ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:12

thinkdark ha scritto:

Ma perchè nessuno mi invita in queste fantomatiche coalizioni???
Non puzzo mica io!
Chiunque mi ha contattato c'ho dialogato cortesemente,
in casa mia sono cordiale,
in casa degli altri pure.
Scrivo sempre in piazza,
su messengernon blocco nessuno....

Mi spiegate perchè chi fa il 10% di quel che faccio io,
è comunque inserito in queste fantomatiche coalizioni????

Cacchio! Se non mi credete...mandatemi chi volete!
Indovina, preti, frati....io sono qui!

Se non riceverò nessun MP voterò chi è stato più scortese con me...
(Si voterò te hai capito bene!)




il master al Patibolo?


ok, il master al Patibolo prende un voto, Boia segna...ahahah

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:14

thinkdark ha scritto:
Perchè lavoro.
Esistono gli Mp anche,
e cmq ieri sera sono stato dalle 21:30
all'una di notte...chiedi a chi vuoi, Arials!



confermo !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:17

thinkdark ha scritto:
Perchè lavoro.
Esistono gli Mp anche,
e cmq ieri sera sono stato dalle 21:30
all'una di notte...chiedi a chi vuoi, Arials!
a mia mancu me guardasti..
u sacciù cà te piace u pilu...
però----
Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:20

Arrivo in piazza, incrocio gli sguardi degli altri abitanti.......alcuni mi ispirano fiducia...altri no....altri di cui non mi fidavo cominciano ad emettere una scintilla amica....altri sguardi fino a ieri indifferenti mi accennano un sorriso........le mie liste, gli eletti da una parte e i malvagi dall'altra, cominciano a popolarsi. Ho quasi deciso chi sarà il mio nominato al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:57

C'è chi narra di coalizioni, per ora c'è solo la gara a salvarsi la pellaccia.



In questo gioco non ci sono ruoli secondari, tutti siamo importanti per il bene o per il male...
Il gioco prevede tanti dubbi, all'inizio è il caos totale, poi le acque si schiariscono, a volte anche per colpa di una delle due fazioni...

Ogni giocatore è fondamentale, può cambiare gli equilibri di un patibolo o di un'azione.

C'è chi dice che si sta parlando tanto, c'è chi dice che va mantenuto il segreto...ogni partita ha una sua storia, chi meglio saprà nascondersi non sempre vince...

Vorrei dire Alleluja, ma anche no.
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 18:03

thinkdark ha scritto:
Perchè lavoro.
Esistono gli Mp anche,
e cmq ieri sera sono stato dalle 21:30
all'una di notte...chiedi a chi vuoi, Arials!


Chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 18:26

Allora..think è vero..con te non ho avuto proprio modo di parlare..sarà che puzzi davvero Very Happy

per ora mi fido solo di una persona..sto per contattarti.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:02

Arrivo in piazza e sperando di trovare chiarezza trovo solo confusione, chissà se dp il patibolo le cose cambieranno e cm dice miofibrilla, qlc si tradirà??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:36

uhm... tutti che parlano... chi accusa, chi difende, chi dice la verità, chi mente....
ed io????
io ancora devo decidere cosa fare da grande..... Very Happy
nel frattempo vi osservo, parlo con qualcuno di voi e aspetto il momento giusto x decidere......
casa mia è diventata un porto di mare... venghino siori, una pinta di birra non si rifiuta a nessuno...
tranne ai vampiri che sono brutti sporchi e catti vi... Razz

*si siede accanto a lacrima dandole una spintarella*
..."miiii pure l'albero climatizzato c'hai??? forte!....mo' passa 'sta canna che tutta x te ti fa male..." Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:43

*strabuzzo hli occhi ascoltando le strane parole che mi rivolge un tipo strano..è stato taciturno finora ma adesso mi chiedo se non sia straniero.. dice cose incomprensibili...parole sconosciute come "climatizzato" .."canne"...., ha un modo di fare un pò rude e mi sbatacchia senza troppe cerimonie per sedersi al fresco vicino a me*

Non sono certa di comprendere appieno il vostro idioma messere..ma sarò contenta di dividere con voi l'erba pipa che sto fumando se è a quella che alludete quando dite canna.... e se vi va di far due chiacchiere non avete che da dirlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:55

fate così perchè siete soli nella cittadella e non ci sono i gendarmi.....
cmq...il Boia è già in Piazza e sta sistemando alcuni sgabelli...solo per far vedere meglio e comodi l'esecuzione...
con sè ha due paletti, dice che non sta più nella pelle...speriamo che non rimanga deluso, poverino...ahh..mi raccomando che nessuno lo inciti a cantare perchè è di uno stonato stonato stonato...
shhhh...magari ci sente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:57

faccio per uscire di casa,ma un'aria gelida mi investe...brrr torno dentro,butto sulle spalle il mantello,alzo lo sguardo e vedo la mia immagine riflessa sullo specchio......sarà l'ultima volta?!
Mi incammino verso la piazza,in lontananza vedo il patibolo ergersi minaccioso,ahhhhhhhhhhhh
ecco li il boia freme dalla testa ai piedi,non vede l'ora di iniziare ......almeno qualcuno si diverte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 19:59

LacrimadiSangue ha scritto:
*strabuzzo hli occhi ascoltando le strane parole che mi rivolge un tipo strano..è stato taciturno finora ma adesso mi chiedo se non sia straniero.. dice cose incomprensibili...parole sconosciute come "climatizzato" .."canne"...., ha un modo di fare un pò rude e mi sbatacchia senza troppe cerimonie per sedersi al fresco vicino a me*

Non sono certa di comprendere appieno il vostro idioma messere..ma sarò contenta di dividere con voi l'erba pipa che sto fumando se è a quella che alludete quando dite canna.... e se vi va di far due chiacchiere non avete che da dirlo







anche io vorrei fare due tira della tua erba pipa...........magari mi torna il buon umore
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:00

".....sorry, do you speak english?" Very Happy
*allunga una mano per prendere la pipa*
"va bene madamigella, passatemi st'erba pipa, che dopo vi faccio provare una pozione che fanno dalle mie parti che fa vedere elefanti rosa!...sapete vengo da molto lontano...ma... possiamo parlare tranquilli qui? non vorrei ci fossero orecchie indiscrete.. ho qualcosa da confidarvi... su un fardello molto pesante che mi porto dietro da tanto....no, non l'anello! Very Happy quello era un mio lontano parente di nome Frodo......"
*tira intanto 2-3 boccate di pipa e inizia a vedere ornitorinchi blu*
Torna in alto Andare in basso
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:05

master.anika ha scritto:

cmq...il Boia è già in Piazza e sta sistemando alcuni sgabelli...solo per far vedere meglio e comodi l'esecuzione...
con sè ha due paletti, dice che non sta più nella pelle...speriamo che non rimanga deluso, poverino...ahh..mi raccomando che nessuno lo inciti a cantare perchè è di uno stonato stonato stonato...
shhhh...magari ci sente....

Lei forse vuole, mio caro egregio Mister Master, che io racconti agli abitanti del villaggio di quella volta che lei, ubriaco, cantava avvinghiato alla tazza del wc "non son degno di te"... ?!?

Suvvia, io sono in trepida attesa... mi prudono le mani...


Ultima modifica di Aigor - Il Boia il Mar 27 Mag - 20:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:06

Fabrizio ha scritto:
".....sorry, do you speak english?" Very Happy
*allunga una mano per prendere la pipa*
"va bene madamigella, passatemi st'erba pipa, che dopo vi faccio provare una pozione che fanno dalle mie parti che fa vedere elefanti rosa!...sapete vengo da molto lontano...ma... possiamo parlare tranquilli qui? non vorrei ci fossero orecchie indiscrete.. ho qualcosa da confidarvi... su un fardello molto pesante che mi porto dietro da tanto....no, non l'anello! Very Happy quello era un mio lontano parente di nome Frodo......"
*tira intanto 2-3 boccate di pipa e inizia a vedere ornitorinchi blu*



sembrate apprezzare la mia erba pipa messere.... quanto al parlare questo no non è un posto sicuro per nulla... tutti ascoltano alcuni apertamente e altri nascosti...chiunque può dirvi che vi è amico e chiedervi di fidarvi..molti vi faranno domande personali...altri cercheranno di carpire dettagli della vostra abitazione e delle vostre amicizie.. è un momento difficile per la cittadella ...ecco adesso il boia è pronto... che momento truce è questo.... vediamo cosa si è deciso

* si alza e si avvicina al patibolo scura in volto e visibilmente preoccupata *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:06

arials ha scritto:
faccio per uscire di casa,ma un'aria gelida mi investe...brrr torno dentro,butto sulle spalle il mantello,alzo lo sguardo e vedo la mia immagine riflessa sullo specchio......sarà l'ultima volta?!
Mi incammino verso la piazza,in lontananza vedo il patibolo ergersi minaccioso,ahhhhhhhhhhhh
ecco li il boia freme dalla testa ai piedi,non vede l'ora di iniziare ......almeno qualcuno si diverte...

*ascolta queste parole e si strofina gli occhi cercando di guardare meglio il soggetto*
"ah, è un boia quello? uhm.. si mette male stasera...speriamo non tocchi a me..."
*torna a guardare gli ornitorinchi blu che stava ammirando prima*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:08

Ma chi è costui che balbetta frasi incomprensibili? capisco che il boia faccia paura ma costui mi sembra delirare........elefanti rosa.....ornitorinchi blu.......forse egli arriva dall'iperspazio?
Ma....sono incuriosita in fondo sembra felice e spensierato a differenza di noialtri. Scusi.....gli chiedo.....potrebbe gentilmente farmi provare questa diavoleria che emana fumo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:20

lo spettacolo è finito....disgustata mi dirigo alla locanda....ho bisogno di qualcosa di forte
oste uno strizza budelle il piu forte che hai..
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:22

Perfetto, prima che la mia voce si spenga, sentite questa: ho preso 4 voti al patibolo

2 da normali players
2 dalla simpatica incantatrice

Benissimo, di certo non morirò la prossima notte (sondate con tutti i mezzi che volete) poi per il prossimo patibolo, sono tra i favoriti.

Ma se alla fine del giorno 2 morirò, risorgerò dalla morte e dal quel momento in poi nessuno dubiterà più di NOI...

(e qui tutti gli eletti in piazza gridarono: ALLELUJA)





OFF TOPIC: in lontananza una bandiera dell'inter sventolava....(chi ha orecchi intenda)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:23

vedo gente andare via senza dire una parola... i soliti muti....

altri sembrano attendere qualcosa o qualcuno forse... le facce non dicono molto tutti mantengono un'espressione abbastanza neutra ....

poi scorgo arials che appare invece turbata e sconvolta e decido si seguirla all'osteria dle villaggio... qualcosa di forte farà bene anche a me ..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 20:24

Mi vesto..
ti accompagno..
non disperare..

:|
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 21:25

dopo il patibolo,una cosa è certa,ora davvero non mi fiderò più di nessuno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 22:18

la notte mi porterà consiglio..(interpretate questa frase come volete,significa esattamente ciò che ho scritto,ma qualcuno ci vedrà ombre oscure e vampiri nascosti dietro la parola "consiglio")..


aspetto il giorno per vedere cosa accade..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 27 Mag - 22:35

Oh..mi dispiace, non volevo farti morire.
Oh..mi spiace ma non capisco i tuoi post (tontolone)
Oh...ho tirato a caso.
Ops....scusa tanto ma mi hanno costretto.
Il momento della verità arriverà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: