ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una relazione duratura.......

Andare in basso 
+3
Jinebra
LacrimadiSangue
Xerodark
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Una relazione duratura....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott - 20:53

Molte delle vostre "descrizioni" esigono caratteristiche (a volte interi prontuari) ben precise del proprio partner ideale.... a mio parere avete una versione un pò egoistica dell'amore.
Prima di "pretendere" dovreste chiedervi se siete in grado prima voi di offrire qualcosa di grande a qualcuno, se siete per prima voi innamorati di voi stessi..
.....
Io concordo con una visione più "naturale" dell'amore, e forse anche un pò casuale come quella fatta da Arials.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott - 21:26

Jinebra ha scritto:
Shocked Io mi arrendo... lol! Non ce la faccio... Ma quale discorso serio??? lol!


lol!

dipende dall' "angolo che si forma piegandosi.." lol!


vai lestat..vai pure :lol:



Dove devo andare Diabo???
DOve ???

______
Lestat
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:53

Thinkdark ha scritto:
Molte delle vostre "descrizioni" esigono caratteristiche (a volte interi prontuari) ben precise del proprio partner ideale.... a mio parere avete una versione un pò egoistica dell'amore.
Prima di "pretendere" dovreste chiedervi se siete in grado prima voi di offrire qualcosa di grande a qualcuno, se siete per prima voi innamorati di voi stessi..
.....
Io concordo con una visione più "naturale" dell'amore, e forse anche un pò casuale come quella fatta da Arials.... Very Happy

Non sono pretese le mie... Erano pensieri.


Ultima modifica di Jinebra il Mer 7 Apr - 12:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Apr - 12:02

Lestat ha scritto:
Non era Mi Piego Ma non Mi SPezzo!!??
Comunque se così fosse.. una donna così la desidero anche io
e dato che tu sei Occupata... appena conosci qualcuna come te ..
Mi chiami e le dai il mio numero ??????

Detto fatto, appunto! Ma sei un maghetto? 2cuori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una relazione duratura....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una relazione duratura.......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: