ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'angolo buio di gara 16

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:14

Richiesto da MOHERIA
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:28

chouna...ormai abbiamo già parlato....
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:36

che dicevi di zicky? lui ti da del collezionista. vuole mandarti al patibolo
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:37

eh tu me lo dicevi..
ma lui hai idea di cosa sia?
è astuto e abile quel ragazzo ci ho giocato in gara 14 e.. va bè sa alleato va bene ma... se non ne hai la certezza è più facile che ti freghi piuttosto che no ahahhaah
E ora mi chiede chi votiamo al patibolo uhauhauhauhauhauh
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:44

idea di chi sia lui? no, nn ce la ho. ma se la avessi, non te la direi... perchè anche se io ti credo un emofilo ancora 'emofilo'...non si sa mai... se tu fossi il collezionista? .... devo andarci con i piedi di piombo con te... sei AMETH....ma chissà cosa sari domani...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:45

lo credo dannato, ma non so cosa sia, il ruolo. e ripeto, non te lo direi. ma lo credo dannato.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 17:02

mmmm strano però.. perchè lui che tu dici vuole farmi secca..
mi ipotizza una mia presenza al castello anche se non so bene in base a cosa..
e.. hai ragione a non dirmi chi sei tu.... non lo farei nemmeno io..
ma.. Zicky..
in entrambi i casi non ti cambierebbe la questione..
ipotizziamo, giusto perchè così capisco meglio anch'io
se io domani fossi dannato un zicky dannato sarebbe mio compagno e così nel caso di eletti..
ma.. in entrambi i casi.. io saprei che tu sei eletta, indipendentemente dal tuo ruolo e quindi..
non cambia nulla se scopro che ruolo a Zicky, anzi ancora meglio sarebbe saperlo se davvero io domani fossi eletta e lui dannato.. si ma anche viceversa.. con la variante che comunque vada io so che tu sei eletta..

Ecco ed ora che ho confuso le idee anche a me stessa...
che si fa?
Io non so ancora chi votare al patibolo e... tra poco esco..
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 17:50

Prego????
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 17:51

Si si...lei esce...va nella stanza accanto...e poi torna...sai com'è, fa la gara delle 20.00 con Miofibrilla!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 17:55

uhahahahahahhaha
buonasera masteracci... tra poco esco dall'ufficio.. i tempi cambiano e.. è il caso che me ne vada in orario ogni tanto.. Miofibrilla.. lo battono già le mie dolci compagne di gioco.. Tifo per Jin che è la sua voltaaaaaaaaaa!!!

E comunque.. Dampyr non è che non ha capito che uscivo.. non avrà capito nulla lol!
oppure Aigor sta usando la sua utenza a sua insaputa...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 23:37

Moheria.. un disastro... hanno seccaro diabolica... ma.. anche mordekay è andato.. forse... era un vampiro ucciso da un ammazzavampiri? oppure un dannato ucciso dal collezionista.. fatto sta che secondo me.. anche stasera siamo al 50% niente di fatto.. così a naso..
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 9:12

cara chouna, scusa la mia assensa ma ieri alle 17 sono schizzata via dall'ufficio, la sera avevo un impegno (il concerto dei gotan project...Dio, ho ancora il cuore colmo di gratitudine per questa esperienza,,,,che braviiii) e da ieri non mi sono + connessa. duqnue riguardo al fatto che non volevo dirti il ruolo di zicky, intendevo che : "avevo capito che era dannato, questo si, ma non avevo capito il ruolo, e se anche lo avessi saputo non te lo avrei detto perchè potresti sempre essere il collezionista. tutto qua. poi se lo scoprivi da sola oggi o poi... quello è un'altro conto." Si la povera diabolica è andata...Mi dispiace tantissimo, poi le parlerò in giornata... ma...guardando la situazione, ho fatto tutto il possibile, cioè intendo che tornando a ieri, cambiando la mia azione ed il mio voto, il risultato di questa mattina sarebbe stato lo stesso.
C'è qualcosa di molto sbagliato. Ieri girava anche il mio nome per il patibolo, me lo hanno comunicato in due persone via pm, pm che ho letto questa mattina. E allora come mai tutti quei voti per diabolica? e a me solo 1 per il patibolo?Credo che la fazione dei dannati sia forte e che abbiano salde alleanze tra loro. Mi spiego meglio. Credo siano stati capaci di mettere in giro delle false voci sul patibolo e poi di votare in molti per diabolica. E chissà, forse tu potresti essere una spia informatrice (?).
E invece tu....
Perchè non mi dici come ti senti questa mattina? cosa c'è scritto sulla tua fronte? sai devi scusarmi ma verrò poco su msn ho davvero tantissimo da lavorare...ieri al gioco mi sono dedicata un pò troppo ... Cercherè di far passaer questo messaggio (che non sarò molto presente su msn) anche in piazza, non vorrei che il mio atteggiamento diverso venga preso per un cambio di fazione o altro!!!!

Rispondimi qui Smile ciao a tutti, a te chouna e ai master
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 10:01

Buongiorno a te carissima...
Per il voto di ieri.. io avevo sentito parlare di Mordekay...ma alla fine ha preso solo 3 voti.. vai anche lì a capire chi parla, con chi e perhè.. ma..
Diabolica.. si forse i dannati sono molto forti ed uniti ma...
Come vedi tu stessa le alleanze, quelle vere sono davvero difficili da fare.. nessuno si fida di nessuno e nemmeno quando la cosa diventa quasi lampante.. continui a non fidarti...
Non sono collezionista e questo te lo posso assicurare...ma.. ovviamente sta a te credermi o meno..
E quindi secondo me.. oltre alla forza dannata che sembra regnare sulla piazza, forse anche Diabolica ha un po' esagerato con le parole..forse non si è resa credibile come eletta e.. oltre ai dananti che avranno quasi certamente capito da che parte stava, secondo me c'è anche qualche voto di chi non l'ha capita...
Comunque.. sono passata di qui e non ho ancora letto la piazza oggi..
notizia buona.. Sivra è resuscitata e questo è già un buon inizio...
Stiamo a vedere come si evolvono le cose..
Io per ora... sento il peso di quella "E" e non so se resterà sulla mia fronte oppure no..
ma per ora sono abbastanza tranquilla.. domani è un altro giorno... si vedrà!!!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:43

Moheria... dubitano di te...e a questo punto..io a chi credo?
chi hai votato al patibolo?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:51

devi votare in base alla tua coscienza. Confermo tutto ciò che ci siamo dette fino ad ora sulla mia persona. decidi chi votare.... tanto se mi voterai morirò ... ma non ti toglierò il saluto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 16:13

Ehy.. non mi hai più scritto... spero non te la sia presa.. io cercavo solo di dirti ciò che sapevo...
comunque, la mia coscenza questa volta deve aver fatto per bene...
una cosa.. stasera rischio..rischio tanto e... tu riesci ad assicurarmi che posso stare tranquilla a stare allo scoperto?
tu puoi fare qualcosa per qualcuno? hai già idea su chi agirai questa notte?
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 16:55

Va bè... vedo che non c'è più modo di parlare con te...chissà...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 16:57

Non c'è...ha problemi extra ANIKA!!!
Succede...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 17:22

pazienza.. tanto tu sai perchè la cercavo vero? ;)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 17:24

NO.

Se è un discorso di gioco...io non so nulla...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 17:50

certo che no.. era per fare serata ;)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 20:11

Eccomi donna furbetta! hai vinto sta tombola, sei contenta? ohhh! ci voleva è? chi a lungo attende poi viene premiato (senti che massime da bar della domenica...)...Vabbè...Il master ha ragione: ho avuto dei problemi oggi. Diciamo che ho subito un frontale ma per fortuna non ero in macchina a coglierne l'ebbrezza. Vabbè..ti spiego su msn... i discorsi dei comuni mortali fuori dalla cittadella non devono annoiare i lettori dei nostri archivi! allora... come vedi non mi sono per niente offesa. dunque dici di aver agito bene...mmmm mumble. mia cara. cosa diavolo fai in questa vita? quo vadis? perchè non vuoi dirmelo? Io ti pensavo emofilo. Cosa sei? Questa A, maledizione è ancora sul tuo capo? sai mi riesce difficile credere che tu sia ancora un emofilo con la scritta AMETH sulla fronte... ddddai...possibile che non ti abbia trovata chi di dovere? hem? perchè non mi dai una tua spiegazione sul tuo ruolo? io dal mio canto posso dirti: non chiedere la mi a protezione di notte. E se hai paura degli spazi aperti...posso darti casa mia e tenerti la mano, ma queso non ti proteggerà dal maestro della notte. Ok? Smile E...per quanto riguarda altri poteri...che io ho...eh..e perchè mai dovrei sprecarli per una persona che manco si legge in fronte per bene come si chiama??? Eddai su....Smile
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeVen 5 Dic - 15:44

E visto che abbiamo parlato, ma soprattutto ho provato a pensare (così che nessuno possa commentare.. ho solo provato) la congiunzione astrale del mercoledì.. donna..è terribile..
secondo me.. tutta colpa di Jinebra e le sue stelline.. si si si è colpa sua.. hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeVen 5 Dic - 20:14

Nell'attesa friccico di curiositàààà
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:17

ahhahaha e dai... ora tutte le tue curiosità... esaudite... megliono sapere vero? hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo buio di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio di gara 16   L'angolo buio di gara 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo buio di gara 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ANGOLO BUIO di gara 19
» L'ANGOLO BUIO di gara 22
» L'Angolo Buio Gara 13
» L'angolo buio di Gara 25
» L'ANGOLO BUIO - GARA 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: