ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (1)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (1)   La Fontana Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 21:02

Dunque, le mie richieste sono state esaudite: sono il COLLEZIONISTA Very Happy
E le mie prede saranno le INCANTATRICI: speravo tanto fosse solo una, e invece... Vabbè.....
Come COLLEZIONISTA, potrò fare le mie strategie, anche se purtroppo non avrò un gioco di squadra sicuro.... Comunque...
La prima giornata non è affatto facile: non riesco a informarmi di niente (infatti, inizialmente, scelgo di attaccare ANTARES e di votare al patibolo LESTAT, ma senza alcuna prova).
Diciamo che il mio obiettivo voleva essere quello di infiltrarmi tra i Dannati per scoprire le INCANTATRICI e predarle, ma ovviamente è difficilissimo, soprattutto alla prima giornata: sono tutti abbottonati nei loro mantelli....
Quando tutto sembra perduto, ecco la mia salvezza: ANTARES, proprio colui che stavo per predare....
Mi chiede se sono buono, professandosi come Eletto, e io decido di stare al gioco, e rispondo affermativamente; lui, allora, mi dice di votare LUKRETIA. Non avendo idee, faccio come dice lui; infatti penso: chissà che non mi torni utile...
Per l'azione, alla fine, decido di predare URIEL, perchè, parlando con DR.FAUSTUS, credevo di aver trovato un Dannato... Ma il mio bell'Anelluccio della Preda fece cilecca.....
Giornata 1 decisamente da dimenticare, anche se..........

ALLA PROSSIMA PUNTATA Razz
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Fontana Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (1)   La Fontana Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 21:10

Dai dai che sono curioso....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
La Fontana Gara 13 (1)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana di Gara 25
» La Fontana Gara 13 (8)
» La Fontana Gara 13 (2)
» La Fontana Gara 13 (3)
» La Fontana Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: