ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:35

In silenzio ho scrutato tutto ciò che accadeva in piazza.. ora è il momento di tornare a casa per preparare la cena e dare un pasto caldo ad i miei ospiti, non prima di esser passato per il comune ed aver depositato il mio voto per il patibolo di stasera.

Ci si vede in Piazza per lo spettacolo delle 8!






POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:45

Quale spettacolo c'è nella morte se la scelta non è giusta....bisogna bel valutare prima di agire...






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:47

*una fragorosa risata accompagna il suo lento avanzare tra i popolani....*

ahahahah!!! io collezionista!! ahahaha!
Signori avete il quinto nome al quale affibiare il ruolo del collezionista....
io intanto me la rido per le stolte parole che osate proferire contro di me!!
Qui tutti chiedono la spia...tutti chiedono di essere spiati!
Di certo non c'è una spia per ognuno di voi!
Io non ho nulla da nascondere! le porte della mia casa sono aperte a chiunque voglia sapere qualcosa sul mio conto...spia prego accomodati pure da me...
Colui/colei che spierà questa notte starà diventando matto/a!
Avrebbe bisogno di un clone!






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:58

Qualcosa nella frase della giovane Darkness gli fa sfuggire una risatina.

"Mai mettere limiti alla Provvidenza."

Sussurra tra se e se, dirigendosi verso la sua dimora.








POST 4
pig
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:12

Aegis ha scritto:
Ormai erano in molti ad aver sussurrato al suo orecchio che il suo nome girava per il patibolo...
Il ragazzo dai capelli corvini, unico tratto distintivo un viso privo di peculiarità rilevanti, va al centro della piazza e ripete.

"Prego qualsiasi spia della città di controllarmi questa notte stessa, e di denunciarmi domani nel caso io risultassi una persona poco affidabile. Non ho niente da nascondere e non sono un pericolo per NESSUNO, ma anzi probabilmente la mia scomparsa prematura sarebbe un danno per entrambe le fazioni. Invito inoltre chiunque abbia notizie riguardo ai frequentatori abituali di Chiesa e Castello, di farmi sapere, anche in forma anonima, a chi posso rivolgermi."






POST 3
pig


Un danno per entrambe le fazioni????che significa???Spiegati meglio!!!!






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:17

Una pergamena è stata inchiodata alla bacheca del villaggio.
Inchiostro nero e una pessima grafia.


A tutti gli abitanti della cittadella,

Non vi chiediamo di pensare,
non vi chiediamo di ragionare sugli eventi,
non vi chiediamo neanche di prendere coscienza.

La maggiorparte di voi coltiva la terra.
Dei braccianti agricoli.
Dei coltivatori diretti.
Come i padri.
E i padri dei vostri padri.
Il resto spala lo sterco.

Non vi chiediamo di prendere la Vergine in simpatia,
perchè non è la vostra carica emozionale che le interessa,
bensì un ragionamento:

Giornata I
- La Spia controlla Antoine
- Si vota al patibolo Lilith, la più probabile dei Collezionisti*


Giornata II
- La spia ha certezza che Antoine non sia il collezionista e lo contatta senza rivelare fazione,
potendo, assieme, visionare meglio le liste dei prossimi sospettati.
- Si vota il più probabile collezionista
- La/le Spie controllano Aegis o Darkness

* In una discussione con Aegis, Lilith ha palesato di essere,
"senza fazione e in cerca di nessuno" ed è una nuova ospite della cittadella;
qundi probabilissimo che sia stato un passo falso.

In massa siete stati già avvertiti e i restanti tra voi hanno avuto il compito di diffondere l'informazione.


Avete due scelte:

- Fare come io ho indicato e alzare la percentuale di eliminare il possibile Collezionista (e io non lo sono per un semplice motivo: alla fine della prima giornata la Spia lo saprà dire. Se fossi il Collezionista mi ci vorrebbero almeno due-tre giorni per vincere... minimo. E sarei morto nel secondo. Da domani avrete certezza matematica della mia purezza).

- Non fare come io ho indicato.


Ora, perchè non fare come io ho indicato?
La risposta non potrà, ovviamente, che essere:

Perchè siete delle dannatissime pecorelle che hanno agito spinte dalla notte della ragione e non da un semplice calcolo matematico. Quindi, voi... zappaterra figli di zappaterra e spala-sterco, miserabili botoli rognosi. Se non fate come io ho dato disposizione (sì, "disposizione": ad alcuni il termine può non piacere. Ma me ne frego), è perchè - simili a femminelle - avete dato ragione al cuore e non al cervello.

E tutti sappiamo cosa accade a una baldracca quando si trova a dare ragione ai propri sentimenti: si trova ingravidata, senza un maschio e cacciata di casa; con un Alien nel ventre da sfamare. Che schifo.






POST 4
pig
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:22

Continuava a rotolare l'amuleto nelle mani, le ricordava la sua missione e le infondeva forza. Continuava a e continuava per darsi forza e pulire la mente dagli inutili insulti che sfarfallavano nel ragionamento della donna con il maiale. alla fine rimaneva la struttura, la forma, la sostanza.
Taylor, sei d'accordo o no con la donna? Agirai di conseguenza?


- Sono d'accordo - disse Green Taylor Simms.





POST 4
pig
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:22

Jessica..
in mezzo alla piazza...
pensa..
pensa...
pensa....
il suo carisma è nullo in questa piazza (OT come al bancone del bar del Barrios Sad)
deve trovare il modo di farsi ascoltare dalla spia
dalle spie
deve trovare il modo di creare un giro di controlli e voti per capire
per sapere...
pensa..
pensa...
pensa....
Ad un certo punto..
come folgorata da un'idea...
Corre verso casa,
spalanca la porta, entra e dopo pochi secondi ne riesce con in mano un flauto d'ebano..
si avvicina alla panchina davanti al patibolo ed inizia ad intonare una dolce melodia...
Spera che almeno con la musica riuscirà ad attirare l'attenzione di chi può aiutarla...
spera di attirare a sè l'attenzione delle spie...
.....suona.....






POST 4
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:23

Il frusciare della veste con il cappuccio che gli cela volto è la sola cosa che rivela la sua presenza in piazza.


Una piazza gremita di anime pie e dannate che si sperticano per celare la loro vera natura.


Senza iridi, ma non senza visione.


E poi ascolta cosa sussurra la piazza di sottofondo: e ora capisce perchè Aegis si difenda strenuamente a gran voce. La Cittadella lo vuole morto...







POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:18

Qualcosa sta per scaldare il cuore freddo di questa cittadella... le prime accuse.

E' solo la prima notte... e per ora la gente vedrà solo quello che vuol vedere. Sqarciare il velo dell'apparenza è solo prerogativa di pochi...







POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:29

Miofibrilla resta rintanato in casa sua, la sua missione richiede segretezza, ma dalla finestra della sua abitazione tutto ascolta e tutto analizza; tutti possono essergli utili, tutti possono unirsi al suo disegno.
Per ora analizza ANTOINE...

"Antoine ha il desiderio di portare l'attenzione sul collezionista, ha un solo chiodo fisso.
Un pensiero assillante che lo porta ad accusare chiunque, io stesso sono stato il suo primo bersaglio... ma dopo la mia risposta veemente, (risposta ricca di "fatti" e non di chiacchiere) , il buon Antoine ha spostato il suo occhio indagatore su altri personaggi.

Antoine è furbo, vuole spostare l'attenzione su qualcosa che non sia il suo principale progetto, in modo da portarlo avanti indisturbato.
Se avessi potere di spararti lo farei, se avessi potere di sondare la tua anima lo farei, se avessi un potere per provare la tua essenza lo userei..."

_________________________________________________________________

(E parlando di Antoine, Miofibrilla, molto disse di sè...anzi...molto disse di ciò che non è!!!)






POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:37

Silenziosa e ieratica una figura si affaccia alla piazza. La sua attenzione è evanescente mentre ascolta le ultime parole pronunciate.

Un silenzio nobile e sicuro lo circonda mentre le mani s'intrecciano lentamente davanti al petto, come giunte a preghiera.





POST 1
pig
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:40

Perfetto... qui invece pare che qualcuno sia interessato a tenere il velo ben saldo...




POST 3
pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:51

Popolani!!!!!

Chiedo venia per la mia assenza, ma sono stato costretto a letto con l'angoscia di Aigor che (nel vano tentativo di alleviare il mio dolore) si proponeva con tristi e orripilanti frasi che lui sosteneva essere "barzellette".


Ho notato che qualche Popolano tra voi ha utilizzato toni molto forti, vorrei che tutti quanti ricordaste che all'interno di questa Piazza ognuno di voi ha deciso di interpretare (o non interpretare) una parte, a volte teatrale, pertanto siete pregat di dare il giusto peso alle parole utilizzate, contestualizzandole alla situazione.

Non ci sono state lamentele, ma onde evitare, è meglio prevenire...allo stesso modo se noi Master dovessimo notare un atteggiamento offensivo (o ci venisse fattonotare), prenderemmo i dovuti provvedimenti....


Per ora posso soltanto dire che tra di voi si cela il male, e la sua cura...e che stanno.....no questo non si può dire....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:14

Silenzio, mentre gli occhi si posano, sereni e pieni silenziosa indulgenza sui tre accusati o su chi di loro è presente. Lilith, Antoine, e Aegis.


POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:23

Si stringe nel mantello per ripararsi dal freddo, lui che sempre ostenta gelo e freddore anche in estate (ma come farà?? :S) si strofina le mani soffiandoci sopra per cercar calore. Intanto ascolta e analizza anche lui le dicerie della gente.. certo dicerie soltanto ma fra di esser potrà trovar alleati fidati, parole sicure e salde...
Offrir i suoi servigi per sapere chi ha davanti.. e dunque sia.

Pensa...
Rifletti..
compara...




POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:25

esco dalla mia dimora, e penso tra me e me di aver riposato abbastanza...ora è necessario iniziare a cercare persone che mi possano aiutare, collaboratori direi...e qual miglior posto di cercare alleati se non davanti al patibolo dove tutti ci ritroviamo ogni sera...



POST 2
pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:26

Con aria tranquilla esce dalla sua dimora con tranquillità con occhi vispi e la faccia sporca di carbone, al collo diversi amuleti e degli occhi penetranti, il lungo vestito copre la sua furigine da vero carbonaro, scruta bene in piazza Aegis e Antoine, riflette sui due e un sorriso gli si dipinge in volto, un sorriso beffardo strano e perfido, annuisce soddisfatto e s accosta alla porta della sua Grotta scrutando ancora i lisci mattoni della cittadella...


POST 2

pig
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 21:13

*è lì a compiere la missione a lei affidata...una forte fitta al collo e una sola vista innanzi ai suoi occhi....il sangue che le scorre dal collo...*

aaaaaah che dolore e che buchi! il mio povero ed elegante collo sfregiato dai denti del vampiro che tutti temono! io non ti temevo non potevo aver paura di te!!!

*lo spirito della giovane guarda il suo corpo lì steso in terra trascinato nella sua tomba...*





POST 1
( il pig era in omaggio solo per giornata 1 )
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 21:41

arrivò in piazza e guardando quei corpi..
in particolare il corpo della donna,la prese tra le braccia e la guardò..quei segni sul collo..per un attimo si sentì svenire..ma poi,con tutta la rabbia che aveva addosso urlò:

"MALEDETTA! SAPEVO CHE L'AVRESTI FATTO..LO SAPEVO!
PERCHE' NESSUNO HA PROTETTO QUESTA DONNA? PERCHE'?

RICOMINCIAMO! E' RICOMINCIATA LA MATTANZA..I MIEI OCCHI SONO STANCHI DI TE!

BASTA!

STARO' BEN NASCOSTA MA PROMETTO CHE TI CERCHERO' E TI TROVERO',OVUNQUE TU SIA..CONOSCO OGNI ANGOLO DI QUESTA CITTADELLA..
DOVESSE ESSERE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.."

e così dicendo versò una lacrima..poi,voltandosi verso l'altro cadavere disse:

QUANTO A VOI,URIEL..COSA VI E' SUCCESSO??




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:00

Taylor sussultò. Era così assorta nell'immagine della giovane donna che piangeva la vittima del villaggio che non si era resa conto del dolore... del dolore nella propria mano, che stringeva forte, fortissimo l'amuleto che pendeva dal bracciale al polso destro. Il picco di dolore la risvegliò dal colpo. Nonostante tutti quei secoli di storia, tutti avanti e indietro tra un istante liminoide e l'altro con la sua sola missione nel cuore... nonostante tutto questo, Taylor vedeva la morte di ogni volta come se fosse la prima volta. E quel sangue al collo...

Qual'era la tua missione, darkness? E il misterioso e fuligginoso Uriel? dov'è il suo corpo...? quale verità porta?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:03

è un pò amareggiato...le novità del giorno un pò lo sorprendono e un pò no...allora si chiude in casa con i suoi ospiti cercando distrazioni...ma restando sempre vigile...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:16

"Stasera sei venuto a trovarmi... Torna nuovamente, questa volta a viso aperto. Devo parlarti."




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:24

I corpi sulla piazza sono testimoni e prove.
Il male circonda questo luogo.
Ritorno in casa, uscendo veloce solo per passare nelle altre case che mi prestano accoglienza.
La notte porterà consiglio...mentre il vento sussurra parole sconosciute...
I sospetti ritornano a galla, e una sola persona cerco nel mare dell'incertezza...una persona che ha la chiave....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:34

La finestra di casa Miofibrilla è sempre illuminata.
Due sagome si intravedono, filtrate dalla luce; una delle due persone è stesa sul letto dolorante, su di essa, Aegis, sta portando le prime cure: uno sparo di un ammazzavampiri ha colpito Miofibrilla.

"Amico mio, non è nulla; nulla di grave è stato compiuto, lo sparo non ha portato nessuna perdita per la nostra fazione, la mia azione sarebbe stata solo un avvertimento, un ammonimento, un insegnamento nei confronti di chi pretende il rispetto con le parole..."

Questo è quanto qualcuno ha potuto origliare dalla finestra di casa Miofibrilla e lo va bisbigliando qua e là per la piazza...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 20
Torna in alto 
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: