ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 27 Mag - 23:01

Anche questa è fatta il boia ha fatto quel ke doveva fare...ma a gran voce un popolano è andato via...sarà uno dei dannati o un innocente???
Me ne ritorno a casa, sconcertato da quanto i miei occhi hanno appena visto...chissà se la rossima notte qualcuno verrà ucciso...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 27 Mag - 23:14

Prince ha scritto:
Anche questa è fatta il boia ha fatto quel ke doveva fare...ma a gran voce un popolano è andato via...sarà uno dei dannati o un innocente???
Me ne ritorno a casa, sconcertato da quanto i miei occhi hanno appena visto...chissà se la rossima notte qualcuno verrà ucciso...

Vai a casa tua che t'ho lasciato un bel messaggio...

PS là dentro non ci metto più piede!!!! parite

(fami mettere sta pillola finale, non si sa mai: stiamo giocando, ok?)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 27 Mag - 23:59

torno a casa..... oggi ho trovate molte risposte..ma ahimè anche molte domande ...
ho bisogno di riflettere ..una bella tazza di camomilla e le fusa del mio gatto mi aiuteranno ... i miei amici conoscono la via ... per loro nn esistono orari
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 0:03

Anche io torno a casa, non ha più scopo per me girovagare di notte.
La chiesa dei templari?
Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna!!!

Ed ora...BUONA NOTTE
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 0:05

Cazzo!
il negromante mi ha cambiato il voto!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 0:27

Eh si...
qualora fosse vero...
fa girare gli scudi.....

Si divertono ... infami... Evil or Very Mad
ma a fine partita saprò... chi ha cambiato le sorti delle mie fatiche ...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 1:09

Mi ritrovo a girovagare per la piazza senza un motivo.....ho ancora negli occhi la scena dell'esecuzione....in fondo la mano del boia era anche la mia.
Dubbi mi attanagliano la mente.... ho fatto bene.....ho fatto male........ormai è andata....ormai è finita.
Mi rendo conto che oggi il mio atteggiamento verso gli altri abitanti del villaggio sarà parso un po scostante......troppa confusone......ho bisogno di riflettere....ho bisogno di conoscere altra gente.
Mi avvio verso casa con passo lento mentre una leggera pioggia accarezza i miei capelli e bagna il mio viso....mi soffermo per un attimo a guardare la luna ispiratrice di tanti poeti....giungo finalmente sull'uscio di casa....ho bisogno di riposare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 7:12

ok ho capito siete tutti camaleonti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 7:16

peccato per il patibolo ma vi capisco uno che si chiama diablus come fa ad essere innocente
Torna in alto Andare in basso
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 12:39

un morto in più ha accomapagnato l'inizio della notte,
possa la sua anima riposare in pace se era un eletto e abbia pietà di noi
o se era un dannato che la sua anima torni a bruciare nell'inferno che lo ha partorito.
è terribile uccidere qualcuno senza sapere se è colpevole o meno
ma la sopravvivenza impone questo e bisogna adempiere ai nostri doveri
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 14:20

ATTENZIONE POPOLANI

il master ha commesso un piccolo errore!!!!

Chi vota senza motivazione al Patibolo prende +1 allo stesso, e fin qui...
Solo che HO tralasciato che chi vota senza motivazione o con motivazione non valida avrà voto NULLO, e quindi alcuni voti (3 per l'esattezza) sono stati depennati dal totale de ivoti per Patibolo 1.
Questa correzzione non comporta stravolgimenti poichè Diablus resta comunque il Popolano con più voti, e quindi non è successo niente, però siccome mi è stato fatto notare questo piccolo errore, allora ho ritenuto corretto informare tutti i Popolani, in modo che anche voi possiate tener conto, dal prossimo Patibolo, dela penalità sopracitata.
In Municipio troverete la classifica aggiornata dei voti.

Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente.

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 15:03

Passeggio inquieta per la piazza avvolta nel mio lungo mantello ... il mio fedele gatto Cagliostro tiene il passo con la coda dritta come un'antenna ..con lui al mio fianco nessuno potrà prendermi alla sprovvista...

un altro nodo è venuto al pettine... un altro oscuro personaggio è stato smascherato..la certezza mi scalda il cuore . domani al patibolo non andrà un innocente ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 15:21

Master..
il perdono te lo meriti... ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 17:25

.....tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac......

...in casa Miofibrilla regna il silenzio, si sente solo il ticchettio di un orologio: si dorme!

...altri sono in azione, non è il momento degli uomini di fede!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 17:35

LacrimadiSangue ha scritto:

un altro nodo è venuto al pettine... un altro oscuro personaggio è stato smascherato..la certezza mi scalda il cuore . domani al patibolo non andrà un innocente ...

Interessante... potresti scendere nei dettagli?
Di chi parli e come fai ad avere certezze?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 17:38

Tutto tace... questo silenzio mi turba.... che stia per accadere qualcosa di irreparabile?

Chissà...
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:02

finalmente tornata..un po nervosa,anzi,nervosissima,perchè mi si mettono parole in bocca che non ho mai detto..

tentata di abbandonare tutto,invece credo proprio che continuerò,proprio per dimostrare chi sono..vi osservo,eh,attenti..perchè,"mio caro giocatore"non crdo tu possa avere due ruoli..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:08

Lo so sono uno str***o a pensare questo di lui, ma voi al posto mio non fareste lo stesso?
Certo non lo tradirò mai, non posso...Ma nessuna regola mi vieta di sperare che tra oggi e domani lo facciate fuori...Io ho voglia di agire, di divertirmi....ora mi sto solo annioando... tttt
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:17

ti piacerebbe sapere tutte queste cose immagino...spiegami tuperchè dovrei dirtele?

qualcuno ha fatto un errore palese agli occhi di chi sa guardare
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:21

*si guarda intorno cercando di capirci qualcosa*
oibò... errori.. mosse irreparabili... qua lo so io che ci vuole.....domattina avrete una bella sorpresa!
*si avvia verso casa distribuendo a chiunque pozioni che fanno vedere elefanti rosa*
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:27

In casa MIOFIBRILLA la sveglia è già suonata ed è già venuto a trovarmi il mio collega...

Siamo tutti e due freschi e riposati, per una lunga notte di sonno sereno; entreremo in azione nel tardo pomeriggio, sempre e se ne avremo voglia!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:49

thinkdark ha scritto:
Lo so sono uno str***o a pensare questo di lui, ma voi al posto mio non fareste lo stesso?
Certo non lo tradirò mai, non posso...Ma nessuna regola mi vieta di sperare che tra oggi e domani lo facciate fuori...Io ho voglia di agire, di divertirmi....ora mi sto solo annioando... tttt


l'adolescenza che brutta età...sempre problemi ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 19:56

thinkdark ha scritto:
Lo so sono uno str***o a pensare questo di lui, ma voi al posto mio non fareste lo stesso?
Certo non lo tradirò mai, non posso...Ma nessuna regola mi vieta di sperare che tra oggi e domani lo facciate fuori...Io ho voglia di agire, di divertirmi....ora mi sto solo annioando... tttt

Non esistono ruoli belli o brutti, esistono giocate belle o brutte.

Sei buono? Agisci da semplice popolano che cerca i buoni.
Sei cattivo? Agisci da semplice popolano che cerca i cattivi.

Un tempo non tutti avevano da agire, ricordi? Un veterano cercherebbe il bluff non il suicidio!!!!

PS se sei buono, fai un salto in chiesa alle 8.00 (del mattino) dico messa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 20:25

*si avvia verso l'osteria del villaggio di gran carriera*
Oste! un giro per tutti che oggi si festeggia la dipartita di un cattivo! offro io! Very Happy
*mentre gli altri bevono, si intrattiene allegramente con un elefante rosa...*
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Mag - 20:26

Di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: