ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tuk gara 17

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:35

Okami ha scritto:
"Continui a tenere le mani addosso a Sivra e non mi tocchi neanche con un dito" disse indignata l'immortale, aggiustandosi il vestito bianco e lindo. Si aggiustò il corsetto di finissima seta bianca ed i vari merletti e pizzi. Si guardò nello specchio dove la sua figura riluceva come una piccola stella e la pelle pallida era così candida da smebrare neve. Si toccoò il collo con dita affusolate e fini. "Come può toccare una creatura di tale splendore, lei, che ha il cuore nero come un corvo? Lei illusionista malvagio che vuole distogliere il mio cuore dalla devozione divina?"

Io non creo illusioni mia cara...faccio diventare realtà le illusioni che creo!!!! E poi l'oscurità che vedete in me è vera, ma non per questo il male è l'oscurità" e guardandola aggiunge " quando aprite la porta della vostra stanza da letto, avvolta nel buio più totale, forse la luce che vi ferisce gli occhi è malvagia?" e poi pensoso giocherellando con il suo bastone da passeggio tra le mani continua"quindi non etichettate il bene e il male con la luce e l'oscurità poiche senza entrambe non non possiamo vivere" e sporride fra se pensoso
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:40

"Vado che non ho tempo da perdere" disse alzando l'orlo della lunga gonna ed avviandosi alla porta. "Au revoir" salutò e poi divenne invisibile ad occhio umano.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:57

Okami ha scritto:
....disse alzando l'orlo della lunga gonna ed avviandosi alla porta. "Au revoir" salutò e poi divenne invisibile ad occhio umano.

E proprio in quel momento dovevi diventare invisibile!?
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:58

Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 14:53

EdwardNIGMA ha scritto:
Okami ha scritto:
....disse alzando l'orlo della lunga gonna ed avviandosi alla porta. "Au revoir" salutò e poi divenne invisibile ad occhio umano.

E proprio in quel momento dovevi diventare invisibile!?

domanda sagage ED Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 15:56

Vogliamo parlare di moralità?
Ride divertita.
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:39

Sivra ha scritto:
Vogliamo parlare di moralità?
Ride divertita.


sono tutto orecchie amore^^ parla pure...sarò deliziato ad ascoltarti^^
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:45

Uhm no, con te non c'è sfizio....
Sorride radiosa .
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:55

Sivra ha scritto:
Uhm no, con te non c'è sfizio....
Sorride radiosa .

no amore..volevo sentire cosa discutevi con gli altri^^
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:55

a vedo che siete ancora vivi e vegeti,ne sono felce,aaaaaah Edward(girando lo sguardo verso il master),tu che ci fai quì,non dirmi che sei un mio ospite anche tu,perchè io ne avevo scelti tre,ma una è morta,e cmq tu non eri tra i tre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:29

L'immortale ritornò a casa, diventando nuovamente visibile...rialzò la lunga gonna e si sedette sulla poltrona accavallando le lunghe gambe.
"Bonsoir madame e messierurs?" disse in uno spiccato accento francese. Guardò i presenti con occhi attenti, poi li chiuse e le lunghe ciglia nere si abbassarono come un sipario. Poi le rialzò. "Oggi al cimitero mi son divertita...voi come al solito vi perdete in chiacchiere futili e vane...mi sorprende, perché siete così attaccati dal tempo che scorre inesorabilmente". Allungò una mano verso il calice di vino e bevve.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:37

racconta un po'...
ieri sei andata a giocare con Cerbero a freesby nei Campi elisi???[/color] lol!
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:38

Okami ha scritto:
L'immortale ritornò a casa, diventando nuovamente visibile...rialzò la lunga gonna e si sedette sulla poltrona accavallando le lunghe gambe.
"Bonsoir madame e messierurs?" disse in uno spiccato accento francese. Guardò i presenti con occhi attenti, poi li chiuse e le lunghe ciglia nere si abbassarono come un sipario. Poi le rialzò. "Oggi al cimitero mi son divertita...voi come al solito vi perdete in chiacchiere futili e vane...mi sorprende, perché siete così attaccati dal tempo che scorre inesorabilmente". Allungò una mano verso il calice di vino e bevve.

E poi sono io quella antipatica eh....

Sorride alla morta.

Come sta oggi mylady?
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:38

Okami ha scritto:
L'immortale ritornò a casa, diventando nuovamente visibile...rialzò la lunga gonna e si sedette sulla poltrona accavallando le lunghe gambe.
"Bonsoir madame e messierurs?" disse in uno spiccato accento francese. Guardò i presenti con occhi attenti, poi li chiuse e le lunghe ciglia nere si abbassarono come un sipario. Poi le rialzò. "Oggi al cimitero mi son divertita...voi come al solito vi perdete in chiacchiere futili e vane...mi sorprende, perché siete così attaccati dal tempo che scorre inesorabilmente". Allungò una mano verso il calice di vino e bevve.

"Io vivo in entrambi i mondi mia signora Okami, quindi capisco cosa dite^^" le dice guardandola che appare..."ma se volesse smetterla di diventare invisibile, magari la cosa potrebbe essere più gradita!!" e poi pensa guardandola "le chiacchiere che noi diciamo sono basate dall'affetto che si prova verso le creature viventi...mi sa che se non lo ricordate...avete perso la vostra identita" e continua "quindi restate con noi il più possibile per ritrovare ciò che avete perso"
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:40

"Certo" rispose la dama riassettandosi la gonna senza guardare l'uomo negli occhi. "Ho portato anche Tomàs con me...ci siamo divertiti tantissimo".
La donna allungò la mano ed accarezzò la testa del suo fedele cane.

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Cerbero
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:45

potresti portarlo fuori...questo non è un canile tttt
e poi credevo che ti piacessero i Chiuaua zanzan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:45

Che cucciolo^^ Tuc dagli 3 ciotole di cibo^^
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:48

"Come fai a definire il chihuahua un cane? Io ti ho portato un bel bestione...un vero cane da guardia" accarezzò la morbida testa del cucciolo che obbediente poggiava le sue tre teste sulle gambe della padrona. "E' un amore, vero?".
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:49

no lo sbatto fuori a calci in "deretano" se non la finisce di sbavarmi sulla mia prezziosa moquette ottocentesca,e poi dovrei farti dare la multa,i cani di grossa taglia vanno tenuti al guinzaglio con museruola zanzan tttt
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:50

"Vuoi che gli ordini di divorarti Tuk? Non farmi arrabbiare... nonononono non ti conviene!!". Una risata graziosa e malvagia salì alla sua bocca.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:53

tanto ci rimetterai comunque anche tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:55

"Morto un Papa se ne fa un altro...".
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:56

Okami ha scritto:
"Vuoi che gli ordini di divorarti Tuk? Non farmi arrabbiare... nonononono non ti conviene!!". Una risata graziosa e malvagia salì alla sua bocca.

è anche più cattiva di me marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:59

"No, ma che dice...sono cattiva solo con Tuk" tira fuori la lingua e rivolge una linguaccia all'altro uomo, che collerico guarda il cane di grosse dimensioni. "C'est la vie Tuk...C'est la vie!"
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Dic - 19:02

fratellone tu vai con Sivra che lei è già con me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk gara 17   Casa Tuk gara 17 - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tuk gara 17
Torna in alto 
Pagina 13 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa VeronicaKresevik Gara 6
» Casa Tuk Gara 9 (3)
» Casa Stregakomandakolori Gara 13
» Casa Stregakomandakolori Gara 2
» Casa Tuk Gara 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: