ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 20

Andare in basso 
+11
Chouna
Jinebra
Lestat
Arials
Darkness
Miofibrilla
Aegis
Moheria
Granduca
Diabolica
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:29

Ma per carita',ora mi stai fornendo una spiegazione che fino ad ora nn avevo avuto...

Io nn mi permetto di giudicare il vostro modo di giocare,sono l'ultimo che puo' farlo,mi sono solo sentito messo in disparte con un ruolo da indovina mentre nella gara precedente ero al centro dell'attenzione (Un'esagerazione con licenza poetica) con un ruolo da succube...(Questa frase prendila come e' venuta Very Happy )...

Mi dici che la tua chiamata ha fruttato 2 oratori ed un emofilo...Saranno degli incoscenti che hanno voluto rischiare,che ti devo dire...E cmq a quel punto ero gia' nello sconforto piu' nero...

Spero almeno che le info che vi ho buttato li siano servite a fugarvi qualche dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:33

Sicuramente hai votato con noi, e siccome abbiamo vinto SOLO di patibolo, la vittoria è anche tua!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:38

Un minimo di orgoglio lo salvo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:40

Ah,una cosa che nn ho detto ma secondo me merito...Il malus master...

Io ho giocato una gara di "cacchina" e ne sono coscente...

Questo per farti capire che nn sto dicendo che voi siete degli idioti ed io un genio...Io sono stato il piu' "babbudoiu" di tutti...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:44

Il malus si da a chi rovina le gare a tutti, non a chi commette errori di gioco, ed io lo darò a ... non voglio influenzare nessuno...ve lo dirò alle 20.01 di domani.
In merito al migliore, leggiti tutte le stanze e le strategie (analizza chi è NEW e chi è veterano) e poi cambia il tuo voto se avrai voglia di farlo.

C'è chi è stato fondamentale... ed è lampante come la stella cometa!!!

(PS però Miofibrilla emofilo/ammazzavampiri è il mio orgoglio di gara 20...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:55

Dillo che vuoi il voto...Sono 50€ + IVA... lol! (Scherzo naturalmente)...

Il voto di miglior l'ho dato ad un NEW...Ed il voto di peggiore...Anche...Mai fatta una cosa del genere ma nn ho potuto farne a meno....C'e' una cosa che mi ha fatto imbestialire...Quando ti connetterai come Nosfe vallo a leggere,anzi,fallo ora,tanto la gara e' finita e se vuoi ulteriori spiegazioni sui voti ben lieto di fornirtele...sono qua fino alle 7.00...

Secondo me,come dici tu,quello che si e' preso il mio voto di peggiore ha rischiato di rovinare la gara a molti...E mi permetto di dire che quel voto avrebbe dovuto dividerselo con altre persone...

Ripeto un vecchio concetto che esternai tempo fa:Ci dovrebbe essere la possibilita' di nn votare nessuno,in uno o in altro verso...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:58

NOSFERATU non è master non riceverà gli MP...
MIOFIBRILLA non merita il migliore giocatore ha convertito un eletto e questo è un errore tecnico (non tattico per questa gara) ma tecnico quanto basta per non prendere il voto...concordo con il voto verso un NEW, anche se...domani alle 20.01 vi dirò le mie valutazioni.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:00

Un migliore ed un peggiore in una gara ci sono sempre.
Tu l'hai vissuta in modo diverso da molti di noi, ma molti eletti e molti dannati hanno battagliato sul serio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:10

Pero' su una cosa hai ragione...Cambio il peggiore...Mi stavo dimenticando di una cosa...che nn ti dico ora...Influenzerei la gente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:16

Bravo, bravo...ma non votate KIROS...lui è fuori dalle valutazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 10:23

ciao a tutti. essedoci stata nel castello e anche nelle chiacchierate online con tutto il castello devo per forza rispondere su granduca...
si okey aveva parecchie strategie in mente ok non è stato sgamato quasi fino alla fine...mmm, ok...ma il suo orgoglio rovina la sua intelligenza, non ha mai messo in discussione i suoi pensieri anche quando io e diabolica gli spiegavamo che Aegis non era dei nostri,....attenzione, glielo abbiamo detto ieri su msn a ora di pranzo.............. un minimo di cautela lo avrebbe fermato da dire ca*** in giro ai quattro venti (->leggi 'Aegis')... il dubbio gli doveva venire ma il suo orgoglio è un mausoleo che blocca i suoi ragionamenti e limita il pensiero razionale ! (TIè)

E al di la di tutto, anche se al limite, ma proprio al limite, di Aegis ci si poteva fidare sul serio.............beh...IL CASTELLO NON SI SCOPRE MAI, NEANCHE CON SATANA IN PERSONA.

parla un ammazzavampiri che ha sbagliato con gli eletti...........
anche io faccio i miei sbagli, però ca° li riconosco,io.
Non si è fatto sgamare...ok...ma perdincimbacco non ha fatto gioco di squadra, ha charmato venerdì sera invece di mordere.... eh... ragazzi su sarà anche new ma... A MAGGIOR RAGIONE... se è new, un minimo di umiltà ci vuole..io alla mia prima gara visto che tante cose erano nuove ho seguito miof... bah...pensate ciò che volete...
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:10

Quoto Moheria

..e,Antoine..come fai a dire che non sapevate che era nel castello se l'ha detto ad AEGIS SPIA DANNATA??
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:15

Diabolica ha scritto:
Quoto Moheria

..e,Antoine..come fai a dire che non sapevate che era nel castello se l'ha detto ad AEGIS SPIA DANNATA??

volevo dire SPIA ELETTA


E comunque,a voi esterni forse no..ma a noi del castello ci ha fatto proprio incazzare..
Perchè dopo aver fatto una strategia "insieme" tu gli chiedi OK??E lui ti risponde..DEVO PARLARNE CON AEGIS..
E tu gli dici AEGIS E' ELETTO e lui ti risponde DAMMI LE PROVE..

BE' ,ALLORA..io resto senza parole e lascio perdere tutto.
Avremmo potuto uccidere Viaggiatore e invece no..CHARMIAMO..lasciamo in vita il monaco templare che mi si era rivelato.. tttt tttt tttt

con alcune new non ho neanche parlato perchè eletti ma rileggendo le stanze segrete mi sono resa conto che c'è stata collaborazione,cosa che nel castello non c'è stata.
E,mi dispiace dirlo,ma se devo votare come peggiore chi mi ha "rovinato la partita",bè,scelgo GRANDUCA.
E sono sicura che la sua intelligenza e la sua "tattica" aiuteranno in molte altre partite..ma l'arroganza non la sopporto.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:18

Nel senso che è stato l'ultimo ad essere scoperto.

Tu ed Ezechiele eravate a nostra conoscenza già da inizio secondo giorno, Moheria era entrata nel mirino tra la fine del secondo e inizio terzo giorno, invece Granduca lo si credeva eletto fino a fine terzo giorno, quando è venuto a dirmi di essere Pipistrello.

Che poi abbia sbagliato a non cooperare con voi ed ad agire di testa propria sono daccordo al 100%, ma quello è un'altro discorso.^^

P.S.: Moheria, infatti da quando gli avete detto che potevo essere eletto non mi ha più parlato.
A me le informazioni che mi servivano (ovvero che lui era Pipistrello e che il Baciato era già nel nostro mirino = tu) me le aveva date molto prima, già mentre tutti pensavano a buttare Sereish al patibolo. Poi non mi ha detto praticamente nient'altro, ma la frittata ormai era già fatta. ;).
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:20

effettivamente granduca non ha molto collaborato in squadra come il castello richiede...proprio xkè new doveva lasciarsi consigliare e guidare...

(oddio lasciarsi guidare da Diabolica è un pò come guidare senza patente hihihiii!!!geek scherzo tesò lo sai ke tvb!)
ehm
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:22

lol! lol! lol!


comunque non si trattava di lasciarsi consigliare e guidare..semplicemente di decidere tutti insieme..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:23

Quoto diabolica e ho spiegato anche ai master nel mio voto al peggior giocatore che in questo caso l'intelligenza e l'astuzia di Granduca ne fanno un 'new' un pò 'poco new' e un pò troppo ' quasi veterano' del gioco..per cui non mi sento in colpa a dargli il malus giocatore... ha le caratteristiche per giocare bene, ci ha fregato la sua arroganza e ad un certo punto il suoorgoglio non gli ha fatto dubitare neanche delle proprie convinzioni........!

Aegis ha scritto:


P.S.: Moheria, infatti da quando gli avete detto che potevo essere eletto non mi ha più parlato.
A me le informazioni che mi servivano (ovvero che lui era Pipistrello e che il Baciato era già nel nostro mirino = tu) me le aveva date molto prima, già mentre tutti pensavano a buttare Sereish al patibolo. Poi non mi ha detto praticamente nient'altro, ma la frittata ormai era già fatta. ;).



Peggio mi sento, come si dice da queste parti.......

Agg 'ngrillet, mo! come si dice a casal di principe... ('ormai ho caricato la pistola, non puoi dire nient'altro che possa portarmi a non spararti'....


Ma stiamo scherzando nn ci si scopre così! sono convinta del mio peggior voto....
ah certo, sempre perchè io da sola non posso autovotarmi....Smile
Altrimenti darei il malus a me
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:24

ma quello ke dicevo io era nel senso ke se tu o chicchessia diceva vai a mordere tizio e lui addirittura charma be direi che nn ti ha ascoltata...oddio charmare l'ammazzavampiri non è male come mossa ma se fosse andato a mordere il monaco sarebbe stato meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:27

darkness: guarda che glielo abbiamo detto in 3 cosa era meglio...........ovvero mordere ....... per cui non era diabolica a guidare, cioè non in questo caso...
cmnqe si hai colpito nel segno: non gilene fregava niente.
il castello è un gruppo, ad ogni modo 1 contro 3 mi pare la minoranza, che ne dite? da solo non doveva decidere per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:29

Diabolica ha scritto:
lol! lol! lol!


comunque non si trattava di lasciarsi consigliare e guidare..semplicemente di decidere tutti insieme..

già... darkness purtroppo non ha assistito al 'ti pergo ripensaci' di gruppo su msn... io, te e peppe che lo dicevamo a davide...mah...vabbè..ognuno ha la sua personalità, ma in questo caso l'orgoglio ha messo i muretti per giocare insieme...questo è un gioco di informazioni condivise e fiducia nei pochi alleati certi che si hanno...fate voi.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:34

ma infatti è questo quello che dico...nel castello si gioca in squadra e giocare in squadra significa prendere insieme delle decisioni...lui nn l'ha fatto...come si suol dire dalle parti nostre è capa tosta! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:36

In sostanza la "fuga di notizie" è andata così:


Granduca:

Aegis, ormai ho sentito e i dannati ti credono dannato, il castello ti crede dannato, gli eletti ti credono dannato, la chiesa ti crede dannato quindi tu SEI dannato e stiamo dalla stessa parte. E dobbiamo radunarci ed iniziare a cooperare.
(La frase è stata pressapoco questa)

Aegis:

E io come faccio a sapere che stiamo dalla stessa parte? Dimostrami che sei dannato ed io ti incollo il mio MP azione da spia e ti passo i prossimi nei prossimi giorni.

Granduca:

Bla bla non convincenti, io che non mi fido, lui che mi dice "Ok, sono il pipistrello, contento? Ora mi credi che sono dannato?"

Aegis:

Si ti credo, ecco il mio MP azione ----> Incolla l'mp azione di Cheope in cui si vede che ho beccato il collezionista Sereish e che l'emofilo non ha agito.

Granduca:

Bla bla bla, si parla un pò discutendo della piazza, io gli faccio il nome di qualche eletto (che tanto sapevo voi conoscevate già).

Aegis:

Gli dico che secondo me l'emofilo non ha agito perchè aveva trovato il monaco e sapeva di essere curato quel giorno, ipotizzando che miofibrilla fosse quindi ora ammazza.

Granduca:

Dobbiamo bloccare l'ammazza o siamo nei guai. Il Baciato non so come ma è già sospettato da Antoine che mi crede ammazzavampiri e mi ha chiesto di sparargli.

Aegis:

Charmate l'ammazza così togliete un'arma agli eletti e vi fate un infiltrato! (Sapendo che sareste finiti contro la croce)!!!





Questo più o meno è stato il dialogo di fine terzo giorno da cui ho tratto tutto quel che mi serviva.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:42

Moheria ha scritto:
darkness: guarda che glielo abbiamo detto in 3 cosa era meglio...........ovvero mordere ....... per cui non era diabolica a guidare, cioè non in questo caso...
cmnqe si hai colpito nel segno: non gilene fregava niente.
il castello è un gruppo, ad ogni modo 1 contro 3 mi pare la minoranza, che ne dite? da solo non doveva decidere per tutti.

Giusto per dovere di cronaca, sia Viaggiatore che Syar sono rimasti tutta la partita sotto protezione delle due sentinelle, quindi anche il morso su uno di loro non avrebbe portato frutti.^^
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:58

Quella di Anika è una guerra.

Mai nella storia, lasciatevelo dire da uno che in Storia ci si è laureato, un esercito è stato guidato democraticamente. Mai in guerra si prendono decisioni a maggioranza. Io vedo il ruolo di Anika come quello più carico di responsabilità e dal mio punto di vista è un ruolo monocratico.

Quando a Napoleono il Direttorio propose di affiancargli un altro generale al comando della campagna d'Italia rispose: "Forse Duhamel farà la guerra meglio di me, ma in due la faremo peggio."

Questo è il mio pensiero in merito.

Vi sfido a dire che non vi ho ascoltate. Vi sfido a dire che vi ho tolto la parola e che vi ho impedito di esprimervi. Abbiate l'onestà di dire che io ho sempre ascoltato l'opinione di tutti.

Ma, ed è questo che forse non vi è chiaro, dopo avervi ascoltato mi sono riservato di decidere in autonomia.

Abbiamo perso, anche, per mie errori, ma questo non toglie che quando e se mi troverò ancora in questo genere di situazioni, continuerò a comportarmi in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:25

Granduca ha scritto:


Vi sfido a dire che non vi ho ascoltate. Vi sfido a dire che vi ho tolto la parola e che vi ho impedito di esprimervi. Abbiate l'onestà di dire che io ho sempre ascoltato l'opinione di tutti.

nessuno l'ha messo in dubbio..ci hai sempre ascoltati..GRAZIE MAESTRO PER AVERCI CONCESSO IL DIRITTO DI PAROLA tttt

Granduca ha scritto:
Ma, ed è questo che forse non vi è chiaro, dopo avervi ascoltato mi sono riservato di decidere in autonomia.

E' questo che ci è fin troppo chiaro..ed è per questo che io mi incazzo e continuo ad incazzarmi!!!! Perchè,puoi decidere che cavolo vuoi quando giochi solo e quando hai un ruolo tipo il collezionista che ti permette di giocare a modo tuo..ma SE SEI NEL CASTELLO non puoi fare di testa tua..


Granduca ha scritto:
Abbiamo perso, anche, per mie errori, ma questo non toglie che quando e se mi troverò ancora in questo genere di situazioni, continuerò a comportarmi in questo modo.

Questa è la cosa che mi lascia più di stucco..in genere si impara dai propri errori..


Anika ,invece,per come la vedo io,non è UNA GUERRA..

CI SONO DUE PILASTRI PRINCIPALI "CHIESA E CASTELLO" CON I RISPETTIVI COMPONENTI CHE HANNO SIN DALL'INIZIO LA FORTUNA DI CONOSCERSI TRA DI LORO..
Ed è proprio su questa base che si gioca tutta la partita.




Comunque..dato che hai detto che continuerai a giocare così,BENE! Non ho intenzione di continuare a sgolarmi spiegandoti le mie motivazioni..anche perchè so già che mi risponderesti come in gara E' INUTILE CHE RIPETI LE STESSE COSE,VI HO ASCOLTATO..DECIDERO'..

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 20
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: