ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 0:37

arials ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Cammino tranquilla so di nn essere sola poichè sento i passi di Lestat come un'eco dei miei, e noto che lo strano personaggio che si nascondeva dietro un carretto nel pomeriggio ancora si aggira cercando la Chiesa il che è strano considerato che la cittadella è piccola e la Chiesa ben visibile... perchè continua a parlare e parlare e invece non ci va e basta se ci tiene tanto? mah ....

ma cara amica...dunque tu vedi la chiesa?



ehm.......forse è il sonno a farmi strani scherzi?

quante Chiese ci sono in questa cittadella?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 0:39

C'è la chiesa delle funzioni religiose e quella dove vivono e sorvegliano i templari...e già!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 1:12

quanto trambusto nella piazza questa sera...chissà cosa sarà successo, spero nulla di grave, altrimenti la cittadella ne "soffrirebbe"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 8:53

vedo che tutti si danno da fare ma solo io potrò darvi la via
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 9:45

Cix ha scritto:
vedo che tutti si danno da fare ma solo io potrò darvi la via

Un invito a tutti gli effetti...mmm....
Camaleonti, cosa aspettate allora? Clonate Cix!.... :roll: Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 9:57

Ottime notizie stamattina, si comincia a capire qualcosa di più nella cittadella.
E poi il rumore di stantotte, era solo una scoreggia di anika a quanto pare...ahaha!!!
...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 10:09

Mattina tranquilla direi.
Resto sempre nel mio angolino in attesa di qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 10:19

Chiquita ha scritto:
Mattina tranquilla direi.
Resto sempre nel mio angolino in attesa di qualcosa..

Mi correggo......è notte!!!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 10:25

Mah??!!!?? Chi bussa alla mia porta? A quest'ora poi.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 10:46

hanno bussato anche a casa mia..e io ingenuamente ho aperto..e hanno approfittato della mia bontà,mi hanno ingannata dicendomi,al solitodi essere buoni..ma questa volta non gli credo.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 11:06

Mille pensieri attanagliano la mia mente........
Cix dice che può darci la via, sarà lei sincera oppure vuole ingannarci?
Miofibrilla sta cercando disperatamente la chiesa, perchè?
Ho ricevuto inviti e dato ospitalità ma non so se fidarmi di qualcuno. Questo villaggio è davvero sinistro, spero che i vecchi abitanti possano in qualche modo guidarmi.....ma potrò fidarmi di loro?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 11:36

che fermento in questo villaggio , mamma mia..la prima impressione che gli abitanti fossero taciturni era decisamente sbagliata... molti parlano e alcuni dicono decisamente troppo... è vero che a volte la verità è la miglior maschera ..ma è anche vero che proprio nn riesce difficile fidarmi di chi strilla ai 4 venti il proprio ruolo ...

mamma mia che sonno che ho però...uin caffè triplo mi serve proprio ....speriamo di incontrare qualcuno di interessante alla locanda..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 12:02

Non riuscivo a dormire, troppa agitazione.
La luna stava per essere coperta, anche l'ultimo spicchio che vi rimaneva visibile. Una figura si aggirava in piazza.
Passo sicuro e leggero, calpestava il ciotolato della via principale, andando verso l'alto, guardandosi attorno non vedeva altro che desolazione e un'atmosfera pesante.
Adocchiò una panchina a lato della strada principale, palesemente non vi era nessuno, quindi decise di andarsi a sedere; una volta seduto si accese una sigaretta poggiando i gomiti sulle gambe e chinando il capo guardando per terra...
In passato vi era gia stato in questa citta, ma chi era quest'uomo misterioso?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 12:08

quale uomo ? ma di chi parli chiquita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 12:15

la notte volgeva al termine, molte gente si è presentata alla mia porta, rivelandomi il loro ruolo.
Ma solo a poche ho creduto, alcuni sono sicuro che hanno mentito.
Adesso aspetto con ansia il giorno, e vedere quale anima innocente sarà stata preda di anika.

Io vado a fare un pò di shopping.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 12:49

alla mia porta si son presentati a chiedere pochi e nessuno ha avuto risposte.... per contro io neanche ho posto domande....

questa notte è lunga e molti sembrano inquieti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 12:51

Pensieri...
menti...
cambi...
ho bisogno di sapere...
devo camminare al fianco di lacrima..
o qualcun altro avrà bisogno di me??
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 13:26

Mmmh... interessante:
Pensavo di essere il solo in questa surreale cittadella
a chiamarmi Antonella...
Invece si scopre che non è così.

Chissà quanti ancora risponderanno all'invocazione
di questo nome durante questa lunga notte...
o nelle notti a venire.
Già, già, già...che dire?
Spero proprio di incontrarli questi omonimi.

Lo so, lo so...non ditemelo, è un nome bizzarro,
e che che volete:
"Il buon padre voleva una femminuccia,
ma ahimè son nato io..."
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 13:30

Bene cari Popolani mi rende molto felice vedere che durante la notte avete disquisito tra di voi, alcuni invece hanno preferito comunicare all'interno della propria casa, mentre Anika si sarà sicuramente accordata col Pipistrello su come agire questa notte...chissà chi sarà la sua prima vittima? o se la Sentinella avrà posioznato bene la sua Croce dinnanzi al Popolano prescelto dai non-morti... e il Camaleonte avrà clonato qualcuno? Chi avrà illuso l'Illusionista? chi avrà visto la Sonnambula?
Quanti quesiti, ma tra poco sarà finita la Notte e forse alcune domande avranno risposta...

Ah per chi non lo sapesse, il master la Notte dorme, quindi se i Popolani gentilmente evitassero di urlane nella via di casa mia, eviterei di svegliarmi nel cuore della notte come adesso...
Sleep

Colgo l'occasione per ricordarvi di andare a visitare il Municipio di tanto in tanto, poichè potrebbero esserci nuovi avvisi nella bacheca che potrebbero essere importanti.

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 14:45

ah ah!!!!!!
Un'altra decina di persone è venuta a bussare alla mia porta..

non c'ero,ero in piazza..e li osservavo..hanno buttato giù la porta e sono entrati guardando dapertutto ma lasciando tutto in ordine perfetto..

fuori,un biglietto:"siamo buoni,ripasseremo.."
certo,ripassate..così parliamo a quattr'occhi di ciò che avete fatt in casa mia..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 14:48

Diabolica..hai l'abitudine di andare in giro di notte??? muble
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 14:55

...diabolica... ha scritto:
ah ah!!!!!!
Un'altra decina di persone è venuta a bussare alla mia porta..

non c'ero,ero in piazza..e li osservavo..hanno buttato giù la porta e sono entrati guardando dapertutto ma lasciando tutto in ordine perfetto..

fuori,un biglietto:"siamo buoni,ripasseremo.."
certo,ripassate..così parliamo a quattr'occhi di ciò che avete fatt in casa mia..



le trecce d'aglio fuori dalal mia porta scacciano anche i buoni?

inizio a sentirmi ignorata..a casa mia nessuno bussa ..... mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 14:58

"La notte si fa vecchia, tra poche ore sarà l'alba e della chiesa neanche l'ombra... credo che i templari siano abili, molto abili (o molto spaventati)...non sarà cosa semplice trovare il loro nascondiglio. Dio solo sa quanto io ne abbia bisogno!!!".

...da un cespuglio sento una voce: si, si, certo...tu saresti un uomo di fede? Si Si, come no, uomo di MALA fede...

"...mi avvento sul cespuglio, con una goffaggine direttamente proporzionale al mio coraggio, ma trovo solo un cordoncino bianco e rosso....rumori di passi si perdono nel boschetto..."
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 14:59

Consolati Lacrima. Neanche a casa mia é passato qualcuno. Del resto, io di notte dormo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag - 15:20

[segue]


Era una notte tetra..palesemente compatibile con il suo modo di fare.
Uscì dalla locanda a notte fonda,aveva bisogno di sentirsi a casa..in famiglia.
La stradina principale gli aveva messo sempre un pò di timore facendolo spesso sentire al centro dell'attenzione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: