ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (6)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (6) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (6)   La Fontana Gara 13 (6) Icon_minitimeVen 24 Ott - 21:50

......................................................................
Mmmmmmhhh..... Che succede? Mi sento intorpidito..... E' come se tutto il mio corpo si fosse addormentato......
Ah già, purtroppo ora ricordo: non sono più ZARKA, sono solamente il suo spirito, liberato quand'esso cessò di vivere in codesto mondo famelico......
Sì, lo so, ZARKA non era questo stinco di santo, direte voi..... Ma davvero non capisco come mai abbiano deciso di accanirsi contro di lui......

Possiedo ancora alcuni ricordi di ZARKA, anche se molto confusi: ricordo che egli era in apprensione, desideroso di conoscere l'esito del suo Anello della Preda (ci era così affezionato...), quando improvvisamente...... Un attacco!!! Fulmineo, senza possibilità di opporsi..... Purtroppo i ricordi di ZARKA si interrompono qui, e non so dire chi sia stato.... Anche se un'idea ce l'ho....
Volete saperlo anche voi???? Che domande....... ANIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi altri può essere stato? La buonanima ZARKA era COLLEZIONISTA, quindi poteva essere ammazzato solo ed esclusivamente in 2 modi: o al Patibolo, oppure..... Morso da ANIKA!!!!!

Non è servito a nulla cercare di convincere i Dannati che era dalla loro parte: oltre che rimanere inascoltato, è stato anche letteralmente fregato...... E rimarremo con un dubbio orrendo: se ZARKA non fosse morto, avrebbe vinto la partita???

Comunque oramai è inutile piangere sul grembo freddo ed inerme del povero ZARKA: sono rimasto solo io, il suo spirito, e prometto vendetta per colui in cui ho vissuto per anni e anni....
Temo che non ci siano più CARDINALI che possano resuscitarlo, quindi per lui non c'è speranza.....
A questo punto, però, non rimarrò inerme anch'io: i Dannati hanno tolto una gioia immensa a ZARKA, che stava assaporando una vittoria soffertissima..... E allora io desidero che vincano gli Eletti!!!!!!!!
Non perchè, stando assieme agli Eletti, ZARKA si sia rabbonito, tutt'altro (era davvero un ragazzaccio....).....
Il fatto è che lui era rimasto colpito da quell'ANTARES: non l'avrebbe mai ammesso, ma quasi gli dispiaceva mentirgli ogni volta che parlava con lui.....
Ecco perchè penso di aiutare gli Eletti a vincere questa gara: i Dannati non se lo meritano, hanno fatto troppo male a ZARKA...

Stanotte mi manifesterò a casa di ANTARES, mentre dormirà.... Spero non si spaventi troppo, vedendo uno spirito fluttuante nell'aria.... Continuerò a sostenere il fatto che ZARKA era una SENTINELLA, e sosterrò la loro causa: spierò ed osserverò, cercando di dare maggiori informazioni possibili agli Eletti.... Non credo che facendo questo, ZARKA venga punito anche dopo la sua morte (mi riferisco ai malus...).

Alla prossima, mi farò risentire (niente pubblicità, stavolta.... Sono in lutto.....)



Ultima modifica di ZarKa il Sab 25 Ott - 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Fontana Gara 13 (6) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (6)   La Fontana Gara 13 (6) Icon_minitimeVen 24 Ott - 21:54

Il tuo compito era vincere da solo...adesso che non puoi più, sei libero di agire come meglio credi.
Sei MORTO.
Hai PERSO.
Avrai pur diritto di prenderti una SODDISFAZIONE!!!!

ZARKA? Per noi 50 PX BONUS MASTER!!!!!!!!

Assolutamente ECCEZIONALE il tuo diario: applausi!!! clapping

PS spero ti diano anche il bonus giocatore!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (6) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (6)   La Fontana Gara 13 (6) Icon_minitimeVen 24 Ott - 22:01

Purtroppo ZARKA non può più sentirla, caro Master, ma se egli fosse qui, sarebbe felicissimo di ascoltare queste parole, e quindi anche io, il suo spirito, la ringrazio infinitamente, e prometto di far vincere gli Eletti, che stavolta sono stati davvero buoni.

Sono appena apparso ad ANTARES, che addirittura non voleva più credere a ZARKA, perchè pensava che io non avessi votato ARIALS, quando invece l'aveva fatto...... Forse dovrei dirgli la verità...... Forse dovrei ammettere che ZARKA era il COLLEZIONISTA..... ANTARES mi ha confermato che non esistono più CARDINALI con il proprio potere intatto, quindi prima o poi glielo rivelerò.... Anche se sono uno spirito, ho timore a confessargli la verità: i cattivi umori mi feriscono.......

Deciderò presto.


Ultima modifica di ZarKa il Sab 25 Ott - 13:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (6) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (6)   La Fontana Gara 13 (6) Icon_minitimeVen 24 Ott - 22:28

Decisione presa in un batter di ciglia: tra poco ANTARES mi invocherà, e gli rivelerò tutto. Sono sicuro che all'inizio si arrabbierà, ma, citando Don Vito Corleone: "Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare..."
Proporrò di mettere in giro la voce che il COLLEZIONISTA è ancora vivo e vegeto nella Cittadella, e vediamo se non mettiamo ancora panico tra i maledetto Dannati.....
In più, appena ANTARES saprà la verità, tutto gli sarà più chiaro, e finalmente potrà quadrare il cerchio.... In fondo, per gli Eletti la partita è tutt'altro che persa.... Non hanno perso nessun alleato, anzi.... Hanno eliminato una mina vagante che, senza volerlo e con parecchio fattore C, è diventato temutissimo da tutti, più di quanto questa figura non lo sia normalmente......


Attendiamo ANTARES e vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Fontana Gara 13 (6) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (6)   La Fontana Gara 13 (6) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fontana Gara 13 (6)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (8)
» La Fontana Gara 13 (7)
» La Fontana di gara 16
» LA FONTANA di gara 26
» La Fontana di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: