ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (8)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (8) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (8)   La Fontana Gara 13 (8) Icon_minitimeSab 25 Ott - 22:10

Oramai, capirai quanto mi serva portare avanti il diario del caro ZarKa..... Non c'è più molto da dire.....
Figurarsi, per giornata 6 ho addirittura votato e mandato un MP Azione: LESTAT al patibolo e OKAMI come possibile preda (tanto oramai pare sia lei l'INCANTATRICE...).....

Più o meno, stessa cosa per questa giornata: LESTAT al patibolo (voto lui giusto perchè sono sicuro che sia Dannato.... Tanto cosa cambia.....) e, per evitare di illudermi troppo, non agisco stanotte, giusto per non rendermi ridicolo.... Anche gli spiriti hanno un loro onore.....

Cosa c'è più da dire? Non servo più a nulla.... La gara è finita per me..... Gli Eletti, ovviamente, anche se ho detto loro che li avrei sostenuti, non si fideranno minimamente di me, soprattutto dopo che hanno saputo cos'era ZarKa......
Il bello è che tutti, alla fine di questa gara, sapranno che ZarKa non è esattamente il finto tonto che finge sempre di essere nei post in Piazza, e non si fideranno più di lui neanche nelle prossime gare, anche se sarà dentro la Chiesa o il Castello.......

Ah no, un'altra cosa da dire c'è.....
L'altro giorno i Master parlavano di un bonus, che essi volevano attribuire a ZarKa...... Ho riflettuto, e penso che in realtà ZarKa non meriti appieno questo bonus..... Anzi non lo merita affatto (sono sicuro che anche lui la penserà così...).
Riflettete: che cos'ha fatto ZarKa, alla fin fine? Nulla. Nulla di nulla.
E' stato lì, la prima giornata, a non combinare niente di buono; poi arriva una persona che lo crede amico, e ZarKa coglie la palla al balzo; tra l'altro, all'inizio non si fidava neanche tanto di lui, ma non sapeva cos'altro fare, quindi decide di seguirlo.
Da quel momento in poi, ha solamente aspettato che questa persona potesse suggerirgli involontariamente chi colpire. E basta. Non ha fatto altro.
Credo che per decidere il miglior giocatore, bisognerà aspettare la fine della partitae leggere i 2 palazzi, e solo dopo valutare con attenzione il miglior stratega; tanto, io so già chi votare..... Di certo, un figuro che si mette a scrivere un semplice diario di bordo, neanche tanto utile, non dovrebbe meritare tanta attenzione......
Perciò, non solo chiedo ai Master di rivedere l'assegnazione del bonus, ma qualora qualche pazzoide, leggendo questi messaggi, decidesse di votare per il caro ZarKa, inviterei anche lui a pensarci 2, 3, 10 volte, e sicuramente si renderà conto che non è un diario che fa di un giocatore un bravo stratega..... Tutt'altro...... I bravi giocatori si tengono le cose per sè.......
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Fontana Gara 13 (8) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (8)   La Fontana Gara 13 (8) Icon_minitimeLun 27 Ott - 8:56

Ma piantala!!!!!

Definire un buon giocatore, non dipende certo da quanto reisce a carpire indagando....

Se un giocatore passa 15 ore è ovvio che riesca ad avere un quadro più completo, e quando leggerai le altre stanze ti renderai conto di quanto la maggiorparte dei giocatori che tu reputi "migliori" di te, in realtà non ci abbiano capito una emerita mazza!

I Master non premiano i giocatori che vincono o che capiscono 25 ruoli su 25, ma si premia l'impegno, la determinazione, l'intuizione, la furbizia, l'estro, il colpo andato a segno, insomma, ci sono svariati indici di valutazione.

Ai meri fini del gioco, il Collezionista ha eliminato 2 delle sue Prede, e riuscire ad accalappiarsi la fiducia di qualcuno è un merito, poi è chiaro che non sempre ci si riesce.

Scrivere un diaro o promemoria è sicuiramente un punto a tuo favore, perchè da a noi Master il percorso che hai fatto (ottimo tra l'altro) per giungere ai tuoi risultati.

Quindi caro spirito di Zarka, se qualcuno dovesse leggere queste tue memorie noi Mater, lo invitiamo caldamente a dare il loro voto a te come miglior giocatore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
La Fontana Gara 13 (8)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (3)
» La Fontana Gara 10
» La Fontana Gara 13 (9)
» La Fontana Gara 13 (1)
» La Fontana Gara 13 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: