGAKK mia compagna) era un semplice popolano.
Bene, bluffai molto bene e vinsi la gara uccidendo anche lei...non ci crederete, appena tornammo a casa litigammo.
MOTIVAZONE? L'umiliazione provata nel dover credere a qualcuno (ancor più grave se il tuo ragazzo) che poi tradisce totalmente quella fiducia data.

In questo gioco fiducia e umiliazione, viaggiano a braccetto...

Io ieri sono stato "umiliato" da Thinkdark perchè si è finto eletto, quando non lo è affatto!
Oppure io ho "umiliato" 10 giocatori fingendomi cardinale in gara 1, quando in realtà ero illusionista (infatti KRIPSTAK e ARIALS ancora mi mandano a cagare!!!)

La prima volta che si resta "umiliati" è difficilissimo capire chi è stato davvero umiliato, se MIOFIBRILLA o SERGIO; a caldo, l'orgoglio ferito ti porta anche a rovinare le amicizie e i rapporti (sto esagerando), ma giocando, si arriva ad una maturazione che ti permette ti prendere tutto molto più alla leggera.


Io ieri sono stato molto duro con MORDEKAY, ma era MIOFIBRILLA il giocatore che agiva, sempre comunque nei limiti del rispetto, sia chiaro...
PRINCE e XERODARK sono sempre presi in giro da me per ogni errore che commettono, ma chissà quanto si divertiranno quando vinceranno la partita e, fino all'inizio della prossima, mi massacreranno di post e di sfottò.
La stessa STREGAKK ha reagito male al bluff di ARTEMISIA, ed ARTEMISIA ha valutato in maniera negativa la reazione di STREGAKK... è tutto normale, i 2 giocatori sono in lotta; ma, MARILU' e MANOLA saranno le prime a complimetarsi tra loro a fine gara.



Il mio discorso finale è questo: quando si entra nel gioco, bisogna capire che stiamo tutti interpretando un ruolo e che se non abbiamo voglia di ledere il nostro orgoglio e le nostre certezze è meglio tirarsi fuori subito dalla mischia!!!!
I LIMITI CI SONO E SONO DETTATI DELLA BUONA EDUCAZIONE E DAL SENSO CIVICO: CHIUNQUE SIA TESTIMONE DI ATTI NON IN LINEA CON QUANTO DETTO, E' PREGATO DI RIFERIRE AL MASTER E SARANNO PRESI IMMEDIATI PROVVEDIMENTI.

Scusate se mi sono dilungato, ma era doveroso spiegare qual'è lo scopo di noi creatori del gioco
(ANCHE SE SPESSO ROSICHIAMO ANCHE NOI lol! ).
io alla prima partita(lupus)
ero il lupo, riuscii ad arrivare fino alla fine, mi fidai di un mio amico anke nella reartà e nn solo in chat (gianvito (nolimiz) Vampiriz).
Lui mi fregò e io gli promisi che gli avrei tagliato le palle...ahah!!

Se io gioco è perchè mi paice divertirmi, e sopratutto min piace chattare coon voi.
Poi se perdo o se vinco passa iin secondo piano.
Quello che conta è fare nuove amicizie è divertirsi...


Conclusione....




W la FIGA
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 1:50

Citazione :
io alla prima partita(lupus)
ero il lupo, riuscii ad arrivare fino alla fine, mi fidai di un mio amico anke nella reartà e nn solo in chat (gianvito (nolimiz) Vampiriz).
Lui mi fregò e io gli promisi che gli avrei tagliato le palle...ahah!!

Se io gioco è perchè mi paice divertirmi, e sopratutto min piace chattare coon voi.
Poi se perdo o se vinco passa iin secondo piano.
Quello che conta è fare nuove amicizie è divertirsi...


Conclusione....




W la FIGA



.....quando si dice ...la filosofia lol!
suvvia siam tutti qui per divertirci... (e per provare a vincere ) e ci saranno altre partite e saranno altri a prenderci per fessi e a fregarci come salami e a volte invece saremo noi a tirare scemi gli avversari....
e poi le partite saranno tante e tutti avremo fregato e la cosa sarà talmente scontata che nessuno si rciorderà più di queste sciocchezze... e anzi si citeranno le migliori imprese....

l
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 2:32

xerodark ha scritto:
W la FIGA
beh questa mi pare davvero una grande considerazione
contaminazione parova
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 2:34

xerodark ha scritto:

Conclusione....

W la FIGA

Questo punto mi è chiaro!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 3:08

Questo è un gioco dove per vincere devi dire menzogne e menzogne e menzogne.......Il lato personale non c'entra assolutamente niente. Finita la partita e spogli del personaggio ci vestiamo di un'altro personaggio e coloro che erano nemici ce li ritroviamo amici. Qui non ho ancora avuto modo di litigare con nessuno...anzi no, mi correggo perchè mi sono attaccata con Lacrima ( nel senso del gioco naturalmente), ma Lei mi conosce come io conosco lei e sappiamo che passata la bufera nulla è cambiato tra noi ^^ ma sono sicura che capiterà anche con altri e spero di non beccare il musone di turno ( quello non manca mai) perchè quando attacco so anche essere violenta ma sempre in senso buono ( questo è un avvertimento geek )
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 3:21

chiamiamo le cose col loro nome Katya .... diciamo pure ..rompina marpiooo


nella stessa misura in cui io posso essere acida :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 9:11

xerodark ha scritto:





W la FIGA

ormai ti ignoro quando scrivi ste cose..


C A F O N E tzèè


e comunque..tornando a ciò che dice MIOFIBRILLA..ho rosicato un bel po all'inizio di questa partita perchè molti giocatori sfottono sul personale e a me girano le balls ma ho imparato ad ignorare..

per quanto riguarda invece il gioco..MIOFIBRILLA caro..sto aspettando che tu faccia tornare in vita una ventina di giocatori .. marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 10:22

sperando che non sia OT

si scopron le tombe si levano i morti
i martiri nostri son tutti risorti...

daje che me devo fa' la braciaata di braciole da e con Artemisia
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 10:52

Tornando al gioco: quando scoprirete il mio personaggio vi ammazzerete tutti dalle risate.
Ma comunque vi ripeto che sono IL CARDINALE!!!
Porterò avanti la mia tesi finchè non ci sarà qualcuno che affermerà il contrario... clapping
Vero Jeenga? Sono Cardinale, io?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 11:09

miofibrilla ha scritto:
Tornando al gioco: quando scoprirete il mio personaggio vi ammazzerete tutti dalle risate.
Ma comunque vi ripeto che sono IL CARDINALE!!!
Porterò avanti la mia tesi finchè non ci sarà qualcuno che affermerà il contrario... clapping
Vero Jeenga? Sono Cardinale, io?

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 11:39

LacrimadiSangue ha scritto:


...nella stessa misura in cui io posso essere acida :roll:


Quanto cavolo hai ragione :roll:
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 31 Mag - 11:58

Io ieri sono stato "umiliato" da Thinkdark perchè si è finto eletto, quando non lo è affatto!
Oppure io ho "umiliato" 10 giocatori fingendomi cardinale in gara 1, quando in realtà ero illusionista (infatti KRIPSTAK e ARIALS ancora mi mandano a cagare!!!)






Caro miofibrilla,è vero questo è un gioco e tale deve rimanere,nella prima partita ci sono rimasta male...e vero ..ma finisce li....l'umiliazione a lasciato spazio all'adrenalina,all'ansia da gioco e al divertimento...
Ma comunque cio non toglie che per vari motivi io non ti credo.....quindi continuerò a mandarti a gagare....(come giocatore miofibrilla ovviamente) fino alla fine della partita....
niente di personale ok? perepè
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: