ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 20

Andare in basso 
+11
Chouna
Jinebra
Lestat
Arials
Darkness
Miofibrilla
Aegis
Moheria
Granduca
Diabolica
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:19

Ma la prossima volta sarò un ammazzavampiri serio perdindirindina
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:19

Francamente non ho visto così tanta abilità e sagacia né in Diabolica né in Moheria.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:23

Granduca ha scritto:
Francamente non ho visto così tanta abilità e sagacia né in Diabolica né in Moheria.

non c'entra questo. e non girare intorno al problema. NON DOVEVI COMUNQUE SPIFFERARE LE COSE DEL CASTELLO AD UN ESTERNO:)UFF.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:23

scusami caro Granduca....però io non la penso come te.....sono daccordo con il fatto che se non t piace una idea degli altri puoi tranquillamente non accettarla....però non dire su msn durante una discussione "ci devo pensare.....devo valutare le vostre considerazioni....."(o una cosa del genere)e poi fai di testa tua....se a noi non va bene quello che vuoi fare tu dobbiamo trovare una via di mezzo o per lo meno dobbiamo ragionare insieme.....noi siamo una SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
(logicamente nnt di offensivo...dopo quella bella discussione su msn Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:24

Granduca ha scritto:
Francamente non ho visto così tanta abilità e sagacia né in Diabolica né in Moheria.

In effetti manco io... lol!
Ma il tuo operato, ha dato a noi eletti la vittoria e questo, oramai, è archiviato negli almanacchi di gara 20.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:28

almeno il fianco in questa partita non lo ho scoperto:) cmnqe anche lui nn ha mostrato sagacia parlando bellamente con aegis.
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:29

Indubbiamente avrei potuto agire meglio.

Quello che non potevo fare era permettere che venissero portate avanti due strategie contemporaneamente o, avendone la facoltà, permettere che venisse portata avanti una strategia in cui non credevo.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:36

Granduca ha scritto:
Francamente non ho visto così tanta abilità e sagacia né in Diabolica né in Moheria.

EHM..EHM..EHM..

FRANCAMENTE NON VEDO COME DIMOSTRARE LA NOSTRA ABILITA' SE ANIKA ERA UN MURO INSORMONTABILE.

FRANCAMENTE NON VEDO COSI TANTA INTELLIGENZA IN UNA PERSONA CHE ,ASCOLTANDO I CONSIGLI DI CHI GIOCA DA 80000 GARE,CONTINUA A SOSTENERE LA PROPRIA TESI.

FRANCEMENTE SONO STUFA DI RISPONDERTI,FA UN PO COME VUOI MA COSI FACENDO AVRAI PROBLEMI CON MOLTI GIOCATORI.

FRANCAMENTE QUANDO SI E' UNO CONTRO TRE VINCE LA MAGGIORANZA.

FRANCAMENTE,HO BACIATO MOHERIA ED E' DIVENTATA VAMPIRO..TU CHI HAI CHARMATO O UCCISO??? BOH.

FRANCAMENTE,SONO STANCA DI SCRIVERE FRANCAMENTE


QUINDI


FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:40

Granduca ha scritto:
Indubbiamente avrei potuto agire meglio.

Quello che non potevo fare era permettere che venissero portate avanti due strategie contemporaneamente o, avendone la facoltà, permettere che venisse portata avanti una strategia in cui non credevo.


Perdonami, ma tra le 2 strategie, la migliore era quella che seguiva il consiglio di alleati certi e non alleati incerti (vedi Aegis).

Granduca, la tua personalità forte mi piace, ma allo stesso tempo mi spaventa: fra 4 o 5 gare potresti essere il dittatore della cittadella. lol!

Comunque sia, ognuno è libero di agire come meglio crede e vi elenco tutte le cose che non mi piaccione:
- consegnare il proprio MP ruolo per creare alleanze certe (nonostante si possa essere ben fregati anche in quel modo)
- dire il proprio ruolo a chi non gioca
- dire il ruolo dei propri alleati senza il loro consenso (e sto ancora aspettando le scuse di chi ha detto il mio in gara 20...vediamose arrivano)
- agire senza ascoltare gli alleati
- iscriversi e giocare in modo altalenate, privando ad altri il divertimento di un agra

Insomma, alla fin fine non si possono regolamentare tutte queste cose, ognuno agisce in coscenza e nel rispetto degli altri.
Non credo che Granduca abbia voluto essere irrispettoso, ha solo agito seguendo il suo istinto...ha capito anche lui che ha fatto solo danni!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:45

Miofibrilla ha scritto:


Comunque sia, ognuno è libero di agire come meglio crede e vi elenco tutte le cose che non mi piaccione:
- consegnare il proprio MP ruolo per creare alleanze certe (nonostante si possa essere ben fregati anche in quel modo)
- dire il proprio ruolo a chi non gioca
- dire il ruolo dei propri alleati senza il loro consenso (e sto ancora aspettando le scuse di chi ha detto il mio in gara 20...vediamose arrivano)
- agire senza ascoltare gli alleati
- iscriversi e giocare in modo altalenate, privando ad altri il divertimento di un agra


quooooootttttttoooooooooooooooo..

"sbagliando" qualcuno ha rivelato anche che ero nel castello.. tttt

Venerdi sera..eravamo in gruppo io ,Darkness (le uniche presenti in gara 20) e altri che non giocavano..e nonostante l'insistenza,io sono rimasta EMOFILO!
E poi il giorno dopo vengo a sapere che qualcuno aveva parlato..

e vabè,capita..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:47

La tua ultima affermazione è frutto di tue considerazioni.

Non ho mai detto nemmeno in forma più edulcorata una cosa simile.
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:47

Mi riferisco a Mio.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:56

Diabolica ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:


Comunque sia, ognuno è libero di agire come meglio crede e vi elenco tutte le cose che non mi piaccione:
- consegnare il proprio MP ruolo per creare alleanze certe (nonostante si possa essere ben fregati anche in quel modo)
- dire il proprio ruolo a chi non gioca
- dire il ruolo dei propri alleati senza il loro consenso (e sto ancora aspettando le scuse di chi ha detto il mio in gara 20...vediamose arrivano)
- agire senza ascoltare gli alleati
- iscriversi e giocare in modo altalenate, privando ad altri il divertimento di un agra


quooooootttttttoooooooooooooooo..

"sbagliando" qualcuno ha rivelato anche che ero nel castello.. tttt

Venerdi sera..eravamo in gruppo io ,Darkness (le uniche presenti in gara 20) e altri che non giocavano..e nonostante l'insistenza,io sono rimasta EMOFILO!
E poi il giorno dopo vengo a sapere che qualcuno aveva parlato..

e vabè,capita..

e io ero rimasta camaleonte che ha clonato la spia eletta! pensa te! 2 dannate che tra di loro si dicono che sono elette!

Diabolica mi dice: Elena tu mi credi?
e io: si cara io ti credo sempre. e tu mi credi? ti fidi di me?
e lei: si pure io ti credo!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:59

lol! lol! lol!

ti voglio bene proprio perchè sei scema come me.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:29

tttt
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:51

Mi introduco nella discussione.. perchè i punti di vista espressi mi interessano
e li condivido per certi aspetti quasi tutti.

Concordo con Dampyr quando dice che la strategia va condivisa..
Ossia.. comunicare nel castello le proprie mosse, chiunque io sia, comporta degli incastri
non solo tra i vampiri, pensate all'illusionista che devi l'indovina dove il pipistrello va..
o il rapitore che non fa agire la sentinella e Anika fa quello che vuole..

D'altro canto ... IO LESTAT me MEDESIMO.. sono lo "stron.zo" che morde l'emofilo Zicky impapocchiato, morde l'emofilo Jinebra.. che ancora ha veleno in corpo per il bluff attuato.
Ho agito in solitudine perchè sapevo che se scrivevo nel castello che avrei preso 2 emofili,
la notizia sarebbe stata talmente adrenalinica che qualcuno per la gioia poteva lasciarla trapelare...

DICO QUESTO:
Non perchè sono egocentrico e presuntuoso, ma solo perchè
la CITTADELLA è piccola e la GENTE mormora...

In gara 20 ho avuto conferma di ciò che da 19 gare pensavo..
Come fanno gli esterni, + qualcuno della fazione opposta a conoscere il nome del CARDINALE ???

Bene .. ci sono dei meccanismi che inducono la gente a "FIDARSI" di altra gente..
Signori.. ma non parliamo di vita reale..
SE qualcuno confida qualcosa a LESTAT/XABARAS/ANTONIO la cosa resta tra me è la persona!
{eventi rilevanti per la vita delle persone, non le cazzate}
...rivelare il ruolo a chi non gioca... e rivelare addirittua il ruolo di un altro player... se pur vi sembra
eccessivo con quello detto su.. per me è ludicamente molto scorretto a mio avviso...

Qui quasi tutti ci conosciamo, ci vediamo, giochiamo e ci sentiamo tutti i giorni...
con qualsiasi mezzo possibile... quindi figuratevi se qualcosina se pur minima non viene fuori.
Indi per cui.. non possiamo poi "censurare" lukretia solo perchè sa scrivere bene, se poi c'è gente che confeziona i biscotti anche per chi non lo desidera.


Ogni riferimento a persone o cose... è assolutamente VOLUTO e non CASUALE.
HEHHEHEHEHE sKeRzO !!



lol!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:05

Si si... infatti aspettati un cesto di mele avvelenate da Jinebra, caro...
Che se ancora non te le ha portate non vuol dire che si dimentica... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:18

è vero lo ammetto .........
ho parlato con un esterno...........
dicendogli

noooo sono nel Castellooo
che palleeee mi hanno presa...

quell'esterno era il Master XABARAS:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:20

Caro Davide, per quanto consideri Diabolica e Moheria due femmine, devo spezzare una lancia a loro favore: hanno un minimo di esperienza su di te, era quindi opportuno ascolarle. Anche se sei più bello, intelligente e ricco di loro (e vi assicuro che lo è!)

E come diceva la caricatura di Gianluca a Mai dire Grande Fratello:

"Le femmine devi saperle prendere.
Non bastano gli sputi e le maleparole,
qualche volta occorre anche LA pacchero."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:33

Moheria ha scritto:
è vero lo ammetto .........
ho parlato con un esterno...........
dicendogli

noooo sono nel Castellooo
che palleeee mi hanno presa...

quell'esterno era il Master XABARAS:)



lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:37

Ammetto, anch'io avevo detto a Xabaras che Miofibrilla è Cardinale... Secondo me lo ha detto lui a Diabolica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 17:52

Ezechiele ha scritto:
DAMPYR SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se leggevi i discorsi su msn del castello t mettevi le mani nei capelli......DIABOLICA E IO ERAVAMO IN BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bè....andrà meglio la prossima!!! cheers cheers cheers

Mani nei capelli?
Chi? lol! lol! lol!

Va bè... non voglio commentare niente e nessuno,
è andata come è andata ma...

DEVO e dico DEVO spendere due parole per i dannati che hanno interagito con me:

Lovecraft Rapitore 1 che dopo avermi rapita ed averci fatto saltare il patibolo di Viaggiatore è stato il migliore in assoluto.. aveva solo bisogno di fidarsi di me... ;)
Zicky Rapitore 2 che penso si sia scoperto rapitore solo con me.. il suo nome non compare da nessuna parte.. vedi che ti puoi fidare? ;) clapping
Darkness Spia Dannata.. memore della gara scorsa questa volta mi sono fidata ed ho fatto benissimo!!! Grande madre bacino
Cheope Spia dannata figlio di Darkness Grandioso... una piacevole sorpresa la casa patronale di Cheope.. grande davvero clapping
Arials nonostante una piccola incomprensione iniziale, grande lavoro a 4 mani con lei... come sempre quando si è dalla stessa parte clapping
Diabolica in piazza l'avrei uccisa, letto il castello.. mi sono ricreduta... troppo rumore ma molta più testa di quello che sembrava da fuori clapping
Moheria La mia polla preferita... non si fidava di me nemmeno quando le ho chiesto: allora sono venuti a trovarti stanotte? Bè che dire... nel suo sentirsi polla ha fatto veramente passi da gigante.. ho letto cose grandiose! clapping
Ezechiele un vero omertoso per chi stava al castello, non ha mai fatto un nome che fosse uno! clapping

Al contrario di quello che non accadeva al castello, fuori in qualche modo ci siamo sentiti davvero squadra e... sono contenta di averne fatto parte!!!

Che dire........ abbiamo fatto danze intorno al fuoco.... ed in qualche modo ci siamo divertiti anche se sapevamo che non c'era storia sto giro........

Io ho avuto un mancamento da buco di regolamento.... ed ho fatto il mio errore di partita.. ma va bè al prossimo giro so che se oratore ed incanta agiscono sulla stessa perdona.. l'oratore viene a conoscenza dell'incanta... quindi.. al prossimo giro.. mi autoINCANTO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 17:55

Citazione :
Ezechiele un vero omertoso per chi stava al castello, non ha mai fatto un nome che fosse uno! clapping

Certo certo, solo a me ha detto il suo ruolo e la fazione di Uriel e Diabolica, indicandomi la strada da seguire.

E' evidente che non avete letto le stanze segrete... tttt
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 18:18

Chouna ha scritto:

Zicky Rapitore 2 che penso si sia scoperto rapitore solo con me.. il suo nome non compare da nessuna parte.. vedi che ti puoi fidare? ;) clapping
Aegis ha scritto:

[/color]09 - Zicky: [color=red]Rapitore

Nulla sfugge all'occhio attento di Sauron! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 23 Feb - 18:33

Chouna ha scritto:

Arials nonostante una piccola incomprensione iniziale, grande lavoro a 4 mani con lei... come sempre quando si è dalla stessa parte clapping

Grazie ad una prova che mi ha dato...Mi aveva detto su chi aveva agito ed era vero perchè da rapitore ho scoperto che il negromante aveva agito sullo stesso...
Quindi è stata una superprova grande arials cheers clapping
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 20   Il Castello Gara 20 - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 20
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: