ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:47

*un'ombra all'orizzonte si avvicina ai cancelli della cittadella...luogo di eterna lotta tra il bene e il male...l'ombra è diventata una figura distinta...una figura di donna elegantemente vestita...abito nero sfumato di rosso...elegante e leggiadra doma il suo cavallo portando al rallentare del galoppo...si ferma innanzi la piazza e intravede la sua dimora....con un flebile sorriso sulle lebbra....*

Eccomi finalmente...che bella la mia dolce dimora...
ebbene...anche questa volta con il mio bel da fare qui in cittadella...
sono appena arrivata e vedo che ci sono già le prime accuse...
siamo solo all'inizio....che la fortuna mi assista...
prima di cominciare la mia missione vado in casa...
c'è qualcuno che mi aspetta...

*e con quelle parole si allontanò...*







POST 1

pig
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:59

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Scappate tutti cosi subito nelle vostre dimore??Ma perchè? Non vi fidate di noi vecchi abitanti di questa cittadella??
Ne ho viste passare di tutti i colori io qui..e mi ci sono anche trovata in mezzo,senza volerlo..e infatti la ferita brucia ancora..
MA CHI E' CHE DICE IN GIRO CHE IO SOLO L'EMOFILO??NON MI INSULTATE!
O fate come volete..non potreste mai capire..
In fondo,voi chiamate pazza me..ma non VI conoscete abbastanza.."

Poi,si avvicinò alla dama vestita in rosso con la lettera J al collo..

"Copritevi,signorina,non vorrete prender freddo??Mi ricordate qualcuno..avete mica un CONIGLIETTO LI VICINO A VOI??
Sa,qui si aggira qualcuno di molto malvagio si aggira in questa cittadella..NON AVETE PAURA?"

Detto ciò,si incammino ridacchiando e strillando..

"ancora non hanno capito con chi hanno a che fare.."

e decise che in questo giorno avrebbe bussato ad ogni singola dimora,ci avrebbe guardato dentro,e qualcosa l'avrebbe scoperta..









POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 12:18

Miofibrilla ha scritto:
Ero in casa mia, a disquisire col buon AEGIS, quando si presenta il mio secondo ospite Antoine...
Senza salutare, parla di una coppa con del putrido fegato di maiale e di vermi che ne mangiano il contenuto, senza riuscire a consumarlo.
Mi altero lievemente, affermando, con una certa veemenza, di non voler quello schifo in casa mia.
In tutta risposta il buon ANTOINE (per terze metaforiche persone(???)), senza che io abbia proferito parola con lui, mi accusa di essere un probabile collezionista, su quali basi? (Lo dirà a tutti noi... speriamo).

Questa sceneggiata ha avuto il suo effetto: sono stato costretto ad uscire fuori casa di notte (ed io non ho voglia alcuna di uscire di notte) per difendermi per tempo dalle accuse di ANTOINE.

Signori, non solo vi dico che non sono collezionista, ma vi chiedo apertamente di clonarmi.
Un collezionista non vorrebbe mai un clone che ostacoli la sua missione in solitaria, sarebbe una quarta fazione (se non la quinta!!!!!!!!).
Percui chiedo al camaleonte di clonarmi e se la spia volesse spiarmi, per togliere ogni dubbio, potrebbe anche farlo, ma...
...e se l'accusatore è proprio... troppo banale, sarà solo un tentativo di portare voti contro di me per evitare il patibolo!

Ma caro Antoine, se fossi un tuo alleato?
E se tu, Antoine, non avessi alleati?

Spie, fate bene i vostri conti... io attendo il camaleonte!

(E correndo, torno in casa mia, sparendo nel nulla....)




POST 2

pig

Come mai aspetteresti il camaleonte???Dici che sei in infortunio,a riposo...non credo un camaleonte cloni uno come te...
Dici che non sei il collezionista perchè lui non vorrebbe un clone per non essere ostacolato,però tu sai molto bene che il camaleonte non ti clonerà,direi mossa astuta...
Oppure se non è così ne possiamo parlare con più calma,chissà se abbiamo qualcosa in comune e potremmo dividerci i compiti...







POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 12:40

...terminata la pausa per il lungo viaggio che lo ha portato in questa cittadella nota movimento in zona...pensa che sia meglio andare verso la sua "tana"...aspettando i suoi ospiti graditi...per integrarsi in questo nuovo scenario....
"non temete, coraggio...siete i benvenuti.......... marpiooo "





POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 13:37

eccoci....ci siamo di nuovo...ma quanta gente!!!!!

dicono ci siano persone malvagie tra loro...

persone che infamano altre senza prove....

persone che faranno del male ad altre solo per intuito...

penso che il tempo sia poco per le decisioni da prendere...

il tempo è tiranno come al solito...

guardo dentro queste case....

ma possibile che non ci sia mai nessuno che le abita????

dove sono tutti i propretari???

venite a me...e io verrò a voi....troviamoci davanti ad un bicchiere di buon vino...

magari troveremo un filo...dell'intrigato gomitolo...

vi aspetto....

nel mentre mi guardo in giro!!!!!



POST 1

pig
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 13:41

Diabolica ha scritto:
"
MA CHI E' CHE DICE IN GIRO CHE IO SOLO L'EMOFILO??NON MI INSULTATE! ..


Ma cosa strillate folle di una donna?
Perchè volete attirare l'attenzione così fortemente su di voi?
In giro chiunque potrebbe dire che siete l'emofilo,
vi siete presentata tale in piazza appena arrivata...
Nessuno mi pare nascosto in questa cittadella,
siete voi che cercate di nascondervi nelle vostre stesse urla.
Cosa avete da nascondere che dovete coprire urlando?
Forse il battito del vostro cuore nasconde un segreto e non volete che nessuno lo senta?


Diabolica ha scritto:
"Poi,si avvicinò alla dama vestita in rosso con la lettera J al collo..

"Copritevi,signorina,non vorrete prender freddo??Mi ricordate qualcuno..avete mica un CONIGLIETTO LI VICINO A VOI??
Sa,qui si aggira qualcuno di molto malvagio si aggira in questa cittadella..NON AVETE PAURA?"
..

]

Nessun coniglietto,
nessuno...
Ma il nome l'avete di certo capito...
Non voglio nascondermi,
non è mia intenzione farlo...
Mi presento a voi,
mi presento a tutta la cittadella...
Sono JESSICA...
E non ho paura di nulla...
i malvagi non mi fanno paura... mi incuriosiscono...
E poi milady...
si ricorda il mio ingresso in cittadella?
La donna mostra solo sicurezza...
Nulla teme...
Perchè si nutre di se stessa...
perchè è vita e fuoco...
perchè nè il freddo nè il fulmine possono spaventarla..






POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:03

La donna aveva interrotto gli studi per ravvivare il camino. I suoi ospiti ancora non si vedevano, questo la aveva un pò irritata e così uscì da Villa degli Echi, per fare un giro di perlustrazione in cittadella. La città era quasi deserta. Passanti furtivi, personaggi con bestiame, omuncoli che si nascondevano negli angoli. Taylor registrava ogni cosa. Si mise comoda, seduta sul bordo del fontanone, a osservare la conversazione fra le due donne.... o meglio tra il cartone animato e la donna agitatissima... quali sono i messaggi in codice che vogliono lasciarci le due donne, che a viso scoperto si dichiarano, si chiariscono?

Signore, permettete una parola? Vorrei presentarmi...
Sono nuova di questa città e non conosco molte persone... Piacere, mi chiamo Taylor. Abito laggiù, nella Villa degli Echi. So che questa città in questo momento è piena di tragedie, me ne dispiace. Io? Io vengo da... beh da qui da lì... No, non so quanto mi fermerò. La Villa? Mi piace moltissimo... Ma perchè non chiacchieriamo un pò meglio, potete? Io sono libera per ora, ho invitato delle persone a casa per instaurare dei rapporti...di...uhm, 'buon vicinato'...ma ancora non si fa vedere nessuno...e io beh, ho delle faccende da sbrigare... per cui ho bisogno di raccogliere informazioni.


Taylor, anche se assiste da un tempo per voi incalcolabile alle reazioni umane, sa che bisogna ricercare ogni volta la verità con la stessa tenacia della prima volta...




POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:24

cari popolani....appena svegliatosi il misterio cavaliere esce dalla sua umile dimora alla ricerca di qualcuno con cui sentirmi....sarà un pò subito...cmq cerco consigli su chi votare e su chi fare la mia azione



afro







POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:36

Chouna ha scritto:
Diabolica ha scritto:
"
MA CHI E' CHE DICE IN GIRO CHE IO SOLO L'EMOFILO??NON MI INSULTATE! ..


Ma cosa strillate folle di una donna?
Perchè volete attirare l'attenzione così fortemente su di voi?
In giro chiunque potrebbe dire che siete l'emofilo,
vi siete presentata tale in piazza appena arrivata...
Nessuno mi pare nascosto in questa cittadella,
siete voi che cercate di nascondervi nelle vostre stesse urla.
Cosa avete da nascondere che dovete coprire urlando?
Forse il battito del vostro cuore nasconde un segreto e non volete che nessuno lo senta?




Si rivolse alla donna con le lacrime agli occhi:

"Urlo perchè CHI deve ascoltarmi mi senta..
Il mio cuore è puro purtroppo..e ciò che ho detto all'inizio è vero..

MA IO SON PAZZA..

e non voglio che mi cerchi la persona sbagliata..e quindi ho deciso di "nscondermi" dietro false parole..
Ma d'ora in poi solo la verità,non potrei mentire sulla mia natura..non potrei..devo preservare la mia bontà..
Stanotte mi cercheranno,ne son certa..spero che qualcuno abbia pena di questa donna e mi protegga..non voglio nascondermi in eterno.."

detto ciò,si guardò intorno cercando un posto sicuro dove andare..si incamminò e passava vicino alla gente che la guardava con aria sospetta..e poi..all'improvviso..

QUEGLI OCCHI..

Quegli occhi la stupirono..erano colmi di bontà..o erano solo lo sguardo di qualcuno che già in passato le aveva fatto del male?


"aaaahhhhhhhhhhhhhh" gridoò.. "NON STO BENE,NON STO BENE!NON VOGLIO RIVEDERE QUEGLI OCCHI CHE MI CONDANNARONO ALLA PAZZIA.."





POST 3

pig
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:38

L'aria fredda soffiava sul suo viso, e faceva volteggiare il mantello nero che lo avvolgeva in aria, erano passati mesi da quell'ultima volta in cui entro in questa cittadella maledetta, ma ancora una volta i suoi servigi erano stati richiesti...lentamente oltrepasso il cancello che subito dietro di lui si chiuse, lenti ma sicuri passi lo guidavano lungo quella strada già percorsa milioni di volte...non si fermò davanti a nessuno, non accennò neanche un sorriso, coperto dall'ombra del cappuccio...si recò dritto nella sua dimora, nella sacca che si portava dietro i passanti non potevano fare a meno di notare che si muoveva...sembrava viva...ma nessuno ebbe il tempo di parlargli per chiedere....che si dileguò nella sua dimora...







POST 1

pig
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:43

Scostò la pesante tenda,il paesaggio era freddo ....aria di neve..
e ora di far due chiacchere con qualcuno..
indossò il pesante mantello e si diresse in piazza curiosa di far conoscenza con quei volti freschi..nuovi..








POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:48

La vergine parlò alla cittadella, accompagnata dal grugnito del maiale.

"La Spia, o le Spie sono pregate di contattarmi.
SENZA rivelare la fazione di appartenenza.
Parlando con una di voi (che ora non rivelerò),
è uscito un importante indizio sul Collezionista.

Ora occorre sondare 2 sospetti,
ma ancor prima occorre organizzarsi.

Propongo alla SPIA di sondare me per primo,
così che, nei successivi giorni, potrà fidarsi delle mie parole.

Se dovessi essere io il Collezionista non avrei attirato l'attenzione,
e sopratutto: occorrerebbero almeno tre giorni per vincenre.
E sto chiedendo di essere controllato al primo.

Dunque, controllami e poi contattami, senza rivelare la fazione."






POST 3

pig
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:02

E' entrata nella sua dimora e attende gli altri 2 suoi invitati...
Fuori faceva molto freddo...era passata nella cittadella a cercare volti amici...e ora se ne sta davanti al fuoco del suo caminetto a scaldarsi..attendendo..




POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:03

Come da prassi informeremo tutti i NEW di eventuali imperfezioni (mp, post, etc etc)
Inoltre se dovessi commettere errori, non abbiate esitazione a farmelo notare.

Errare humanum est, perseverare autem DIABOLICA!!




Inoltre ricordo che ogni dimora deve indicare nome del popolano e numero di gara attuale!
Chi non lo ha ancora fatto provvedesse!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:12

Ricurvo sotto un sacco il cappuccio di una lunga veste color chiaro pieno di furigine, ai piedi leggere scarpe nere sporche di miniera e con aria stanca solleva la testa dinanzi ad un cancello socchiuso.Alza un piede Aprendo il cancello e gia scrutando quel che sarà il cammino verso la logorante e tetra Piazza.In volto un espressione vuota ma non indifferente.Guarda la piazza e poggiando il sacco per terra e dirigendosi verso la biblioteca.Prende un carbone scrivendo sul muro "Nosferatu era ora che dessi le dimissioni...W la Giovine Cittadella"
Dopo il chiaro riferimento ai Moti prende il sacco pieno di cianfrusaglie e carboni dirigendosi in casa serio e rapido




POST 1
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:38

Ezechiele ha scritto:
cari popolani....appena svegliatosi il misterio cavaliere esce dalla sua umile dimora alla ricerca di qualcuno con cui sentirmi....sarà un pò subito...cmq cerco consigli su chi votare e su chi fare la mia azione



afro







POST 2

pig


come dice Ezechiele, anche io uscito dalla mia umile dimora dopo una lunga giornata cerco dei consigli su chi votare muble muble muble muble muble





POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:47

*si allontana dalla sua dimora e si reca in piazza...avvolta nel suo mantello felpato...si copre per evitare che l'aria gelida la peneti nelle ossa....*

Ma guarda mi sono allontanata solo per qualche ora e qui c'è gente già che muove accuse...
Aegis collezionista! Questo è quello che mi vien riferito....
Aegis uno che cerca l'anima gemella, colui che cerca la persona dalla quale copiare lineamenti, sembianze e connotati...Avrei bisogno anch' io di chiarimenti sul patibolo di questa prima giornata...Signori! vi vedo agguerriti contro il nemico comune...speriamo solo di punire la persona giusta...






POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 15:52

Mandare la spia su Aegis o su Antoine?...
Chi puzza di +? certo quel maiale che si porta dietro la signora non profuma....
mah.....
che diavolo c'entra un maiale in cittadella?






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:01

ma un sospetto su l'indovina ce l'ha nessuno?????hihihihihi

in giro ci sono troppe voci...ma i nomi da votare sono semprte i soliti....

dove sono tutti gli altri latitanti????

mica ci sono solo dieci persone che popolano questo paesiello....bensì di più....dove

si sono nascosti????...xche non si fanno vivi?????....






POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:07

La brezza notturna diffonde per le viuzze della cittadella odore di marcio, sussurrando nelle nostre orecchie dubbi e perplessità. L'alba si avvicina.








POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:12

Girovago
i volti delle anime perse della cittadella sembrano dar vita a milioni di interrogativi
nubi sul pensiero..

Aegis, Antoine soliti nomi, chissà...anche altri sono tra i papabili per il patibolo....chissà...

Volgo lo sguardo verso le signore della cittadella...corrono e scalpitano nel delirio di una pazza, così buona da attirare le due fazione...una per il sapore, l'altra per l'onestà....

torno a casa, i miei ospiti mi attendono, prima però porgo un saluto a syar perchè non è giusto lasciare sola una signora in casa...





POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:19

popolo della cittadella da quel che ho capito per gg ci sono tre nomi su cui pensare giusto?
Antoine
Aegis
Miofibrilla
giusto?






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:20

Ormai erano in molti ad aver sussurrato al suo orecchio che il suo nome girava per il patibolo...
Il ragazzo dai capelli corvini, unico tratto distintivo un viso privo di peculiarità rilevanti, va al centro della piazza e ripete.

"Prego qualsiasi spia della città di controllarmi questa notte stessa, e di denunciarmi domani nel caso io risultassi una persona poco affidabile. Non ho niente da nascondere e non sono un pericolo per NESSUNO, ma anzi probabilmente la mia scomparsa prematura sarebbe un danno per entrambe le fazioni. Invito inoltre chiunque abbia notizie riguardo ai frequentatori abituali di Chiesa e Castello, di farmi sapere, anche in forma anonima, a chi posso rivolgermi."






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:25

Ecco la rossa che si affaccia alla piazza...
Troppe congetture
troppi richiami altisonanti
troppo caos regna in questa piazza...

Vogliamo tutti cercare di far fuori il collezionista il primo giorno..
ma.. tutti cercano di scaricare la colpa addosso a qualcun altro...

Ora...

Antoine
Aegis
Miofibrilla
Lilith (si cara pure tu)

Di questi 4 ho avuto i nomi...
Se la piazza si spaccasse su tutti forse al patibolo andrebbero 4 persone.. ma.. non è così che si fa.. su 4 ognuna delle due fazioni perderebbe qualcosa, un'opportunità di vittoria..

Quindi.. mi espongo io signori..
Non ho idee sicure in merito e quindi.. non voglio fare nomi...
Ma chiamo a me le spie
elette o dannate non importa..
Abbiamo tutti bisogno delle spie..
abbiamo bisogno che si decida insieme chi votare e chi spiare...

Un comitato di mezzo...
Farò io da tramite per il mondo..
Sarò per la prima giornata la vostra guida...
Da domani... lavorerò solo con i miei alleati...

Datemi la possibilità di servire la cittadella
Datemi la possiblità di eliminare il male più oscuro..







POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca


Femmina
Età : 39
Località : nelle tenebre di Malkav...
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...
Data d'iscrizione : 10.02.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:28

La donna dai fulvi capelli giunge nell'affollata piazza...lo cerca...non lo trova

ancora...vede solo tre donne che parlano animatamente..."Dove sarà?" si

chiede ansiosa...poi ad un tratto si volta e qualcosa attira la sua

attenzione...una nota...si una dichiarazione di un popolano..."Stolto è colui

che dice il falso!" e ride...ride allegramente perchè qualcuno si palesa ciò

che non è...ma subito l'allegria scompare e ritorna pensierosa...."So che sei

qui, ma dove?"...quando ad un certo punto lo vede..."Sì eccolo è lui!

Finalmente l'ho trovato"...e piano si incammina verso la sua dimora.






POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 20
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: