ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le StraFiguracce

Andare in basso 
+7
Lestat
Darkness
Diabolica
Chouna
LacrimadiSangue
Xerodark
Lukretia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 14:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
La tua strafiguraccia è mitica almeno più della mia!!!
Ho riso come una matta e ho pure svegliato quell'adorabile bimbo di 2 mesi e mezzo che già non ne può più di una mamma così confusionaria... Lo dico sempre: santo subito!

Ora visto che scarseggiano volontari vi posto un'altra mia figuraccia fatta all'età di 16 anni.
Siamo quindi nel???... 1989, gennaio per la precisione e sono in quel di Los Angeles.
Mio papà mi guarda e stufo di non sentirmi spiccicare una parola di inglese, decide che il mio battesimo di lingua avvenga con il receptionist dell'albergo. Ora non vi sto a dire che la lingua parlata a Los Angeles è un terribile slang, perchè c'è di peggio come ad esempio il texano o gli stati del sud e il loro accento impossibile. Decisa a non tirarmi indietro vado ripetendo 463 volte la frase che mi avrebbe lanciata nel firmamento delle interpreti: Good morning. May I have a map, please??
Che dite voi?
No! Sbagliato!
La frase l'ho detta correttamente, tanto che il tipo non esita e mi dice in quello sgorbio masticato che lui chiama lingua, dove trovarla. Io lo guardo come se mi avesse parlato in ostrogoto e ripeto candidamente: Sorry...May I have a map, please??
Lui mica pensa di avere a che fare con una scema
scemo .. Nooo, mi ripete di nuovo la sua frase incomprensibile..
Al che non so che fare e dura come solo un mulo cocciuto sa essere, ripeto quella dannatissima frase del kaiser!
Il ragazzo (che a dirla tutta era il più carino afroamericano che mi fosse capitato a tiro) mi guarda indeciso se mandarmi a cagare o ripetermi la sua risposta...
Che fa? Ripete...
A quel punto ero nel panico più allucinante... Avevo quasi quasi gli occhi lucidi per l'ansia da prestazione linguistica mancata...
Quando si avvicina mio fratello e tutto tranquillo mi dice: guarda che è mezz'ora che ti sta dicendo che le mappe della città sono in fondo al bancone.
Sono diventata di tutti i colori del mondo e ho risposto: Thanx a lot!
Fuggendo come Speedy Gonzales: in una nuvoletta di fumo! VVRRROOOMMMM! viaaaa
Il suo sguardo a volte ancora mi perseguita.... : sconsolato :


Ultima modifica di Lukretia il Mer 21 Gen - 23:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 15:28

ahahaha questo è il limite che hanno tutti al di fuori dell'Italia... noi, siamo tutti un po' Candy Candy, riusciamo a capire quando uno è iin difficoltà e sappiamo usare benissimo anche il corpo per far capire cosa vogliamo dire.......
Dovrebbero imparare un po' da noi... Sto giro, la figuraccia l'ha fatta il receptionist si si si si si si

In Francia non mi stavano dando una Coca Cola perchè quando l'ho chiesta invece di Cocà ho detto Coca..... ottusi!!!

Eh.. scusate lo sfogo ma... Candy Candy vorrebbe un mondo più gentile Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 15:48

Piccola figura che rischio di fare ogni mattina recandomi in facoltà.
Due giorni fa..con il pensiero altrove..arrivo in facoltà con un mio amico e parcheggio la macchina.
Dopo la lezione..arriviamo nel parcheggio e c'erano due macchine identiche,tra le quali c'era la mia.
Convintissima che la mia fosse quella di destra,apro la sportella e stranamente mi accorgo che non era stata chiusa a chiave e dico al mio amico NICO',NON AVEVO CHIUSO LA MACCHINA..(strano,perchè sto molto attenta di solito)..comunque..non demordo..entro in macchina,metto la cintura,convinta di avere accanto a me il mio amico e senza guardarlo tento di infilare la chiave..ma non entrava..
-NICO,PERCHE' "cavolo" NON ENTRA LA CHIAVE??
Lui inizia a ridere e finalmente,lampo di genio,lo guardo e,abbastanza incavolata,dico CHI "cavolo" SEI TU?
Il ragazzo continua a ridere e dice :NO,CHI "cavolo" SEI TU! QUESTA E' LA MIA MACCHINA!MA NON PREOCCUPARTI,SE VUOI FACCIAMO CAMBIO!
Imbarazzatissima,ma acora poco convinta,esco dalla macchina senza rispondergli e vado ad aprire la mia macchina,e Nico era li che rideva..godendosi tutta la scena..

OVVIAMENTE NICO E' RIMASTO LI.. :lol:
(avrei voluto lasciarlo li ma ho fatto solo un giro del parcheggio e sono tornata a riprenderlo..e sulla strada Taranto - Palagiano ha raccontato 8000 volte ciò che era successo..)
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 15:51

Chouna ha scritto:
ahahaha questo è il limite che hanno tutti al di fuori dell'Italia... noi, siamo tutti un po' Candy Candy, riusciamo a capire quando uno è iin difficoltà e sappiamo usare benissimo anche il corpo per far capire cosa vogliamo dire.......
Dovrebbero imparare un po' da noi... Sto giro, la figuraccia l'ha fatta il receptionist si si si si si si

In Francia non mi stavano dando una Coca Cola perchè quando l'ho chiesta invece di Cocà ho detto Coca..... ottusi!!!

Eh.. scusate lo sfogo ma... Candy Candy vorrebbe un mondo più gentile Very Happy:D:D

ma i francesi è risaputo che non siano tutta questa simpatia.. Evil or Very Mad

Pensa che io dovevo chiedere la chiave della stanza e dissi LA CHIE'(in puro dialetto palagianese,sapendo che francese-palagianese un po si somigliano)..e il ragazzo della reception si girò di spalle.. lol! lol! lol! ..non per prendere la chiave,PER IGNORARMI!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 16:48

lol! lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!
Va bè... gli abbiamo tolto la coppa del mondo... ben gli sta!!!
e... di te, Diabolica, voglio VOGLIO VOGLIO conoscere NICO!!!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 21:19

Lui non puoi conoscerlo se non vieni a trovarmi.. :lol:

Per quanto riguarda l'episodio..c'è un video che lo testimonia.. tttt


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen - 21:52

cosa aspetti a postarlo? marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Gen - 9:40

come si fa a passarlo dal mio telefono super anti-tecnologico al mio pc che si atteggia a COMMODORE 64?? :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Gen - 10:27

Dai cinzia, di la tua strafigura scesa sulle strisce pedonali con le tue amiche lol!
L'hai detta?? No?? Allora dai dillaaaa :lol:
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Gen - 13:27

lol! lol! lol!

lasciamo perdere va..dovrei aprire un forum apposito per le mie figure..
credo che le mie ex-coinquiline mi ricordino ancora per le mie figure..nelle quali erano coinvolte anche loro..


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 11:42

Darkness,Sereish e DrFaustus..aiutatemi a raccontare le "chicche" di ieri.. :lol: :lol:

Luogo :New Magazine(un pub di Massafracity)
Serata:Dr Why (gioco a quiz di cultura generale..una pulsantiera per tavolo con 5 pulsanti).

Domanda: DOVE SI TROVA IL LOBO DESTRO??
Risposta di Diabolica: E:LA PRIMA A SINISTRA.. lol! lol! lol!

Domanda:COME SI RAPPRESENTA UN VETTORE??
Diabolica:MODULO,DIREZIONE E VERSO!!!!!(la risposta corrispondeva alla lettera B e,non si sa per quale motivo,Diabolica preme il pulsante D) lol! lol! lol!

Domanda:DI CHE COLORE E' UN KIWI ALL'INTERNO??
Diabolica:BIANCO E VERDE!!!!(invece era nero e verde)..ma io sono ancora convinta che sia bianco e verde..e vi posto un immagine che lo testimonia..

Le StraFiguracce - Pagina 2 Kiwi


DOTTOREEEEEEE,BRUNOOOOOOOO,ELENAAAAAAAA??

LO VEDETE IL BIANCO ALL'INTERNO????

PREVALE IL BIANCO SUL NERO..

QUINDI IL KIWI E' BIANCO E VERDE!!!!!
viaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 12:27

Ahahahahahahahahahahahah...
Come darle torto però??
scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 12:46

cinziaaaaaaaaa!!! il kiwi è prevalentemente verde...uno nn sta a pensare al cerchietto bianco lì in mezzo!!! :lol:

loro tra le opziono dovevano mettere solo verde ebbast!!! uff

aaaaaaah le chicche di ieri!!! auauahahhah!!!
D: Chi ha terminato le colonne di piazza San Pietro? Risposta di Cinzia: MICHELANGELO!!!!
(La risposta esatta era Bernini)
parite
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 13:22

lol! lol! lol!

ma Michelangelo stava a guardare..

comunque,farò ricorso.Perchè IL KIWI E' BIANCO!


ah,e non dimentichiamo quando eravamo fuori e vi stavo "mimando" il mio primo post in piazza..:lol: e sulla parola "equilibrio" stavo per cadere davvero!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 14:48

ahuahah!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 15:11

Sereish ha scritto:
Dai cinzia, di la tua strafigura scesa sulle strisce pedonali con le tue amiche lol!
L'hai detta?? No?? Allora dai dillaaaa :lol:

e dato che ci siamo..raccontiamo anche questa..
Bari:io e la mia coinquilina usciamo per andare a fare la spesa..dovevamo attraversare le strisce pedonali e io ,sovrappensiero,aggrappo il "suo" braccio e la trascino per attraversare..
Ma qualcosa non andava..lei mi tirava indietro..
Mi volto un attimo e mi accorgo di aver preso il braccio di un anziano signore che si stava disperando e diceva SIGNORINA MI LASCI!..
E la mia amica ,che si era fermata a guardare una vetrina di un negozio,rideva come una matta.. lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 15:16

my god! povero vecchietto!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen - 17:52

Diabolica ha scritto:
Sereish ha scritto:
Dai cinzia, di la tua strafigura scesa sulle strisce pedonali con le tue amiche lol!
L'hai detta?? No?? Allora dai dillaaaa :lol:

e dato che ci siamo..raccontiamo anche questa..
Bari:io e la mia coinquilina usciamo per andare a fare la spesa..dovevamo attraversare le strisce pedonali e io ,sovrappensiero,aggrappo il "suo" braccio e la trascino per attraversare..
Ma qualcosa non andava..lei mi tirava indietro..
Mi volto un attimo e mi accorgo di aver preso il braccio di un anziano signore che si stava disperando e diceva SIGNORINA MI LASCI!..
E la mia amica ,che si era fermata a guardare una vetrina di un negozio,rideva come una matta.. lol! lol! lol! lol! lol!




Ero li che me la stavo facendo sotto dalle risate appena me l'ha detto :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 22:22

Che bella compilation! Bravi bravi!!
Allora siccome ho una certa età e io sono una di quelle fessacchiotte che non imparerà mai, di figuracce ne ho fatte...uff se ne ho fatte!
Eccone un'altra.

Siamo nel 2002- Roma, piazza di Spagna.
Io e la mia amica Roberta ci incontriamo a pranzo dato che lei faceva mezza giornata e io avevo un giorno di ferie.
Siccome sono una fashion victim e fare window shppping è la cosa che preferisco di più al mondo, ecco che la mia amica mi propone qualcosa che mi risulta ancora più irresistibile:"Passiamo un attimo da Dior così vedo la maglietta che ti dicevo e mi levo il pensiero?"
Ora, io che entro da Dior per comprare, anche se indirettamente, mi sembrava davvero una cosa fighissima.
Per chi non lo sapesse questi sono negozi che hanno la vigilanza che apre l'ingresso, non ci si entra per guardare così.. cioè si può, ma non si fa.
Tutta gasata inquadro la porta a vetri del suddetto negozio con il tizio che fa da custode e mi ci dirigo con passo sicuro, quando mettendo il piede sul gradino dell' ingresso mi cede il mio ginocchio destro già malandato.
Ed ecco che io mi ritrovo a sbattere le ginocchia sul marmo bianco di Dior con la faccia contorta dall'estremo dolore e convinta che mi sono frantumata entrambe le rotule.
La mia amica rimane in un primo tempo allibita. Poi scoppia a ridere perchè la scena era piuttosto grottesca. Io in ginocchio come una postulante e il tizio in nero e occhiali scuri che mi guarda con immane disprezzo!
Beh, mi sono vergognata così profondamente da rimanere sul posto e pregare che fosse solo un brutto sogno.
E' da allora che quando passo per Piazza di Spagna di fronte a Dior, scappo neanche avessi alle calcagne il diavolo in persona!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 13:46

scena..
Io,Lacrima,Xerodark,Darkness,Sereish,DrFaustus a chiacchierare tranquillamente..
Arriva Uriel..saluta tutti e Lacrima dice:DEVO UCCIDERTI(o qualcosa del genere).
DrFaustus:Antonio(Uriel),hai capito chi è?
Uriel:no!
Lacrima:indovina..quella a cui non credi mai..
Uriel:Arials?
Lacrima:no!
Uriel:aaaaaaah, MORDEKAY!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 13:52

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DEVO CONOSCERE URIEL SUBITO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 13:56

lol! lol! lol!

Uriel:che poi ho capito perchè sabato al live mi è venuto il mal di testa..
DrFaustus:perchè?
Uriel:perchè ho sbattuto la testa al cartello ANIKA..

scena:Uriel torna in piazza dopo l'esirto azione e mentre cammina sbatte la testa al cartello ANIKA.
lol! lol! lol!



Ah,Premettiamo che Lacrima non mangiava dalla sera prima..
Uriel va un attimo a casa sua e poi torna mangiando un panino..
Lacrima lo guarda e lui:POSSO MANGIARE?
Lacrima:SI
Uriel:ok
e continua a mangiare tranquillamente..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 13:57

bast....
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 14:01

:lol:
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb - 15:41

e per di più il panino era anke quasi finito!!! Very Happy :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Le StraFiguracce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le StraFiguracce
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: