ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 20

Andare in basso 
+11
Chouna
Jinebra
Lestat
Arials
Darkness
Miofibrilla
Aegis
Moheria
Granduca
Diabolica
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 17:14

ufff
ma che cavolo dico

l'oratore TOGLIE 3 voti

TOGLIE

per cui l'oratore non vA deviato su ezechiele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 17:35

Si, ovviamente intendevo ORATORI deviati su GRANDUCA.

Comunque, se non si trova qualcuno che non abbia ancora fatto azione, in modo da somargli 4 voti di penalità, non c'è possibilità di vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 18:19

SCUSATE CARI ......Xò NON CI PENSO PROPRIO A MANDARE 7 POST....QUESTA PARTITA è STATA GIOCATA MALISSIMO DA TUTTI...NON VEDO IL PERCHè DEVO PRENDERE MALUS PER COLPA DEGLI ALTRI....SCUSATE Xò NON MANDO 7 POST IN PIAZZA........CAPITEMI...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 19:17

Io concordo con Ezechiele....

In Gara 19 ci fu una strategia di gruppo, proposta e avvallata da tutti, perchè Ezecehiele deve prendere dei malus (con il rischio di non vincere tra l'altro) se prima di tutto non fate strategia A col Castello e B con i Dannati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 20:48

Dampyr..io ho fatto un sacco di errori e come al solito a fine gara faccio un MEA CULPA lunghissimo.
MA ANIKA CHE NON COLLABORA CON IL CASTELLO NON SI PUO' SENTIRE!
ANIKA CHE MI DICE "DEVO PARLARE PRIMA CON AEGIS" NON ESISTE PROPRIO.

Comprendo il fatto che GRANDUCA sia nuovo..ma cavolo..fidati almeno di noi!

Detto questo..tutti abbiamo colpe..doveva finire cosi..per forza! NON CI SAREBBE STATA PIU' COLLABORAZIONE
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 20:51

Consolatevi, tra gli eletti ne sono successe di cotte e di crude! XD
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 20:59

ma almeno parlavate tra di voi..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 21:12

Non sai quanto ho dovuto sudare per ottenere anche solo quello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 21:13

Tu hai sudato e l'hai ottenuto..poi hai fatto una doccia e via..

Io mi son sgolata e non ho ottenuto nulla..e la voce è ancora via..
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 21:42

Ti dico solo che quando ho trovato gli eletti io, c'era l'esorcista che dava del frocio al cardinale e il cardinale che staccava msn e si rifiutava di giocare con la chiesa!

Giusto per farti capire come si stava messi in giornata 2! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:06

Granduca è stato il migliore tra i dannati.
Della giusta ambiguità nei discorsi
e bella la pensata di fingersi della Chiesa dal primo giorno.

Senza un Aegis (che al 2° giorno ci aveva passato tutti i vostri ruoli) infiltrato, gli Eletti starebbero ancora con il Dubbio.

Non scheriamo
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:24

Anch'io voglio spezzare una lancia a favore di Granduca.

Lui è stato l'ultimo dei vampiri ad essere scoperto, ed è andato più volte vicino a farsi rivelare particolari importanti fingendosi Ammazzavampiri con Antoine.

E' vero, alla fine è lui che mi ha dato le conferme e che mi ha permesso di fare la strategia (c'è stato un momento bellissimo, in giornata 3, in cui io facevo la strategia di ENTRAMBE le fazioni, sia quella eletta che quella dannata! Very Happy), ma è vero anche che Diabolica l'avevo scoperta al 2° giorno, Ezechiele al 1°, e Moheria era già nel mirino prima che Granduca mi dasse la conferma.

Alla fine, Granduca con me ha sputtanato solo se stesso. Il vero vantaggio che ne ho tratto è stato di potervi dare informazioni sbagliate e depistanti, soprattutto su Syar e Miofibrilla.

Ripeto, ha sbagliato a non collaborare con voi ed ad agire di testa sua, ma tra i dannati del castello è quello che si è nascosto meglio e che è andato più vicino all'infiltrarsi.

Inoltre di me si è fidato perchè:

1) Il castello (Diabolica ed Ezechiele) mi credevano spia dannata.
2) I dannati fuori dal castello mi credevano spia dananta (almeno in giornata 3, quando lui si è rivelato)
3) Gli ELETTI fuori dalla chiesa mi credevano dannato (Tuttoggi, la maggior parte degli eletti mi credeva dannato)
4) La chiesa sapeva che ero eletto ma era stata istruita a dire che ero dannato
5) In piazza avevo dimostrato di essere spia beccando Sereish
6) Ogni giorno gli passavo i miei mp azione da spia

Con tutti questi presupposti, credo fosse normale per lui credermi spia dannata, ed è stato uno degli ultimi a cascarci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 0:41

Mi tocca concordare con Aegis per il motivo che,pur giocando da solo,perche' gli eletti sono state delle bestie di coccio,Granduca era uno dei pochi di cui nn sapevo minimante dare una fazione,figurarsi un ruolo,ma devo anche quotare una frase di Diabolica,una Anika che fa i "articoli per signora" che vuole nn si puo' proprio sentire...

Beh,direi che fra tutti e' stata una partita giocata veramente a "cavolo" per cui ora vedo se posso evitare di dare il voto di miglior giocatore...

Un'ultima considerazione alle NEW:Innanzitutto generalizzo i complimenti come prima gara,in secondo luogo capisco che giocare da soli e' una figata paurosa,d'altronde il mio ruolo preferito e' il Collezionista,ma quando Collezionisti nn si e',e capita la fortuna di stare o al Castello o in Chiesa...Ragazzi,non si puo' dormire piu' tranquilli di cosi'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 0:49

Ok,ho letto la casa patronale Z ed ho visto una cosa che non mi e' piaciuta...

Sputtanare i ruoli degli altri a qualcuno fuori da chiesa e castello...Per dovere di cronaca,Granduca con Aegis...

Se mai scopro che qualcuno lo fa con il mio gli mangio il cuore...

Io sostengo la solita filosofia,ognuno con il proprio ruolo fa cio' che piu' gli aggrada,ma quello degli altri,se nn viene corrotto,charmato etc,deve essere un segreto che si porta nella tomba...

Sono assolutamente indignato!!!
Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 0:50

confused io avevo scritto gor.dian indignato... confused
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:16

Posso?

Dunque, Granduca è un NEW è pertale motivo posso concepire l'idea che forse non era tutto così chiaro e limpido come in realtà potrebbe essere per chi gioca da 5-6 Gare...ecco perchè capisco la sua fiducia nei confronti di Aegis.

MA.... (grande come una casa) io stesso ho fatto presente che chi sta nel Castello si deve fidare SOLO del Castello, e fare strategia assieme.

Gara 19 fu bella perchè Aegis propose la sua strategia e tutti la sottoscrissero, qui si parla di sacrificio senza proporre nulla, a che pro?

Ribaisco, ci saranno altre occasioni per dimostrare il suo valore, è la sua prima Gara, non dimentichiamocelo....ecco...forse l'aspettativa era alta (da parte mia) perchè Granduca è legato al nome di Aegis e Antoine che hanno giocato la loro prima gara da veterani....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:34

Si, ma quel che dico io, è che non è solo Granduca che si è fidato.
Prima di lui, sia Ezechiele che Diabolica si erano fidati e mi avevano passato informazioni importanti.

Inoltre Granduca, tra tutti i membri del castello, è stato l'ultimo ad essere scoperto.


Ripeto, concordo pienamente che avrebbe dovuto collaborare con gli altri del castello e fare strategia insieme, ma la sua gara, a mio parere, non è stata così disastrosa come può apparire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:43

Ribadisco il fatto,infatti,che ci ho visto del buono,ma appena ho letto Aegis che diceva"Mi ha sputtanato tutto il Castello",scusate,ma io questo nn lo concepisco...

Vittorio,te l'ho spiegato bene in MP...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:46

Semplicemente lo aiutavo a fare strategia.
La chiesa se è per questo ha fatto lo stesso, Antoine mi ha sputtanato tutti i ruoli ed io da quel momento ho fatto strategia con loro.

La differenza tra Antoine e Granduca è solo che io ero eletto. ;)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:48

Precisazione: Con "Sputtanare" intendo che quando hanno capito che ero eletto, mi hanno detto chi erano ed abbiamo iniziato a fare strategia assieme (vedi case varie)

Granduca ha fatto la stessa cosa, con la differenza che purtroppo ci ha visto male quando mi ha creduto dannato (e qui ripeto, la colpa non è solo sua, anzi lui del castello è stato l'ultimo a fidarsi di me).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:06

E io ripeto che se vengo a sapere che qualcuno fa cosi' con il mio di ruolo,Anika,MdN o Templare che sia senza la mia autorizzazione,io gli mangio il cuore...E poi lo vomito... ;)

Di solito a fine gara se vai a vedere chiese e castelli il mio ruolo e' in bianco,o sbagliato,fino quasi all'ultima giornata,e vorrei che restassse cosi',visto che io mi faccio il "deretano" per mantenerlo segreto e dirlo solo a chi "DEVE" saperlo...Ora faccio l'esempio di me,ma ci sono decine di giocatori che la pensano allo stesso modo... ;)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:09

Zahor ha scritto:
Mi tocca concordare con Aegis per il motivo che,pur giocando da solo,perche' gli eletti sono state delle bestie di coccio,Granduca era uno dei pochi di cui nn sapevo minimante dare una fazione,figurarsi un ruolo,ma devo anche quotare una frase di Diabolica,una Anika che fa i "articoli per signora" che vuole nn si puo' proprio sentire...

Beh,direi che fra tutti e' stata una partita giocata veramente a "cavolo" per cui ora vedo se posso evitare di dare il voto di miglior giocatore...

Un'ultima considerazione alle NEW:Innanzitutto generalizzo i complimenti come prima gara,in secondo luogo capisco che giocare da soli e' una figata paurosa,d'altronde il mio ruolo preferito e' il Collezionista,ma quando Collezionisti nn si e',e capita la fortuna di stare o al Castello o in Chiesa...Ragazzi,non si puo' dormire piu' tranquilli di cosi'...


Mi spiace amico mio, ma le bestie di coccio hanno salvato una gara compromessa:
- senza ammazzavampiri che spara
- senza emofilo che si nasconde
- con un esorcista che si suicida e che accusa gli stessi alleati in giornata 1
- con un monaco che dice il ruolo ad ANIKA

Prima di affermare cose errate, leggete tutte le stanze segrete e fatevi un idea a 360°; gli eletti potevano vincere solo col patibolo, quindi con coesione...ABBIAMO VINTO COL PATIBOLO, quindi eravamo coesi:
- Aegis era il nostro informatore del castello
- Miofibrilla curava le relazioni con i 2 oratori e con l'emofilo (appena trovato)
- La chiesa gestiva le sentinelle

BASTA LEGGERE UN PO' E TROVERAI TUTTE LE STRATEGIE CHE VUOI
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:11

Zahor ha scritto:
E io ripeto che se vengo a sapere che qualcuno fa cosi' con il mio di ruolo,Anika,MdN o Templare che sia senza la mia autorizzazione,io gli mangio il cuore...E poi lo vomito... ;)

Di solito a fine gara se vai a vedere chiese e castelli il mio ruolo e' in bianco,o sbagliato,fino quasi all'ultima giornata,e vorrei che restassse cosi',visto che io mi faccio il "deretano" per mantenerlo segreto e dirlo solo a chi "DEVE" saperlo...Ora faccio l'esempio di me,ma ci sono decine di giocatori che la pensano allo stesso modo... ;)

Questa sera ho saputo che alcuni utenti esterni alla gara sapevano il mio ruolo e non nascondo che la cosa mi ha fatto girare in maniera vorticosa gli alluci...

QUOTO in pieno ZAHOR!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:15

Citazione :
Mi spiace amico mio, ma le bestie di coccio hanno salvato una gara compromessa:
- senza ammazzavampiri che spara
- senza emofilo che si nasconde
- con un esorcista che si suicida e che accusa gli stessi alleati in giornata 1
- con un monaco che dice il ruolo ad ANIKA

Prima di affermare cose errate, leggete tutte le stanze segrete e fatevi un idea a 360°; gli eletti potevano vincere solo col patibolo, quindi con coesione...ABBIAMO VINTO COL PATIBOLO, quindi eravamo coesi:
- Aegis era il nostro informatore del castello
- Miofibrilla curava le relazioni con i 2 oratori e con l'emofilo (appena trovato)
- La chiesa gestiva le sentinelle

BASTA LEGGERE UN PO' E TROVERAI TUTTE LE STRATEGIE CHE VUOI


Adesso metto questa frase standard e poi te la copio e incollo in tutte le stanze:

E' il mio punto di vista dalla mia gara!!!Se io ho il minimo dubbio che uno possa essere l'indovina gli mando anche segnali di fumo per stabilire un contatto!!!
Parlo sempre del rapporto della mia gara con la vostra...
tttt




Citazione :
Questa sera ho saputo che alcuni utenti esterni alla gara sapevano il mio ruolo e non nascondo che la cosa mi ha fatto girare in maniera vorticosa gli alluci...

QUOTO in pieno ZAHOR!!!!

Su qualcosa ogni tanto siamo d'accordo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:22

Non vado contro di te, per carità.

Io dico solo che il mio appello in piazza IN GIORNATA 3 ha fornito:
- 2 oratori
- 1 emofilo
E la notte del giorno 4 tu sei venuto da me, ma con una timidezza che mi sapeva di disperato bluff di un dannato...
Posso dirti che questa era la mia sensazione?
O devo per forza dirti che non ti abbiamo creduto perchè siamo dementi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 20
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11
» Il Castello Gara 15
» Il Castello Gara 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: