ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 20

Andare in basso 
+11
Chouna
Jinebra
Lestat
Arials
Darkness
Miofibrilla
Aegis
Moheria
Granduca
Diabolica
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:36

Diabolica ha scritto:
Granduca ha scritto:


Vi sfido a dire che non vi ho ascoltate. Vi sfido a dire che vi ho tolto la parola e che vi ho impedito di esprimervi. Abbiate l'onestà di dire che io ho sempre ascoltato l'opinione di tutti.

nessuno l'ha messo in dubbio..ci hai sempre ascoltati..GRAZIE MAESTRO PER AVERCI CONCESSO IL DIRITTO DI PAROLA tttt

Granduca ha scritto:
Ma, ed è questo che forse non vi è chiaro, dopo avervi ascoltato mi sono riservato di decidere in autonomia.

E' questo che ci è fin troppo chiaro..ed è per questo che io mi incazzo e continuo ad incazzarmi!!!! Perchè,puoi decidere che cavolo vuoi quando giochi solo e quando hai un ruolo tipo il collezionista che ti permette di giocare a modo tuo..ma SE SEI NEL CASTELLO non puoi fare di testa tua..


Granduca ha scritto:
Abbiamo perso, anche, per mie errori, ma questo non toglie che quando e se mi troverò ancora in questo genere di situazioni, continuerò a comportarmi in questo modo.

Questa è la cosa che mi lascia più di stucco..in genere si impara dai propri errori..


Anika ,invece,per come la vedo io,non è UNA GUERRA..

CI SONO DUE PILASTRI PRINCIPALI "CHIESA E CASTELLO" CON I RISPETTIVI COMPONENTI CHE HANNO SIN DALL'INIZIO LA FORTUNA DI CONOSCERSI TRA DI LORO..
Ed è proprio su questa base che si gioca tutta la partita.




Comunque..dato che hai detto che continuerai a giocare così,BENE! Non ho intenzione di continuare a sgolarmi spiegandoti le mie motivazioni..anche perchè so già che mi risponderesti come in gara E' INUTILE CHE RIPETI LE STESSE COSE,VI HO ASCOLTATO..DECIDERO'..



QUOTO TUTTOOOO

è vero lui diceva 'ok vi ho ascoltato' ora deciderò sul da farsi.

MAMMA MIA, SPERO DI NON CAPITARE MAI + CON TE NEL CASTELLO O IN CHIESA O IN CASA PATRONALE. UN GIOCATOER A C°°°° SUOI.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:41

e' chiaro comunque che siamo di fronte ad una 'linea di pensiero' del tutto opposta alla nostra diabolica. Per lui, essendo anika è condottiero, è napoleone, e napoleone...naturalmente decide da solo...è il più solo di tutti..ascolta le info degli informatori e poi decide da solo...non stupiamoci dunque. ho sbagliato: non si tratta di orgoglio o altro...Davide ragiona proprio così. vabbè. è un suo modo di giocare che Moheria non approva. Tra l'altro, essendo donna, dico pure che se proprio voleva mantenere almeno armonia nel castello doveva far accettare le sue decisioni, una volta che le prendeva da solo, non imporle.
Ma vabbè stiamo parlando con un laureato in storia per cui la sua teoria è anche bene salda su una cultura in materia che io personalmente non ho per cui... possiamo discuterne a lungo ma alla fine a me mancherebbero parole per sostenere la mia tesi...a lui certamente no. che ne discutiamo a fare? rimaniamo dunque così:
A moheria così non piace, sui gusti non si discute.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:46

un'altra cosa per Aegis... vedi che ho fatto bene a non scoprirmi con te domenica mattina? hihihi
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:56

Moheria ha scritto:
un'altra cosa per Aegis... vedi che ho fatto bene a non scoprirmi con te domenica mattina? hihihi

Tanto sapevo già tutto, avevi poco da scoprirti^^

P.S.: Che c'eran 2 oratori era vero ed era un'effettiva informazione che stavo regalando al castello^^
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:58

Anika, metaforicamente, E' un guerra.

Se la strategia viene messa ai voti ogni sera cambia, traballa, segue le inclinazioni momentanee dei vari giocatori.

La responsabilità è personale del leader che deve agire. Ed è bene che sia così.

Parafrasando Napoleone: forse voi avreste giocato meglio di me ad Anika, ma in quattro, avremmo giocato peggio.
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:59

Aegis ha scritto:
Nel senso che è stato l'ultimo ad essere scoperto.



Antoine il primo giorno già sospettava di Granduca al castello,poi non sò cosa gli abbia fatto cambiare idea...



ahhh un altra cosa Granduca avevi scommesso la mano di Antoine che io fossi eletta???? tiè lol! ......ehhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:00

Granduca ha scritto:
Anika, metaforicamente, E' un guerra.

Se la strategia viene messa ai voti ogni sera cambia, traballa, segue le inclinazioni momentanee dei vari giocatori.

La responsabilità è personale del leader che deve agire. Ed è bene che sia così.

Parafrasando Napoleone: forse voi avreste giocato meglio di me ad Anika, ma in quattro, avremmo giocato peggio.

Anika è un gioco di squadra!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:03

Guarda, ad un certo punto Antoine era proprio convinto fosse ammazzavampiri!
Ci è mancato poco che scoprisse dettagli importanti!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:14

Arials ha scritto:
Granduca ha scritto:
Anika, metaforicamente, E' un guerra.

Se la strategia viene messa ai voti ogni sera cambia, traballa, segue le inclinazioni momentanee dei vari giocatori.

La responsabilità è personale del leader che deve agire. Ed è bene che sia così.

Parafrasando Napoleone: forse voi avreste giocato meglio di me ad Anika, ma in quattro, avremmo giocato peggio.

Anika è un gioco di squadra!!!!!!!!


quoto!

Se vuoi fare la guerra..sai quanti giochi di ruolo esistono???Puoi semplicemente scegliere..ma per favore..NON DIRE CHE ANIKA E' NUNA GUERRA..

Quoto MOHERIA,MANDA LA LISTA LA PROSSIMA VOLTA..E SCRIVICI SOLO "COLLEZIONISTA".
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:23

Se in una fazione vi sono due linee di pensiero inconciliabili su come condurre il gioco voi cosa pensate?

* meglio che una delle due prevalga;

* meglio che siano portate avanti entrambe dai reciproci sostenitori, magari anche in opposizione;
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:29

non è questione che una delle due deve prevalere la questione è che ci dev'essere dialogo
le decisioni vanne prese insieme si discute è si arriva a una conclusione....chi sta al castello e chi sta in chiesa le strategie le fà con i compagni certi non con chi sta fuori..perchè cè sempre la possibilità di cambio fazione....
Vero ognuno gioca a modo suo è va rispettato ma quando si gioca in squadra bisogna agire per la squadra e non per se stessi
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:35

[quote="Moheria"][quote="Diabolica"]
Granduca ha scritto:


Vi sfido a dire che non vi ho ascoltate. Vi sfido a dire che vi ho tolto la parola e che vi ho impedito di esprimervi. Abbiate l'onestà di dire che io ho sempre ascoltato l'opinione di tutti.

nessuno l'ha messo in dubbio..ci hai sempre ascoltati..GRAZIE MAESTRO PER AVERCI CONCESSO IL DIRITTO DI PAROLA tttt

Granduca ha scritto:
Ma, ed è questo che forse non vi è chiaro, dopo avervi ascoltato mi sono riservato di decidere in autonomia.


Lo ribadisco.

Si è discusso. A lungo su MSN. Lo hanno ammesso anche Diabolica e Moheira. Le opinioni sono state ascoltate, valutate, pensate e discusse.

Io mi sono riservato di imporre la mia scelta soltanto quando si è giunti al muro contro muro. Quando io non ero stato convinto dalle LORO opinioni e quando LORO non erano state convinte delle mie.

A quel punto, onde evitare che ognuno facesse quello che voleva in maniera anarchica, ho fatto valere il mio ruolo ed ho detto: bene, si fa così.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:41

Granduca ha scritto:
Anika, metaforicamente, E' un guerra.

Se la strategia viene messa ai voti ogni sera cambia, traballa, segue le inclinazioni momentanee dei vari giocatori.

La responsabilità è personale del leader che deve agire. Ed è bene che sia così.

Parafrasando Napoleone: forse voi avreste giocato meglio di me ad Anika, ma in quattro, avremmo giocato peggio.

Mi spiace contraddirti Granduca, ma questo è un gioco di squadra e non c'è un Leader che decide per gli altri.

Anche da Pipistrello agivi per i fatti tuoi senza consultarti con i tuoi alleati.

Essere all'interno del Castello o della Chiesa o in una stanza Patronale è un enorme vantaggio, perchè si uniscono le forze e si collabora per la vittoria.
Questa è Anika, non quella che vedi te.

Perdonami se insisto (quanto mi secca dare ragione a Diabolica...), ma leggere che tu dica "vi ho anche lasciato parlare" non rispecchia proprio per niente lo spirito del gioco, come non va bene Antoine che assale (se pur ludicamente) privatamente alcuni giocatori.

Anika è un gioco di squadra, ed essere un semplice Popolano Dannato piuttosto che Anika non regala l'assoluto potere decisionale.

In Gara 19 Aegis in qualità di MdN sfornò una strategia vincente, e per poterla attuare aveva bisogno del consenso di tutti, e chiese a tutti, dopo averla esposta in lungo e in largo (Archivio Gara 19 Il Castello), se accettarla oppure no.
Il fatto di interpretare un ruolo non vuol dire che devi agire da solo, lo stesso vale se fossi un ruolo diciamo minore.

Non c'è "monarchia", non è questo il gioco.

Allo stesso modo fidarsi di un giocatore solo perchè rientra nelle tue amicizie è tatticamente sbagliato, le strategie le devi fare con ituoi alleti certi non con quelli presunti, senza fare i nomi dei tuoi alleati.

Io sono certo che tu sia un ottimo giocatore, lo dimostra il fatto di come ti sei mosso, e della padronanza delle regole che hai dimostrato giocando, come sono certo che la prossima gara sarà giocata con il giusto spirito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:43

clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:45

Citazione :
Si è discusso. A lungo su MSN. Lo hanno ammesso anche Diabolica e Moheira. Le opinioni sono state ascoltate, valutate, pensate e discusse.

Io mi sono riservato di imporre la mia scelta soltanto quando si è giunti al muro contro muro. Quando io non ero stato convinto dalle LORO opinioni e quando LORO non erano state convinte delle mie.


giusto, hai fatto così. noi 3 (diabolica, moheria e ezechiele) la pensavamo diversamente da te. eravamo la maggioranza e TU dovevi seguire noi. anika non è la regina-napoleone è solo un vampiro come gli altri ma con + poteri. questo è un gioco di squadra. e comunque non dovevi fare strategia con un esterno (cito la tua frase 'adesso chiedo anche ad Aegis che ne pensa'....scherziamo?) ma sempre e comunque con noi...
poi dopo, si parlava con gli altri dannati...con CAUTELa, semper...

perchp mentre napoleone aveva a che fare con essere umani, qui le persone cambiano fazione...magicamente... te ne sei accorto?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:46

Dampyr ha scritto:
Non c'è "monarchia", non è questo il gioco.

cheers
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:46

Moheria tesoro, vieni nella grotta che ho capito chi devi sparare.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:48

DAMPYR SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se leggevi i discorsi su msn del castello t mettevi le mani nei capelli......DIABOLICA E IO ERAVAMO IN BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bè....andrà meglio la prossima!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:56

Purtroppo Dampyr non posso essere d'accordo con te.

Se non c'è una regola che mi obbliga ad essere vincolato alle decisioni prese a maggioranza nel Castello; se le ragioni di altre cento o mille persone non mi convincono, dolente: io farò come credo.

Credo ci sia una gran confusione sul significato di parole di come "giocare da soli" e "gioco di squadra" e certamente falsa il giudizio sulla mia conduzione l'assenza in questo forum delle ore ed ore di discussioni avute con gli altri del Castello su MSN.

E' molto facile accusarmi di non avere ascoltato nessuno, ed è altrettanto falso.
Richiede maggiore onestà intellettuale dire: "abbiamo fatto proposte che non sono piaciute", principalmente perchè le trovavo proposte sciocche.

Il che non toglie che quando è stato proposto qualcosa di sensato, io lo abbia appoggiato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:04

Io, in parte, concordo con chi agisce da leader...c'è solo un problema Granduca, tu non hai i mezzi (esperienza) per poterti permettere decisioni in solitaria, tantè che andavi a chiedere manforte ad Aegis.

Eri un pò come il vecchio Théoden di Rohan, avvelenato dalle parole di Vermilinguo (AEGIS),; Gandalf il Bianco (CHOUNA) ti ha estirpato il male che ti paralizzava, ma alla fine il buon Théoden quando era libero dal maligno, invece di aiutare Gondor, ascoltando i consigli di Aragorn (DIABOLICA), Legolas (MOHERIA), Gimli (EZECHIELE), Gandalf (CHOUNA), ha deciso di difendere le semplici mura di Rohan (ovvero, fare di testa sua).

Alla fin fine Rohan (castello) e Gondor (dannati esterni) sono cadute entrambe, senza aver mai combattuto l'uno al fianco dell'altro....
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:15

Miofibrilla ha scritto:
Io, in parte, concordo con chi agisce da leader...c'è solo un problema Granduca, tu non hai i mezzi (esperienza) per poterti permettere decisioni in solitaria, tantè che andavi a chiedere manforte ad Aegis.

Eri un pò come il vecchio Théoden di Rohan, avvelenato dalle parole di Vermilinguo (AEGIS),; Gandalf il Bianco (CHOUNA) ti ha estirpato il male che ti paralizzava, ma alla fine il buon Théoden quando era libero dal maligno, invece di aiutare Gondor, ascoltando i consigli di Aragorn (DIABOLICA), Legolas (MOHERIA), Gimli (EZECHIELE), Gandalf (CHOUNA), ha deciso di difendere le semplici mura di Rohan (ovvero, fare di testa sua).

Alla fin fine Rohan (castello) e Gondor (dannati esterni) sono cadute entrambe, senza aver mai combattuto l'uno al fianco dell'altro....



cheers clapping cheers ;) Cool :lol: clapping clapping cheers cheers cheers Smile Very Happy Cool cheers cheers drunken drunken drunken cheers clapping clapping clapping aleohoh aleohoh cheers clapping
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:15

Miofibrilla ha scritto:
Moheria tesoro, vieni nella grotta che ho capito chi devi sparare.... lol!


parite
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:16

Io sono molto più simpatico e più bello di Vermilinguo! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:18

Io vorrei essere alta e bella come Legolas
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:18

Aegis ha scritto:
Io sono molto più simpatico e più bello di Vermilinguo! tzèè


MA PARANOICO...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 20
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: