ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:02

clapping clapping clapping clapping clapping


POST 2
(Ma che post è?)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:06

Darkness ha scritto:
basta con le accuse e litigi vari....oggi l'obiettivo comune di tutti è quello di mettere fuori gioco il collezionista! popolani vi faccio un appello!
appello rivolto soprattutto al rapitore! Rapisci l'incantatrice! se l'incantatrice viene rapita il collezionista non avrà la sua vittoria, l'incantatrice vivrà ancora e questo è anche un vantaggio per i dannati! ma se lo dovete fare fatelo con onestà! se invece qualcuno sa il nome con certezza renda pubblico, lo si vota al patibolo! Anche in questo caso è richiesta la totale onestà!!! basta con gli imbrogli ormai le fazioni sono già schierate!



POST 2


E il nome dell'incantatrice ? Lo estraiamo a sorte?

Schierate dici? Qui c'è ancora chi brancola nel buio ...le accuse volano senza prove...ma anche con prove contrarie.. si dice tutto e il contrario di tutto di tutti...


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:26

Sereish ha scritto:
Qualcuno che ha gettato l'esca in uno stagno, pesci a fiotti si sono gettati ad accaparrarsi quella succulenta preda (realtà o finzione?)
Esso ha già completato quasi del tutto il suo obiettivo, astuta la sua mente nel colpire la dove nessuno avrebbe osato porre il suo sguardo forse troppo nascosto? o perchè troppo insospettabile?

Ma si sa, certe scelte vanno prese con cura, d'ingegno e con un pizzico di.. teatralità



POST 1

Erano giorni che mi volevi morta..il tuo presunto padre...di lui parli...Hai fatto in modo che mi votassero e così è stato...Che esca getterai oggi?

Signori...che cosa sappiamo di Sereish? Io personalmente non sapevo nulla...e mi fingevo ora di una fazione ora dell'altra per cercare di capire da che parte stesse...

Si nasconde dietro suo padre...ma esiste realmente questo padre?

Meditatate...Mi voleva morta e ha ottenuto il suo scopo...Quale sarà oggi la sua vittima?


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:33

Hai ben detto artemisia! Sereish si nesconde dietro suo padre....un padre che con molte probabilità non esiste! Anche io come te mi sono finta ora di una fazione ora dell'altra ma con la scusa del padre non rivelava mai nulla di se...signori traete le vostre conclusioni


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:36

ineffetti il ragionamento di Darkness non fa na grinza, mi dispiace per Lukretia a questo punto, spero di non condannare la persona sbagliata anche per questa volta, perciò mi unisco e voto sereish al Patibolo, tanto non devierà nessuno il mio voto se è collezionista...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 15:48

muble già scovato??
speriamo che è davvero lui il fantomatico Collezionista,altrimenti un altro innocente muorirà in vano...
non resta che aspettare per vedere la fine del Collezionista,vedrò di dare anche io il mio supporto votando insieme a voi,se è prorio lui collui che tutti cercano per ucciderlo
(uff quando mai mi son fatto cnvincere da Aigor a tornare quì dalle Hawaii,stavo così bene là lol! lol! )



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 16:22

Ma perchè volete fare fuori sereish???
Perchè?
Secondo me il vero collezzionista nn è lui ma Diabolica e stanotte se la vedrà davvero Brutta


Se la vedrà brutta!!!!Se cammina nuda su uno specchio lol!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 16:34

Dite ke è sereish? Boh, io nn c sto capendo proprio nulla


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 16:37

Anke secondo me Sereish !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 16:39

Artemisia ha scritto:
Sereish ha scritto:
Qualcuno che ha gettato l'esca in uno stagno, pesci a fiotti si sono gettati ad accaparrarsi quella succulenta preda (realtà o finzione?)
Esso ha già completato quasi del tutto il suo obiettivo, astuta la sua mente nel colpire la dove nessuno avrebbe osato porre il suo sguardo forse troppo nascosto? o perchè troppo insospettabile?

Ma si sa, certe scelte vanno prese con cura, d'ingegno e con un pizzico di.. teatralità



POST 1

Erano giorni che mi volevi morta..il tuo presunto padre...di lui parli...Hai fatto in modo che mi votassero e così è stato...Che esca getterai oggi?
Signori...che cosa sappiamo di Sereish? Io personalmente non sapevo nulla...e mi fingevo ora di una fazione ora dell'altra per cercare di capire da che parte stesse...

Si nasconde dietro suo padre...ma esiste realmente questo padre?
Meditatate...Mi voleva morta e ha ottenuto il suo scopo...Quale sarà oggi la sua vittima?

Ben detto mia cara.. allora se questo tuo ragionamento è corretto.. tornate tutti indietro con la mente al primo patibolo.. Si quello, ricordate??
Secondo quanto detto da Artemisia già un'altra persona s'è comportata in questo modo.. nascondendosi dietro mentite spoglie per cosa? per aver modo di togliersi di dosso ogni dubbio da aprte di tutti Voi facendo ricadere la colpa prima su una povera eletta che con la sua bellezza cercava di scoprire il vero volto dei dannati, poi ha fatto si che si comportasse allo stesso identico modo col sottoscritto.
Ed eccola, ancora una volta ad accusar gente per agire nell'ombra.

M'è stato dato di tutto: negromante, incantatrice, dell'Indovina.. e persino di Templare per cercare di smascherarmi.. (risultato? nessuno) Ma forse perchè in realtà eravate troppo allegri nel fidarvi della gente che voi dite d'esser: veri alleati piuttosto che fidarvi di qualcuno che può fornirvi le prove sulla sua reale essenza.

Come hai detto te mia cara Artemisia queste sono solo SUpposizioni, il fatto che tu fossi la presunta Collezionista.. beh, era una possibilità così come quella di essere un dannato (Il mio lavoro tanto l'ho già fatto).

Tutti voi cercate il comune nemico fra i nomi più eclatanti.. e gli altri? Ditemi, quelli che fino ad ora sono stati zitti, ad ascoltare e leggere le vostre reazioni?? Chi li ha mai sentiti?troppo silenziosi per i miei gusti per non aver qualcosa da nascondere.. Anika?? Cardinale? Perchè no.. anche Collezionista. ha già colpito una volta ed ora sa chi è la sua prossima vittima.

A voi quindi i fatti: altra mattanza su di me e far vincere il COllezionista? o provare a guardare chi s'è sempre nascosto?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 16:49

A dir la verità tra alcuni player che si nascondono

una in particolare....

Penso che non sia il Collezionista ma comunque un
personaggio non di poco conto....

Vedremo... Intanto caro ammazzavampiri...
Se sei ancora in vita batti un colpo...(non d'argento quelli non sprecarli)...lol!

Io ti aspetto per uno scambio di opinioni..!!...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:13

cittadini della cittadella eletti e dannati non so se sono io che non ci vedo più ma non vi sembra che qualcuno manchi all'appello?


okami che fine ha fatto?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:17

Pandora ha scritto:
cittadini della cittadella eletti e dannati non so se sono io che non ci vedo più ma non vi sembra che qualcuno manchi all'appello?


okami che fine ha fatto?

Vedo che qualcuno finalmente sta cominciando a fare mente locale..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:23

Sereish... Qualcuno ha GIA' fatto mente locale... E ben sa quanto Okami pur latitante sia innocua...
Lei si è nascosto dietro al suo finto padre.
Dietro Lukretia.
Dietro Artemisia e quanti altri han perso la vita accusati d'essere quel che lei è.
Non usi anche Okami...

Non ha più appigli.
Solo specchi attorno sui quali sarà difficile risalire.

Non lo ha ancora capito?
Non le crede più nessuno.
Nè a lei, nè al suo millantato padre.

Dimostri d'essere l'erede di qualcuno.
Porti in piazza questo mentore inesistente...
E forse salveremo il salvabile.

Ma fino ad allora non accusi.
Perchè il principale indiziato è proprio lei.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:41

Pandora ha scritto:
cittadini della cittadella eletti e dannati non so se sono io che non ci vedo più ma non vi sembra che qualcuno manchi all'appello?


okami che fine ha fatto?
Stavate parlando di me?? ehm ehm Ho avuto da fare Razz non interpretate male la mia assenza come al solito!!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:45

Scipio ha scritto:
Pandora ha scritto:
cittadini della cittadella eletti e dannati non so se sono io che non ci vedo più ma non vi sembra che qualcuno manchi all'appello?


okami che fine ha fatto?
Stavate parlando di me?? ehm ehm Ho avuto da fare Razz non interpretate male la mia assenza come al solito!!

POST 1



mi chiedo se ti scrivo il mio ruolo lo capisci?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:49

Basta mancare per poco e tutti puntano il dito contro di te, solo perché hanno paura che tu sia il collezionista, perché hanno paura di morire!! Ma io posso solo dire una cosa...NON SONO IL COLLEZIONISTA, state sbagliando persona! Forse ha ragione Lady Jinebra, il colpevole è Sereish che non fa altro che fingere di essere erede!! Ma io non sono che un'"incantevole" popolana che viene accusata ingiustamente!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 17:53

Probabilmente non ve ne accorgeste, ma in quei momenti avevate davanti a voi una persona fidata, non di certo un nemico...
Tutti i morti al patibolo, in fondo, hanno avuto la mia firma nel bene e nel male, ma non voglio più essere solo...
Che le tenebre mi abbraccino...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:05

Jinebra ha scritto:
Sereish... Qualcuno ha GIA' fatto mente locale... E ben sa quanto Okami pur latitante sia innocua...
Lei si è nascosto dietro al suo finto padre.
Dietro Lukretia.
Dietro Artemisia e quanti altri han perso la vita accusati d'essere quel che lei è.
Non usi anche Okami...

Non ha più appigli.
Solo specchi attorno sui quali sarà difficile risalire.

Non lo ha ancora capito?
Non le crede più nessuno.
Nè a lei, nè al suo millantato padre.

Dimostri d'essere l'erede di qualcuno.
Porti in piazza questo mentore inesistente...
E forse salveremo il salvabile.

Ma fino ad allora non accusi.
Perchè il principale indiziato è proprio lei.


Uuuu.. pare abbia smosso le acqua da qualche parte, che meraviglia.
Ditemi lady Jinebra: Nascondersi dietro qualcuno che non si è.. non è alla base di tutto ciò che accade in questa cittadella per caso? Affermare svariate cose non è per caso nell'indole di ognuno di noi che siamo qui ad affrontare le nsotre Paure e le nostre avversità? Lei l'ha fatto per infiltrarsi nella fazione a lei opposta.. la signora Artemisia l'ha fatto fingendosi Eletta, Dannata, poi di nuovo Eletta e poi Dannata..
Ma che bel gira e rigira..
Tutti noi ci siamo nascosti chi in un modo chi nell'altro.. Ma a differenza di molti, io ho solo omesso la mia SINGOLA identità, non la mia fazione. Se si vuole che i propri alleati sappiano della tua esistenza devi dar loro almeno un punto di partenza che sia vero: Ed io l'ho dato da sempre

Purtroppo gente di poca FEDE ne ha sempre dubitato spacciandomi per chi non ero.. Che ci fosse stato uno che si fosse avvicinato alla verità. Beh certo solo ad alcuni ho confidato i mio vero ruolo all'interno di tutta questa farsa...

Sarà che l'abbia fatto magari a persone che adesso sono cambiate, sono mutate nel loro animo.. ma almeno il mio compito l'ho eseguito ogni volta, dando prova concreta alla verità delle vostre parole.. o delle vostre menzogne.

Di fatto non ho mai tradito la mia famiglia, ne la fede! E se questo dovesse portarmi ad essere l'oggetto di un ulteriore cambio pazienza, almeno Essi avranno nelle loro mani la certezza di dominare e di distruggere, di convertire e di redimere ogni impurità da questa Cittadella!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:13

Darkness ha scritto:
basta con le accuse e litigi vari....oggi l'obiettivo comune di tutti è quello di mettere fuori gioco il collezionista! popolani vi faccio un appello!
appello rivolto soprattutto al rapitore! Rapisci l'incantatrice! se l'incantatrice viene rapita il collezionista non avrà la sua vittoria, l'incantatrice vivrà ancora e questo è anche un vantaggio per i dannati! ma se lo dovete fare fatelo con onestà! se invece qualcuno sa il nome con certezza renda pubblico, lo si vota al patibolo! Anche in questo caso è richiesta la totale onestà!!! basta con gli imbrogli ormai le fazioni sono già schierate!



POST 2


Il rapitore doveva rapire già la scorsa notte invece di rapire a cavol...
forse c'è inun'altra cantatrice in giro o forse no... marpiooo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:31

Pandora ha scritto:
Scipio ha scritto:
Pandora ha scritto:
cittadini della cittadella eletti e dannati non so se sono io che non ci vedo più ma non vi sembra che qualcuno manchi all'appello?


okami che fine ha fatto?
Stavate parlando di me?? ehm ehm Ho avuto da fare Razz non interpretate male la mia assenza come al solito!!

POST 1



mi chiedo se ti scrivo il mio ruolo lo capisci?


POST 3
Assolutamente no tttt tttt

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:40

Mi fate ridere...appiccicate l'etichetta di collezionista a chiunque, pur di salvarvi la pellaccia!

Nessuno può giurare che Sereiah sia collezionista, come nessuno può giurare il contrario...dunque, un nome vale l'altro...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:41

Xerodark ha scritto:
Ma perchè volete fare fuori sereish???
Perchè?
Secondo me il vero collezzionista nn è lui ma Diabolica e stanotte se la vedrà davvero Brutta


Se la vedrà brutta!!!!Se cammina nuda su uno specchio lol!


POST 2


MAAAAAAAAASTEEEEEEEERRRR

maaaaaaaaaaaaaasssssssstttttttteeeeeeeerrrrrr

mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaasssssstttteeeeeeerrrrrrrrr


rispondo?
o faccio finta di niente..?
sento puzza di bruciatura..(nel senso che forse a qualcuno BRUCIA QUALCOSA..no,non il cervello,quello forse non c'è proprio,non c'è pericolo che si bruci..)
sento puzza di chi sputa nel piatto dove ha mangiato..
sento puzza di IMBECILLITA'..
sento puzza di qualcuno che cerca di attirare l'attenzione in maniere stupide,un bambino saprebbe fare di meglio..


e sento puzza di collezionista..Sereiiiiissssshhhhhh..questa puzza riguarda te.. Twisted Evil



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:47

allora...ancora niente...ne ammazzavampiri ne nomi certi e che si fa? allora?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 24 Ott - 19:21

Già già già Sereish...
Forse sel'è attaccata da solo addosso l'etichetta...

Staremo a vedere.
Ed io guardo estasiata...

E attendo con ansia...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 13
Torna in alto 
Pagina 14 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: