ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN

Andare in basso 
+15
Lukretia
Thedark
Diabolica
Zicky
DrFaustus
Artemisia
Pandora
Tuk
LacrimadiSangue
Darkness
Dampyr
Arials
Jinebra
Lestat
Nosferatu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 17:15

Stregakomandakolori ha scritto:

E per te ho già deciso: sarai l'erede del cane del succube di Anika.

lol!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo
e no! mi si ri riffa il pelo solo al pensiero!!
ffffffffffffffffffffffffffff! essere erede di quegli esseri pulciosi con la lingua sempre di fffffuori...... non mi si addice proprio! neanche se mangiassero ossa di cioccolata
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 17:19

WillyWonka ha scritto:
Stregakomandakolori ha scritto:

E per te ho già deciso: sarai l'erede del cane del succube di Anika.

lol!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo
e no! mi si ri riffa il pelo solo al pensiero!!
ffffffffffffffffffffffffffff! essere erede di quegli esseri pulciosi con la lingua sempre di fffffuori...... non mi si addice proprio! neanche se mangiassero ossa di cioccolata


zanzan zanzan zanzan zanzan

a volte sono molto più PULCIOSE alcune persone.

zanzan zanzan zanzan zanzan

non dirlo mai più!Il mio cane si è arrabbiato. tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 17:52

Urka!
Più vado avanti con la lettura dei post e più mi rendo conto di una cosa: la bile è salita in gola a tutti! E io vi consiglio il Biochetasi che fa miracoli ( persino a me che non mi posso prendere nemmeno un alkaselzer senza consultazione medica!)
@ Stregakk
Mia cara, ti quoto tutta persino le virgole e lo sca**o completo
Twisted Evil , ma questo non deve rovinare lo spirito che ho respirato fin dall'inizio quando mi sono iscritta a questo sito: e cioè il divertimento innanzi tutto. Ricordati che siamo qui con lo scopo di distrarci dallo stress quotidiano e per fare una cosa che ci piace tanto.
Concordo le scuse stanno a zero
tzèè .
La seconda possibilità? Si dà, ma non a occhi chiusi: la fiducia non c'è più, se la devono guadagnare e se vorranno davvero star qui si devono un po' "sperticare". Sempre che ci tengano.
E poi, mia cara, io sto ancora a rosicà perchè stavamo nel castello insieme!!!!!!!!!!!!!
Pazienza, nes pas?


Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 18:45

Personalmente credo che chiedere scusa sia di sè un passo verso l'ammettere di aver sbagliato..
Certi toni vorrei che si stemperassero, vi ricordo che cmq è un gioco, e che nonstante Logan e Okami siano stati scorretti, hanno ammesso i loro sbagli e si sono scusati.

Questo non vuol dire che tutto è stato cancellato, è ovvio che le attenzioni adesso saranno più strette nei loro confronti, nè tantomento che noi Master non ne terremo conto, ma gradirei che i toni prendessero una piega più soft.

Avranno modo di rimediare, e se così non sarà allora arriveranno i provvedimenti del caso da parte degli Admin.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 19:11

quoto in pieno....pensiamo a gara 13bis!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 19:16

Dove io vincerò lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 20:06

Nu tu!!! IO... U_U
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 21:20

TU,

ma insieme a me...!!! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 22:15

muble E IO?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 22:30

Lukretia ha scritto:
Urka!
Più vado avanti con la lettura dei post e più mi rendo conto di una cosa: la bile è salita in gola a tutti! E io vi consiglio il Biochetasi che fa miracoli ( persino a me che non mi posso prendere nemmeno un alkaselzer senza consultazione medica!)
@ Stregakk
Mia cara, ti quoto tutta persino le virgole e lo sca**o completo
Twisted Evil , ma questo non deve rovinare lo spirito che ho respirato fin dall'inizio quando mi sono iscritta a questo sito: e cioè il divertimento innanzi tutto. Ricordati che siamo qui con lo scopo di distrarci dallo stress quotidiano e per fare una cosa che ci piace tanto.
Concordo le scuse stanno a zero
tzèè .
La seconda possibilità? Si dà, ma non a occhi chiusi: la fiducia non c'è più, se la devono guadagnare e se vorranno davvero star qui si devono un po' "sperticare". Sempre che ci tengano.
E poi, mia cara, io sto ancora a rosicà perchè stavamo nel castello insieme!!!!!!!!!!!!!
Pazienza, nes pas?




alora anche tu mi devi chiedere scusa ......
ricordi?????volevi strangolarmi per averti convinta a iscrivertI ad anika
ma a quanto vedo non e puoi più fare a meno perepè

e ne sono proprio contenta
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ott - 23:14

Mia cara Pandora, è già pronto il busto per celebrare quel giorno di cotanta letizia. Ma un morsetto te lo potevi far dare, no? Che te costava?
Invece tu no! Dura come il marmo!
Lo sai... non finirò mai di ringraziarti. Un po' meno il marito che alza gli occhi al cielo ogni volta che mi vede impegnata in gara...


@ Dampyr
Hai ragione sui toni: vanno stemperati. Personalmente però dopo lo sfogo sto meglio: mi sono tolta il classico sassolino dalla scarpa.
Unico appuntino e poi la chiudo definitivamente questa parentesi.
Tu dici che hanno chiesto scusa. Si, ma non stiamo parlando di bambini delle elementari che non sanno delle conseguenze. Hanno mentito ad oltranza a sentire Stregakk e Nosferatu, sperando forse che fosse solo un sospetto e non una certezza. Piuttosto direi di non oltrepassare i limiti, arrivando al linciaggio (questo MAI) e offrire solo una cosa, il beneficio della seconda oppurtunità. Le scuse sono vuote a questo punto. Sanno di "pianto sul latte versato". E' giusto che abbiano chiesto scusa, ma essere troppo sbrigativi nel dire "non fa niente" sminuisce noi che ci atteniamo alle regole. Solo questo. Non voglio fare una crociata contro nessuno, ma sfogarmi per benino...mi sia consentito.

L'accusa ha finito, vostro Onore.
E ringrazio tutti i Masters per non essere mai degli agenti della Ghestapo!

Evaporo....


Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 10:35

La parola all'avvocato Azzeccagarbugli Tuk afro lol!
era inesperienza nel caso di Logan,magari non aveva ancora chiaro come funzionava il gioco, cmq è vero che "La legge non ammetta l'ignoranza" e Logan doveva leggere il regolamento,che tra l'altro cambia sempre di gara in gara ed è impossibile conoscerlo,cmq chiedo che i mio cliente abbia uno sconto della pena,inquanto questo è un caso dovuto all' inesperienza.

@ Lukretia:i Masters non sn la Gestapo,ma solo il Kgb lol! lol! lol!

e concludo cn 2 parole:


PADANIA STATO!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 10:48

DrFaustus ha scritto:
TU,

ma insieme a me...!!! marpiooo

Zi... Io & Lui... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 12:35

Tuk ha scritto:
"La legge non ammetta l'ignoranza" e Logan doveva leggere il regolamento,che tra l'altro cambia sempre di gara in gara ed è impossibile conoscerlo,

IMPOSSIBILE CONOSCERLO?
Glissiamo!!!!!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 12:39

lol! Povero Nosfe .......combatte coi mulini a vento
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 14:13

Nosferatu pensa che io l'ho letto 3 gare fa(o forse erano due)per vedere le modifiche lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 15:16

Tuk ha scritto:
Nosferatu pensa che io l'ho letto 3 gare fa(o forse erano due)per vedere le modifiche lol! lol!

Tuk, con tutto il rispetto...si vedeva benissimo che non lo avevi letto.
Sei un giocatore di livello 10 che ancora non può dare il bonus invito al sottoscritto (becchi penalità ad oltranza!!!)
Però, mi stai simpatico....
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 17:56

Ci credo che becco penalità ad oltranza,Nosferatu è di parte Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Ott - 18:43

Ancora non si è capito di quale parte, però... Mad
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN   GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 13 ANNULLATA: CASO LOGAN
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Prima della gara [Gara 34]
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» GARA 17
» Gara 31?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: