ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le StraFiguracce

Andare in basso 
+7
Lestat
Darkness
Diabolica
Chouna
LacrimadiSangue
Xerodark
Lukretia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 22:49

Ed ecco una terza perla (ricordate che io sono la regina indiscussa delle figure di mierd!)..

Roma, Primavera 1995, Facoltà di Architettura.
Mentre seguivo con i miei compagni di corso le utlime quanto noiose lezioni di Urbanistica 2, durante una pausa guardo il mio compagno di studi, Daniele, e mi viene in mente di fare una di quelle domande che sarebbe meglio non fare mai (a meno che non si conosce già la risposta).
"Dani, com'è che non ti vedo mai con nessuna bella fanciulla vicino?"
Lui abbassa lo sguardo e glissa dicendo che non ha tempo.
Ma io imperterrita decido che la mia curiosità deve essere soddisfatta. E insisto.
"Per l'amore c'è sempre tempo. Daaaaiii.."
Lui mi guarda cercando di capire se poteva svignarsela senza troppe perdite. Evidentemente no: tira un sospiro e mi rivela: "Ci sarebbe una ragazza, ma non so..."
Io che sono una scimmia in tutti i sensi, anzi il primate in questione avrebbe già capito dove il mio amico voleva andare a prarare, ecco che lo incalzo: "Nome! Non te ne vai finchè non me lo dici!" E non paga della mia raffinata "sensibilità" di un Caterpillar, ecco che gli strizzo l'occhio.
Due nostre compagne mi guardano fucilandomi e squotendo la testa. Io non avevo ancora capito, quando dopo mile pressioni ecco che lui mi dice: " Ok. Lo vuoi sapere? Sei tu!"
Io rimango un secondo in silenzio e gli dico di botto: "Mi stai prendendo per il C...o???"
Il suo sguardo ferito mi diceva un'unica cosa; Madoooooooooooo quanto sei IDIOTA!
scemo

Da allora non chiedo mai ad un uomo della sua situazione amorosa!
Non si sa mai... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 22:58


io lo chiesi ad un mio amico gay..quando ancora non sapevo nulla.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 10:29

oddio cinziaaaaaa!! a te è andata peggio direi! :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 14:01

bè..prima o poi doveva confessare..

ed è stato un immenso dispiacere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Feb - 15:54

ieri sera alla serata DrWhy:

presentatore: la domanda pazza di oggi "fusi di testa"
Diabolicia: "che "cavolo" è?!"
presentatore con questa faccia ---->
Shocked ecco una ragazza molto fine!

ovviamente questa sua esclamazione è stata sentita da tutti i tavoli vicini perchè tutti zitti e lei ovviamente non può far a meno di urlare!
ouhc


lol!

ed ecco la mia figuraccia sempre di ieri sera: mentre mi tolgo la sciarpa si sgancia il cordoncino con il mezzo cuore e il mezzo cuore dove va a finire? ovviamente nella maglietta!!! eravamo io Sereish e Doc aspettando Diabolica e company. nel frattempo io nascosta dietro il cappotto sbircio nella mia scollatura per trovare il mezzo cuore ma nulla!!! allora si decide di esplorare la zona del nostro tavolo! nulla! a terra non c'era nulla!! e mentre si faceva tutto questo quelle poche persone ke c'erano erano tutti interessati alla mia scollatura e a ciò ke c'era finito dentro!!! ke figuraaaaaaa!!! alla fine il mezzo cuore era davvero ancora nella maglia ma all altezza dell' ombelico!!! e io ovviamente non me ne ero accorta!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Le StraFiguracce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le StraFiguracce   Le StraFiguracce - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Feb - 17:15

Lukretia ha scritto:
Che bella compilation! Bravi bravi!!
Allora siccome ho una certa età e io sono una di quelle fessacchiotte che non imparerà mai, di figuracce ne ho fatte...uff se ne ho fatte!
Eccone un'altra.

Siamo nel 2002- Roma, piazza di Spagna.
Io e la mia amica Roberta ci incontriamo a pranzo dato che lei faceva mezza giornata e io avevo un giorno di ferie.
Siccome sono una fashion victim e fare window shppping è la cosa che preferisco di più al mondo, ecco che la mia amica mi propone qualcosa che mi risulta ancora più irresistibile:"Passiamo un attimo da Dior così vedo la maglietta che ti dicevo e mi levo il pensiero?"
Ora, io che entro da Dior per comprare, anche se indirettamente, mi sembrava davvero una cosa fighissima.
Per chi non lo sapesse questi sono negozi che hanno la vigilanza che apre l'ingresso, non ci si entra per guardare così.. cioè si può, ma non si fa.
Tutta gasata inquadro la porta a vetri del suddetto negozio con il tizio che fa da custode e mi ci dirigo con passo sicuro, quando mettendo il piede sul gradino dell' ingresso mi cede il mio ginocchio destro già malandato.
Ed ecco che io mi ritrovo a sbattere le ginocchia sul marmo bianco di Dior con la faccia contorta dall'estremo dolore e convinta che mi sono frantumata entrambe le rotule.
La mia amica rimane in un primo tempo allibita. Poi scoppia a ridere perchè la scena era piuttosto grottesca. Io in ginocchio come una postulante e il tizio in nero e occhiali scuri che mi guarda con immane disprezzo!
Beh, mi sono vergognata così profondamente da rimanere sul posto e pregare che fosse solo un brutto sogno.
E' da allora che quando passo per Piazza di Spagna di fronte a Dior, scappo neanche avessi alle calcagne il diavolo in persona!

Ahahahahahahahahhahahahahahahaa . . .
Come l'episodio di Sex and the City in cui Carrie si trasferisce a Parigi, e va proprio da Dior, e scivola anche lei!