ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (2)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (2) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (2)   La Fontana Gara 13 (2) Icon_minitimeGio 23 Ott - 21:25

Dove eravamo arrivati? Ah già, è finita Giornata 1..... Allora......
Quella stessa sera, mentre mi disperavo, credendo che mai e poi mai avrei trovato le mie prede, ecco che con ANTARES faccio una bella chiaccherata, che si rivelerà essere non solo molto fruttifera, ma addirittura fondamentale....
Confermo ad ANTARES di essere Eletto, e purtroppo per lui riesco ad ingannarlo: lui fa un ragionamento, e alla fine mi chiede se sono una SENTINELLA.....
Avevo paura ad affermare, non si sa mai.... Magari cercava di infinocchiarmi per bene.....
Invece era serio, mi rivela di essere un ORATORE e mi promette di essere il tramite tra me e la Chiesa per i vari ordini per azioni e patibolo.
Gli dico di avere votato il nome che lui mi suggerì, LUKRETIA, e di avere sorvegliato DR.FAUSTUS, non scoprendo a quale fazione appartenga.
Mi fa anche alcuni nomi che, secondo lui, appartengono agli Eletti: in
fondo, non ha messo in pericolo la sua fazione... Io cerco Dannati, non Eletti........ Mi serviranno solamente per capire chi NON devo predare.......
Qui arrivo quasi a gelarmi: temo che possano immediatamente scoprire che io non sono una SENTINELLA, soprattutto perchè, come prima azione, ANTARES mi suggerisce di sorvegliare LESTAT, che si sospettava essere un EMOFILO.
In verità, ragionando successivamente, potevo in caso dire che LESTAT era già stato morso da Anika nella prima giornata, e quindi si sarei coperto.... Ma ero ugualmente preoccupato.....
Mi è accaduto esattamente il contrario di quello che avevo in mente: volevo infiltrarmi tra i Dannati, e invece ora mi ritrovo a fingermi Eletto.... Bè, non fa nulla, anzi, forse è addirittura la mossa migliore, in quanto, scoprendo le strategie degli Eletti e le loro ipotesi, posso scoprire le INCANTATRICI.
In più, sul patibolo è morta LUKRETIA, che tutti credevano essere la COLLEZIONISTA, quindi per ora non corro rischi.
Forse rischio il fatto di aiutare troppo gli Eletti, ma mi pare comunque un'occasione d'oro, da sfruttare al massimo.

Arriviamo alla serata dopo: ANTARES mi avvisa che i programmi sono cambiati.
Non devo più proteggere LESTAT, che sarà protetto da un'altra SENTINELLA, ma dovrò proteggere nuovamente DR.FAUSTUS, per cercare di capire di quale fazione faccia parte.
Per il voto al patibolo, mi dice il nome di PANDORA: alla domanda "Come mai lei?", ANTARES mi risponde: "Credo sia un'INCANTATRICE".......
Penso: CHE FORTUNA!!!!!!!! Magari vinco già alla seconda giornata....
Così, oltre a predare PANDORA, decido anche di votarla al patibolo: tanto, le azioni vengono prima del patibolo, quindi se lei non è un'INCANTATRICE, posso votarla senza problemi, e, in caso, dimostro che almeno per il voto sono "a favore" degli Eletti......

Purtroppo non è PANDORA colei che mi interessa, pazienza.........
Per fortuna a DR.FAUSTUS non accade nulla, così sono coperto anche per l'azione (infatto dirò che neanche stavolta ho scoperto di quale fazione sia).

FINE GIORNATA 2: RIUSCIRA' IL VOSTRO CATTIVONE COLLEZIONISTA A VINCERE? LO SAPRETE NEI PROSSIMI GIORNI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
La Fontana Gara 13 (2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (4)
» La Fontana Gara 13 (6)
» La Fontana Gara 7
» La Fontana Gara 13 (5)
» La Fontana Gara 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: