ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 21:20

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cheers
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 21:31

miofibrilla ha scritto:
Artemisia ha scritto:
Non capisco perchè gli animi si stiano accendendo... si tratta pur sempre di un gioco... dove c'è chi vince e c'è chi perde... pensiamo solo a divertirci fino alla fine e basta..

Ma si certo, per la partita in se non c'è nessun problema lol!
A breve attendo gli sfottò di PRINCE cheers cheers cheers (me li merito tutti)


ma no che sfottò, tu sei il cardinle, nn mi sognerei mai di sfottere sua eccellnza o eminenaza o cm cavolo si dice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 21:47

Cari Popolani...il sottoscritto master vi porge nuovamente le sue più sentite scuse per la mancanza avuta al Patibolo.

Detto questo, analizzata la situazione di questa partita, dopo questa Notte ben giocata dai Dannati, mi sembra corretto chiudere questa seconda gara, dichiarando vincitori la fazione dei Dannati!!!

Le motivazioni sono ovvie agli occhi di tutti, ma è giusto che vengano rese pubbliche.
Entrambe le fazioni sono ormai chiare al 90% e i Dannati hanno agito assestando bene gli ultimi colpi.
Con la dipartita di LacrimadiSangue e Jeenga i Dannati sono numericamente superiori, e con la ressurrezione di Prince il Patibolo sarebbe stato tutto per i Dannati.

A breve sarà stilata la classifica dei Punti Esperienza (PE) relativa a questa partita e nella sezione CLASSIFICA si avranno i punteggi totali.

I Popolani sconfitti rimasti in vita non prenderanno il malus per morte.

I Popolani e relativi ruoli di Partita 2

01 - Lestat PIPISTRELLO
02 - Xerodark ANIKA
03 - Miofibrilla CARDINALE
04 - ...diabolica... SENTINELLA (CHARMATA diventa SUCCUBE)
05 - arials MONACO TEMPLARE
06 - Chiquita CAMALEONTE (clona XERODARK diventa VAMPIRO)
07 - thinkdark ILLUSIONISTA
08 - stregakomandakolori INDOVINA (BACIATA diventa VAMPIRO)
09 - Cix SENSITIVO
10 - Mordekay ILLUSIONISTA
11 - Fabrizio EMOFILO (CURATO dal MONACO TEMPLARE diventa AMMAZZAVAMPIRI)
12 - jeenga SONNAMBULA
13 - ste il brutallaro NEGROMANTE
14 - Lacrimadisangue SENTINELLA
15 - Prince NEGROMANTE
16 - contaminazione CAMALEONTE (clona MIOFIBRILLA e diventa CARDINALE)
17 - Artemisia TEMPLARE
18 - Diablus INCANTATRICE
19 - xScipio EREDE di DIABOLICA
20 - Katya TEMPLARE


I vincitori sono quindi:

Lestat
Xerodark
Diabolica
Chiquita
Thinkdark
Stregakomandakolori
Mordekay
Ste il Brutallaro
Prince
Diablus

Complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato attivamente a questa partita, con un plauso particolare ai nuovi che si sono ben integrati!

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 21:51

miofibrilla ha scritto:
arials ha scritto:
oramai siamo stati sconfitti.......dalla mia casa non uscirò più,attenderò qua la mia fine che sento molto vicina....
che aspettate venite a prendermi...

NON DIRE COSI' ARIALS, ALTRIMENTI THINKDARK SI OFFENDE E POI SE LA PRENDE CON ME...

Bisogna lottare per sempre, finchè anche il boia non sarà sterminato. lol!






e che devo fare se non aspettare???se si potesse darei un party in casa mia giusto per far passare il tempo in allegria...
ma credo che quel bottiglione di vino me lo scolerò da sola alla facciaccia di tutti Very Happy drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:02

GRAZIE RAGAZZI... A TUTTI...

MA GRAZIE INFINITE A :

STREGA
XERO
THINKDARK
LACRIMA

MI SONO DIVERTITO UN BOTTO... CI HO SPESO TEMPO ED ENERGIE A FARE LO STRATEGA..
GRAZIE... SISTEMATE IL REGOLAMENTO E RIPARTIAMO SUBITOOO..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:16

Lestat ha scritto:
GRAZIE RAGAZZI... A TUTTI...

MA GRAZIE INFINITE A :

STREGA
XERO
THINKDARK
LACRIMA

MI SONO DIVERTITO UN BOTTO... CI HO SPESO TEMPO ED ENERGIE A FARE LO STRATEGA..
GRAZIE... SISTEMATE IL REGOLAMENTO E RIPARTIAMO SUBITOOO..

Grazie a te LESTAT, sei stato un abile avversario...ma avete visto che vi ho fregato tutti? Ero l'illusionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scratch scratch scratch scratch scratch scratch
O no? scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:43

A Me pare che ci sia SCRITTO CARDINALE......
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:45

Lestat ha scritto:
A Me pare che ci sia SCRITTO CARDINALE......

E tu lo hai sempre saputo che io fossi il cardinale, vero? lol!
Sappiate che per sempre io sarò il cardianle: SEMPRE!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers

ALLELUJA
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:45

lestat a me?
:O


un braverrimo a tutti i cattivi!!! clapping

devo dire che mi è piaciuto moltissimo.... peccato sia stata in parte rovinata dagli assenti cronici ....ma nn vedo l'ora di ricominciare Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:47

uhm master ma ci fai un riassunto finale di quanto è accaduto dietro le quinte?

dai dai ridere un pò.... nn tenere tutto il divertimento per te e aigor !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:47

LacrimadiSangue ha scritto:
lestat a me?
:O

Si, anche a te...anche se il gioco centra poco! :0)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:49

Lestat ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
lestat a me?
:O

Si, anche a te...anche se il gioco centra poco! :0)



mon amour...... Embarassed

quindi nn camminavi accanto a me... mi svolazzavi intorno ... :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 22:49

LacrimadiSangue ha scritto:
uhm master ma ci fai un riassunto finale di quanto è accaduto dietro le quinte?

dai dai ridere un pò.... nn tenere tutto il divertimento per te e aigor !!!

Certo che lo farà, non appena avrà un pò di tempo e poi discuteremo le migliorire da portare al gioco e definiremo meglio i ruoli all'interno dello staff!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:26

Grazie a tutti mi sono divertita molto ^^
Sicuramente alla prossima ci sarò......ma solo se date il ruolo del cardinale a Miofibrilla lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:39

Katya ha scritto:
Grazie a tutti mi sono divertita molto ^^
Sicuramente alla prossima ci sarò......ma solo se date il ruolo del cardinale a Miofibrilla lol!

ALLELUJA parite parite
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:42

La partita dei dannati l'ha vinta lestat, è un grande compagno di gioco, è un ottimo giocatore!!!


Un mega applauso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:48

xerodark ha scritto:
La partita dei dannati l'ha vinta lestat, è un grande compagno di gioco, è un ottimo giocatore!!!


Un mega applauso!!!!!

E' bello che il giocatore che interpreta ANIKA (personaggio principale) dica questo di un suo compagno: sei una bravissima persona TEO, ne ho solo conferma, anche se a volte il tuo modo di giocare non sempre lo condivido.

PS in questa partita sei stato bravo, anche se , IO, per colpa del mio ruolo e della mia coalizione, NON HO DAVVERO CAPITO UNA MAZZA!!!!!!! sigh

PSS la mia coalizione ha giocato bene, solo che non si fidava di me e non mi ha mai detto nulla di nulla, che sia nulla!!!!!!!! sigh sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:51

miofibrilla ha scritto:
xerodark ha scritto:
La partita dei dannati l'ha vinta lestat, è un grande compagno di gioco, è un ottimo giocatore!!!


Un mega applauso!!!!!

E' bello che il giocatore che interpreta ANIKA (personaggio principale) dica questo di un suo compagno: sei una bravissima persona TEO, ne ho solo conferma, anche se a volte il tuo modo di giocare non sempre lo condivido.

PS in questa partita sei stato bravo, anche se , IO, per colpa del mio ruolo e della mia coalizione, NON HO DAVVERO CAPITO UNA MAZZA!!!!!!! sigh

PSS la mia coalizione ha giocato bene, solo che non si fidava di me e non mi ha mai detto nulla di nulla, che sia nulla!!!!!!!! sigh sigh sigh sigh


cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:52

miofibrilla ha scritto:
xerodark ha scritto:
La partita dei dannati l'ha vinta lestat, è un grande compagno di gioco, è un ottimo giocatore!!!


Un mega applauso!!!!!

E' bello che il giocatore che interpreta ANIKA (personaggio principale) dica questo di un suo compagno: sei una bravissima persona TEO, ne ho solo conferma, anche se a volte il tuo modo di giocare non sempre lo condivido.

PS in questa partita sei stato bravo, anche se , IO, per colpa del mio ruolo e della mia coalizione, NON HO DAVVERO CAPITO UNA MAZZA!!!!!!! sigh

PSS la mia coalizione ha giocato bene, solo che non si fidava di me e non mi ha mai detto nulla di nulla, che sia nulla!!!!!!!! sigh sigh sigh sigh




nn prendertela con me... io mi son fidata (ci ho messo un pò..ma alla fien mi son fidata) .... erano gli altri che nn si fidavano!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeDom 1 Giu - 23:58

E i miei complimenti vanno anche e soprattutto a STREGAKK che ha resistito ai miei attacchi LIVE...una notte ha anche voluto "baciarmi"...ma tanto io avrei avuto 2 vite...alla fine ci siamo baciati davvero.
marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeLun 2 Giu - 0:05

miofibrilla ha scritto:
E i miei complimenti vanno anche e soprattutto a STREGAKK che ha resistito ai miei attacchi LIVE...una notte ha anche voluto "baciarmi"...ma tanto io avrei avuto 2 vite...alla fine ci siamo baciati davvero.
marpiooo

Grazie Siori e Siore, prego, da questa parte, 50 euro per guardare....lol!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeLun 2 Giu - 0:26

Ragazzi!
Anche io mi sono divertita molto!!!!


Mi congratulo con Xero, che è sempre stato disponibile nell'ascoltare i pareri di tutti i dannati, senza mai abusare del suo potere. Teo, ne approfitto per scusarmi pubblicamente se all'inizio sono stata un pò agressiva nei tuoi confronti...ma avevo troppa voglia di vincere!

Stessa cosa vale per il pipistrello Lestat, con cui ho condiviso tutta la partita, passo per passo! Grazie per la fiducia e la buona compagnia !!!!!

E poi ringrazio l'amico Think...siamo usciti insieme una sera, alle 23 sotto la pioggia, esclusivamente per studiare la strategia da utilizzare....che ridere! ...questo gioco è una malattia!

E poi, Miofibrilla che nonostante sia a 10 cm da me, è stato impeccabile e correttissimo come sempre.
Anche se, la sera cercava spesso di sfruttare il mio dormiveglia con frasi del tipo
"ma tu sei pipistrella vero?"


lol!

E POI GRAZIE A TUTTI I NUOVI GIOCATORI!!! SIETE BELLI TOSTI, COMPLIMENTI!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeLun 2 Giu - 0:31

Questi post vanno letti con questo sottofondo:

Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeLun 2 Giu - 0:48



Caspita! Ho dimenticato due pezzi forti !!! Perdono!!!

Il mio caro PRINCE ! …che all’inizio ci ha fatto sudare7 camice, ma alla fine è stato moooolto utile! Grazie del prezioso aiuto.

E poi l’illusionista Mordekay !!!! che una sera mi ha chiesto:

“Ma Cix, l’abbiamo ucciso noi?”
Premio simpatia assicurato, grazie mille per la collaborazione!

….manca qualcuno…? Ah! Si…Ciao Mamma!!!
cyclops
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitimeLun 2 Giu - 0:52

stregakomandakolori ha scritto:
Ragazzi!
Anche io mi sono divertita molto!!!!


Mi congratulo con Xero, che è sempre stato disponibile nell'ascoltare i pareri di tutti i dannati, senza mai abusare del suo potere. Teo, ne approfitto per scusarmi pubblicamente se all'inizio sono stata un pò agressiva nei tuoi confronti...ma avevo troppa voglia di vincere!

Stessa cosa vale per il pipistrello Lestat, con cui ho condiviso tutta la partita, passo per passo! Grazie per la fiducia e la buona compagnia !!!!!

E poi ringrazio l'amico Think...siamo usciti insieme una sera, alle 23 sotto la pioggia, esclusivamente per studiare la strategia da utilizzare....che ridere! ...questo gioco è una malattia!

E poi, Miofibrilla che nonostante sia a 10 cm da me, è stato impeccabile e correttissimo come sempre.
Anche se, la sera cercava spesso di sfruttare il mio dormiveglia con frasi del tipo
"ma tu sei pipistrella vero?"


lol!

E POI GRAZIE A TUTTI I NUOVI GIOCATORI!!! SIETE BELLI TOSTI, COMPLIMENTI!
E poi STREGAKK, che anke da morta ci è stat molto utile a elaborare strategie e a darci consigli.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: