ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 20

Andare in basso 
+11
Chouna
Jinebra
Lestat
Arials
Darkness
Miofibrilla
Aegis
Moheria
Granduca
Diabolica
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 18:46

Ritorno a bomba.....a Nosferatu piace al rissa, ho portato un pò di benzina per alimentre il fuoco....

Granduca, il mio non è un punto di vista discutibile, io ti ho solo descritto il gioco.

Anika è fatta di collaborazione con i propri alleati, poi ci sono una serie di sottocategorie e postille che rendono impossibile imbrigliare all'interno di due virgolette un metodo corretto di gioco.

Nessuno mette in dubbio l'intelligenza o la scaltrezza di nessuno...bhè a parte quella di Diabolica... lol!

Ora ti invito a leggere qui
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/vampiri-t281.htm
dove è "consiliato" di fare strategie assieme ai vampiri, e non assieme ad Aegis.

Come ha giustamente sottolineato Miofibrila ci sono scuramnte altri comportamenti molto più scorretti che meritano attenzione, ma Chiesa e Castello sono sempre sotto tiro alla critica.

Capisco che accettare una stategia non propria sia difficile, e nessuno obbiga a dover eseguire ciecamente quanto suggerito da tutti, ma cerdo che si contesti latteggiamento con cui ti se posto.

Ora, sicuramente potrà essere che le strategie proposte da Diabolica & Co. potevano rsultare poco efficienti, ma andavano analizzate assieme e non individualmente, peggio ancora con esterni al Castello.

Io personalmente mi sono scornato più volte di fronte a una strategia che non condividevo, e a volte ho fatto un passo indietro, a volte l'ho fatto fare, non importa se poi si sbaglia, lì'importante è divertirsi, e per farlo bisogna coinvolgere tutti.

Questo non è un attacco personale diretto a Granduca, che avrà modo di dimostrare la sua bravura.

NB.: questa non è una guarra, è un gioco! occhiolino








...e cmq anche io avrei zittito Diabolica..... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 18:48

Citazione :
Darkness Spia Dannata.. memore della gara scorsa questa volta mi sono fidata ed ho fatto benissimo!!! Grande madre bacino
Cheope Spia dannata figlio di Darkness Grandioso... una piacevole sorpresa la casa patronale di Cheope.. grande davvero clapping

grazie grazie zietta! è venuto su tutto sua mamma!! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 18:54

Citazione :
Cheope Spia dannata figlio di Darkness Grandioso... una piacevole sorpresa la casa patronale di Cheope.. grande davvero

Graaazieeee!!

Citazione :
grazie grazie zietta! è venuto su tutto sua mamma!!
eh sì ;)
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:04

abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:53

Miofibrilla ha scritto:
Citazione :
Ezechiele un vero omertoso per chi stava al castello, non ha mai fatto un nome che fosse uno! clapping

Certo certo, solo a me ha detto il suo ruolo e la fazione di Uriel e Diabolica, indicandomi la strada da seguire.

E' evidente che non avete letto le stanze segrete... tttt

Uff... litighiamo Miofibrilla è?
Dai litighiamo che è da ieri che ne hai voglia lo so.....
Va bene.. allora non ho ancora letto le altre stanze...(mi è toccato lavorare oggi... Sad) e... ho scritto di ognuno di loro per quello che ci ho avuto a che fare io... poi.. quando entrerò nelle altre stanze cazzierò per come si sono comportati con gli altri...
Era SOLO e dico SOLO il mio giudizio superpositivo per chi ho incontrato sulla mia strada per come si è comportato con me...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:55

PPPPPRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:57

Faccia blu Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 20:05

Dampyr ha scritto:


NB.: questa non è una guarra, è un gioco! occhiolino[/b]


Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 23 Feb - 23:52

Mio Dio cosa mi e' toccato leggere...

Non c'entro nulla in questo discorso ma permettetemi di dire la mia:

Se mai mi dovesse capitare un Castello simile apro una stanza segreta e gioco senza Anika...MOLTO,MOLTO difficile,ma MOLTO,MOLTO meglio...

P.S.:Granduca,evita gli attacchi personali dicendo che nn hai visto tutta questa intelligenza tattica nelle altre persone...Prima dimostra la tua perche' da quel che ho letto tu nn sei stato il superman della situazione...Tutt'altro...

Io e te nn abbiamo mai avuto niente a che fare l'uno con l'altro ma giudicando la tua linea di pensiero credo che sia stato,e che sara' in futuro,meglio cosi'...Preferisco una cerebrolesa come Diabolica...

P.S.:sempre pronto a ricredermi,ma giudicando il tuo carattere ed il mio nn credo che succedera'...

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 0:54

Cerebrolesa?
Ok, è vero, ma tu che ne sai? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 1:18

Ti basti sapere che mi hai dato ragione... lol!



___________________________

ZAHOR

(Anche io ho la firma da Master!!! clapping )
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 10:33

perchè gli date giù su diab? Razz cattivi
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 10:54

Chouna ha scritto:

Diabolica in piazza l'avrei uccisa, letto il castello.. mi sono ricreduta... troppo rumore ma molta più testa di quello che sembrava da fuori clapping


LEGGETE QUESTE PAROLE MIEI SUDDITI (in questa frase mi ispiro alla corrente di pensiero di Granduca) lol! lol!


Aegis ha scritto:
Ammetto, anch'io avevo detto a Xabaras che Miofibrilla è Cardinale... Secondo me lo ha detto lui a Diabolica! Very Happy

magari me l'avesse detto! L'avrei fatto fuori il primo giorno!!
Io purtroppo ho creduto fino alla fine che Syar fosse il cardinale..dato che Anika aveva trovato la croce mordendola.
Su Viaggiatore ci avevo azzeccato(anche perchè me l'aveva detto lui) ma su Miofibrilla proprio no! Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Antoine ha scritto:
Caro Davide, per quanto consideri Diabolica e Moheria due femmine, devo spezzare una lancia a loro favore: hanno un minimo di esperienza su di te, era quindi opportuno ascolarle. Anche se sei più bello, intelligente e ricco di loro (e vi assicuro che lo è!)

E come diceva la caricatura di Gianluca a Mai dire Grande Fratello:

"Le femmine devi saperle prendere.
Non bastano gli sputi e le maleparole,
qualche volta occorre anche LA pacchero."


non potevi scriverlo un po prima???..Cosi avrei fatto in tempo a darti il malus.. lol! lol! lol!


Zahor ha scritto:
cerebrolesa come Diabolica

ma allora lo sapete proprio tutti.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Miofibrilla ha scritto:
Cerebrolesa?
Ok, è vero, ma tu che ne sai?


Miofibrilla li riconosce i suoi simili..vero?? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 10:59

sereish al patibolo!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 11:10

Moheria ha scritto:
sereish al patibolo!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 11:37

Miofibrilla è il primo dei cerebrolesi, è stato colui che un giorno si è svegliato ed ha detto: facciamo un gioco in WEB?
Se non è cerebroleso lui... chi lo è?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 12:08

Ho spiegato la situazione, in svariati post. Forse non era molto chiaro quel che ho scritto, visto che ho la pessima abitudine di fare cose superate e poco "giovani" come usare la punteggiatura, non usare la "x" e scrivere tutte le vocali che una parola prevede, ma se guardate bene, c'è tutto.

Non voglio spiegare com'è andata ai miei colleghi di Castello, ovviamente, che essendo stati ore ed ore con me a discutere su MSN, sanno benissimo qual è la verità. Voglio spiegarla agli altri.

Nonostante questa mia volontà un bel po' di persone che si sono ritenute in dovere di intervenire e mettere in campo la loro arguzia sgrammaticata in questa discussione, non hanno fatto nemmeno un tentativo non solo di comprendere, ma nemmeno di leggere, quello ho scritto. Bene così, non me ne dispiaccio. Basta un'occhiata a un paio di righe di qualche post per comprendere dove stia la maturità e dove stia l'infantilismo.

Sono arrogante a dire questo? Si, ma questo, sarà il mio ultimo post, a meno che finalmente qualcuno non faccia qualche critica, in italiano, e argomentate con un filo di coscienza.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 12:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,Granduca credo che tu stia davvero esagerando.

My god..io,personalmente,e molti altri utenti,abbiamo riletto tutte le stanze..TUTTE! (e,se vuoi proprio sapere la mia impressione,credo che tu in gara il castello non lo leggevi neanche!Ma vabè..potrei sbagliarmi).
E comprendiamo il tuo comportamento,ma non lo condividiamo,tutto qui!


TUTTI,anche coloro che utilizzano espressioni "giovani" (come dici tu),credo abbiano capito il mio ed il tuo punto di vista.
Non siamo mica scemi qui eh..a ssolutamente no..abbiamo capito..
Ma,dopo una gara,credo sia normale discutere sulle dinamiche di gioco e,una volta spiegate le proprie posizioni,dopo averne discusso,si scherza!!!!

Adesso stiamo scherzando un po tutti..
QUESTO però non ti da il diritto dio porti un gradino più in alto rispetto agli altri..

DAI,FACCI UN SORRISO!

Ci dimostrerai il tuo valore nella prossima gara..e mi auguro di non trovarmi mai in Chiesa o nel Castello con te.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 12:37

Nosferatu ha scritto:
Miofibrilla è il primo dei cerebrolesi, è stato colui che un giorno si è svegliato ed ha detto: facciamo un gioco in WEB?
Se non è cerebroleso lui... chi lo è?


e ti ringrazieremo in eterno per essere nato CEREBROLESO..e per averci raggruppati tutti in ANIKA,IL BACIO DEI CEREBROLESI.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 13:03

cheers aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 15:49

Granduca, se c'è qualche utente che disturba la tua lettura con post sgrammaticati, sei pregato di riferirlo ad uno degli amministratori, prenderemo immediati provvedimenti...
C'è solo un problema, noi abbiamo il master DAMPYR che è il primo sgrammaticato, non vorrei che prendesse provvedimenti al contrario.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 17:02

Cosa vuoi dire, nosferatu?

Ho un interpretazione mia, ma non può certo essere quella giusta. Nel caso comunque, hai il mio MSN o qualunque altra forma di comunicazione tu ritenga adatta a risolvere la cosa.

Poi, per parte mia, non so quanto tu esprima il parere di Dampyr, ma se lui vuole prendere provedimenti, a dritto o rovescio o al contrario, faccia pure. Non ha bisogno della mia opinione per ristabilire la giustizia, non è vero?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 17:09

Tanto per informarti sul mio perosnaggio (NOSFERATU per l'appunto): sono un bibliotecario rompiballe, percui ... sta sereno pirat .

In merito ai possibili provvedimenti: non abbiamo bannato neanche Chiquita (mesi fa) quando lo meritava di certo, percui, non sarà un personaggio come te che metterà in crisi il paesello.

Sopportiamo già:
Sereish
Xerodark
Lestat
Zahor
Antoine
Zahor
Xerodark
Zahor
Antoine
Zahor
Xerodark
Zahor
ecc...

Pensa un pò se non possiamo sopportare anche te...

La prossima gara ti gestisco io, ed io non sono pucci pucci come master DAMPYR...
Tanto per cominciare, ti cresimo subito.... nosferatu

ECCO FATTO
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 17:24

Nosferatu ha scritto:
Miofibrilla è il primo dei cerebrolesi, è stato colui che un giorno si è svegliato ed ha detto: facciamo un gioco in WEB?
Se non è cerebroleso lui... chi lo è?

Quoto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Feb - 17:25

Nosferatu ha scritto:
Tanto per informarti sul mio perosnaggio (NOSFERATU per l'appunto): sono un bibliotecario rompiballe, percui ... sta sereno pirat .

In merito ai possibili provvedimenti: non abbiamo bannato neanche Chiquita (mesi fa) quando lo meritava di certo, percui, non sarà un personaggio come te che metterà in crisi il paesello.

Sopportiamo già:
Sereish
Xerodark
Lestat
Zahor
Antoine
Zahor
Xerodark
Zahor
Antoine
Zahor
Xerodark
Zahor
ecc...

Pensa un pò se non possiamo sopportare anche te...

La prossima gara ti gestisco io, ed io non sono pucci pucci come master DAMPYR...
Tanto per cominciare, ti cresimo subito.... nosferatu

ECCO FATTO

muble
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 20
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11
» Il Castello Gara 15
» Il Castello Gara 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: