ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN

Andare in basso 
+15
Lukretia
Thedark
Diabolica
Zicky
DrFaustus
Artemisia
Pandora
Tuk
LacrimadiSangue
Darkness
Dampyr
Arials
Jinebra
Lestat
Nosferatu
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:11

Ci spiace terribilmente arrivare per la seconda volta a questa decisione, MA, per la seconda volta è accaduto che alcuni giocatori non abbiano capito lo spirito e la SERIETA’ di questo gioco.

I Master si impegnano (e non poco) per far si che tutti e 25 i giocatori possano divertirsi; gli stessi, a loro volta, chi più chi meno, dedicano parte del loro tempo a questo gioco.

Pensavamo, speravamo che fosse chiaro a tutti lo spirito di Anika e del Forum, ma così non è, allora siamo costretti a FERMARE questa Gara 13 e sottolineare per l'ennesima volta quelli che sono i principi del gioco.
Quando si partecipa ad una gara, non esistono fratelli, sorelle, amici, fidanzate/i che tengano.

Qui ogni singolo giocatore, PARTECIPA da solo e deve mettere da parte i propri legami; questo vuol dire che due fratelli NON SI DEVONO DIRE IL RUOLO e giocare in coppia solo “perché è mio fratello”, né tantomeno fare strategia CONTRO la propria fazione, come è appunto accaduto in questa Gara.

Logan, che è ANIKA, anziché agire come deciso con i suoi alleati Vampiri, ha scelto di fare strategia con qualcuno che non gioca nella sua fazione.
Noi Master non abbiamo la possibilità di seguire i vostri movimenti in MSN, ma tutto ciò che fate sul forum è dinanzi ai nostri occhi (dalla pubblica piazza, al covo segreto), percui non siamo all’oscuro di tutto e certi dati estrapolati per vie diverse e sommati, per noi sono molto più significativi di alcune giustificazioni che ci arrivano a posteriori.
Per esempio, sappiamo che ci siano 4 giocatori che scrivono dallo stesso Pc; ora noi possiamo non dare peso a questa informazione (come è stato, in questa e in altre gare), tutto ciò fino al momento in cui Logan agisce nello stesso modo di uno dei giocatori con cui divide il Pc, andando contro la volontà dei suoi stessi alleati del Castello.

Questa è una grave scorrettezza, sia per noi Master che per tutti i giocatori che stanno impegnando tempo ed entusiasmo.
Logan sarà Bannato (o quanto meno sospeso) dal Forum, e spero che nessuno cerchi di difenderlo perché lo seguirà a ruota.
Qui ci sono delle regole, se le si vogliono rispettare bene, altrimenti fuori.

Durante questo pomeriggio Logan è stato contattato da entrambi i Master che gli chiedevano spiegazioni riguardo la sua Azione contro le scelte fatte nel Castello; nessuna risposta è arrivata, pertanto riteniamo che il giocatore non abbia niente da dirci, e che non voglia giustificarsi.

Così abbiamo deciso e non vogliamo ne cerchiamo nessuna approvazione.

Se vorrete dire la vostra sarà aperto un Post nella sezione Off Topic.

Gli Admin

(Dalla piazza di gara 13: gara ANNULLATA!)


Ultima modifica di Nosferatu il Ven 17 Ott - 9:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:13

Vi avviso in qualità di Moderatore che post riguardanti questo Argomento
in altre sezioni, saranno ELIMINATI SENZA PREAVVISO, PERCHé
L'avviso Ufficiale è questo !
Quindi dite la vostra solo qua dentro!

Lestat e Lacrima
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:15

Che tristezza... Io mi sono impegnata davvero per poter giocare oggi. Mi sono connessa dalla biblioteca, dal laboratorio e dall'ufficio... Mi sono connessa dal cellulare!!! Per quanto fosse prevista una giornata del tutto fuori casa ci ho messo tutto l'impegno del mondo...

Sono nervosa e scazzata... Sono stressata e piena di lavoro e di studio. Anika è uno svago per me... E' un gioco. Che motivo c'è di imbrogliare? Uff... Tristezza...

Spero cominci presto una nuova gara...
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:18

Io dico solo..
la cosa và chiarita..
Ma fortunatamente i Masters
se ne sono accorti in giornata 1 ..
Se fosse stato fatto in giornata 3 non l'avrei mica presa bene.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:18

parite parite parite
anche io oggi ho fatto i salti mortali per giocare......e sinceramente mi girano un pò.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:19

Noi vorremmo inziare una nuova Gara 13 con gl istessi giocatori, ma prima dbbiamo verificare alcune cosette...

Mi spiaceJinebra ma la colpa è solo di qualche "furbetto"

Credimi, scoccia molto anche a noi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:19

ma...ma.....sono senza parole.... Shocked ke amarezza....
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:20

Lo spirito giusto è esattamente il tuo Jinebra..uno svago ch eperò richiede impegno e serietà....

i Master premieranno tutti quelli che si impegnano con la nuova gara 13 a tempi di record ne sono certa
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:23

Infatti concordo con Anto... Notare che i master prendono seriamente le partite. Non vedo davvero il motivo di un comportamento del genere.
Anche perchè molti di noi fanno i salti mortali per poter essere presenti... Non ci meritiamo questo! Io avrei tentato di connettermi anche dai distributori di merendine avendone la possibilità... Per amor di gioco. Nient'altro...

E' ingiusto quel che è successo.
Si deve rispettare il gioco, rispettiamo chi c'è dietro, e il lavoro che si fa per portarlo avanti.

Ognuno di noi si fida del rispetto che dovrebbe esistere fra i player. Vada mentire NEL GIOCO, ma mentire sul gioco no! E' triste...

Germana ti ringrazio... io non so se il mio spirito è quello giusto, però almeno rispetto chi sta dietro al gioco ed evito di predere in giro tutti...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:27

nooooooooo una buona volta che avevo scoperto senza fatica il ruolo di Lacrima mi annullate la gara lol!
e vabhè dovrò ricominciare da 0
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:28

ma io mi domando.....a quale scopo giocare contro la propria fazione? non ha senso!!! concordo contutti voi...mentre noi giochiamo dietro le quinte c'è gente ke si impegna....questa è una mancanza di rispetto x noi ma soprattutto nei confronti dei master!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:28

Io personalmente controllo gli IP di tutti voi giocatori e controllo diversi utenti da molto tempo.
Finchè questi sono alleati e creano sodalizi precoci (e molto sospetti), chiudiamo gli occhi e lasciamo correre.

Ma quando questi sodalizi sono tra 4 utenti: 2 dannati e 2 eletti...noi lasciamo correre ancora (perchè siamo nel campo della fiducia e non possiamo vincolare certe precoci alleanze...molto probabilmente nate IN BUONA FEDE: ne sono certo); finchè però è la stessa ANIKA ad agire contro i suoi diretti compagni del castello.
QUESTO E' TROPPO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:30

Ma infatti io prima o poi mi ucciderò prendendo il pc a craniate.
Diobbuono. E' un gioco dove non si vince niente eh!!! Pensate se ci fossero premi in palio...

Io continuo seriamente a non capire a che pro, da Anika, si può giocare contro la propria fazione! Ruolo sprecato!!! Sergio alla prossima dallo a me, buon dio! Sono settimane che spero di tornare al castello!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:33

Ringraziamo che i Master vigilano e se ne sono accorti in giornata 1.... almeno ci è stato risparmiato lo sbattimento di giorni e giorni di gioco


Jin perchè io no ? pensa quando ho scoperto di essere in Chiesa affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:35

lol! Mon dieu... La prendo a ridere perchè... Che mi inca**o a fare?
Ma... MON DIEU!!! Questa settimana più che mai avevo bisogno di giocare.

Parola di drogata.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:35

e io con lei!!!! ci speravo nel ruolo di templare e una volta che il caso mi ha accontentata mi viene strappato così..... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:37

Porella Darkneeeeeeeeeeeeeeeeeeesss Sad

Dai... Veramente! Non si può giocare così. Io non ci sto...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:37

io e Lacrima(più Lacrima che io lol! ) abbiamo fatto gare su gare al servizio di Anika,e pensa che speravo di farlo anche questa volta,ma invece non clono mica Lacrima monaca Templare lol!
per chiedere perdono affinchè Anika non mi venga a baciare nel sonno farò harakiri lol!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:39

senza pensare ke con lacrima stavamo andando bene....uffaaaaaaaaaa!!! Evil or Very Mad l'unico pro è ke, come è già stato detto, si è fermato tutto in giornata 1


Ultima modifica di Darkness il Gio 16 Ott - 20:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:39

Ma me non mi clona mai nessuno??? Una bella illusionista DICO IO!!! Uff... Mai un camaleonte con serie intenzioni che passi dalle mie parti per concludere qualcosa... Evil or Very Mad

Si ero illusionistaaaaaaaaaaaaaaaa... Per la prima volta in vita mia!!! Argh!
E per colpa di qualcuno non interpreterò più il personaggio...
tttt


Ultima modifica di Jinebra il Gio 16 Ott - 20:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:40

io dovevo fare il pomeriggio e invece ho chiesto il cambio turno per seguire al meglio la gara io odio alzarmi alle 5 ma l'ho fatto per giocare ad anika in pace e senza correre avendo il pomeriggio libero.
noi vogliamo svagarci un pò con questo gioco dai problemi che quotidianamente ci assillano nella vita reale.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:41

Brava Pandora, parole sante! clapping
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:41

ma si possono sapere i ruoli? a commentare sull'episodio si finisce dire cose banali....poi io so il tipo di ragazzo che se sale sull'autobus senza biglietto mi sento morire finchè non scendo....figuriamoci fare ste figure da "babbudoiu"....che poi per carità ...io rimango sempre dell'avviso che ognuno fa come gli pare....l'unica cosa che chiederei loro è : qual'è il divertimento di far vincere tuo fratello? da che mondo e mondo coi fratelli ci si litiga Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:42

Jinebra ha scritto:
Ma me non mi clona mai nessuno??? Una bella illusionista DICO IO!!! Uff... Mai un camaleonte con serie intenzioni che passi dalle mie parti per concludere qualcosa... Evil or Very Mad

Si ero illusionistaaaaaaaaaaaaaaaa... Per la prima volta in vita mia!!! Argh!
E per colpa di qualcuno non interpreterò più il personaggio...
tttt


Jin una bella Illusionista morta però...... ti sie appesa un cartello con su scritto : MANDATEMI AL PATIBOLO !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitimeGio 16 Ott - 20:44

muahahahhaa bellissimo il "babbudoiu" muahahahahha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima della gara [Gara 34]
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» GARA 17
» Gara 31?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: