ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza Tutor di Meara (gara 21)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 4:36

In questa stanza segreta Meara potrà essere guidato dal suo tutor Antares.

Questa è la sola sezione in cui il tutor potrà scrivere, ogni altra sede in cui il tutor posterà messaggi (piazza, castello, case popolani, ecc...) saranno cancellati con -25 PX di penalità per il tutor stesso.


Il tutor verrà valutato a fine gara, in funzione di come sarà in grado di guidare il NEW in cittadella:
- preparazione alla gara
- spiegazione delle regole
- guida strategica
- elenco azioni da compiere in giornata
- ecc...

BUONA COLLABORAZIONE
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 12:10

Ciaoooooooooooooooo Mearaaaaaaaaaa

Io sono il tuo Tutor Razz
Ma io non so il tuo ruolo....
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 12:58

...prima che inizi la gara.....se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi chiedermela direttamente qui....così siam sicuri e potrò risponderti tranquillamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 15:30

La bambina abbassa il cappuccio del mantello e si ravviva i boccoli con la mano, una gesto maturo che stride con la giovane età che dimostra.

Vi ringrazio, mio Tutore. La mia condizione di nuova arrivata alla cittadella sarà meno greve grazie alla vostra assistenza.

Sorride la bambina, e alza gli occhi grandi e innocenti verso la paterna figura.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 15:36

Il bibliotecario Nosferatu, padrone delle chiavi e di tutti i luoghi, entra nella stanza segreta, guarda con occhio truce Antares... poi si gira verso la giovane Meara: "Che la sorte la protegga da tutti i mali..."

Detto ciò, si volta e va via, guardando ancora Antares con la coda dell'occhio...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 16:12

Antares sostiene lo sguardo di quella losca figura fino alla sua completa uscita dalla stanza...non proferisce parola

...cosa avrà voluto intendere?

Guarda la bambina con affetto paterno cercando di infonderle sicurezza!!!

(la stessa sicurezza che ha iniziato a vacillare dall'entrata in stanza di Nosferatu)


PS.Maledetto a te lol!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:17

La bambina apre la lettera consegnatale con trepidazione. Gli occhi scorrono sulle parole scritte, quindi esclama trionfante:

Mio Tutore, mi vengono dati i poteri di Illudere per portare alla vittoria i miei Oscuri Signori!

Quindi appare nervosa, si morde un'unghia e tutto l'atteggiamento infantile le ricade sulle spalle.

Mi conviene elaborare al più presto una strategia d'azione. Ogni vostro aiuto e consiglio in merito sarà ben accetto.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:19

(Solo per la cronaca...non voglio rovinare l'ambientazione, ma hai il mio ruolo preferito: ILLUSIONISTA...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:28

A parte ciò che ci si è detti in separata sede mi viene solo una cosa da dirti: L'illusionista è un personaggio molto influente e se agisce in maniera troppo avventata può fare molti danni...anche alla nostra stessa fazione...

E' un ruolo senza alleati certi (a meno che non abbia eredi) quindi secondo me è bene iniziare a parlare con un po' di gente per farci una idea almeno da che parte stanno

Parla tranquillamente su MSN con loro e copia e incolla qui le conversazioni ne discuteremo insieme Smile

Secondo me come primo obbiettivo è scovare un eletto da illudere stanotte altrimenti per la pericolosità dell'azione sarai costretta a non agire...quindi se riuscissi a FAR INTENDERE che sei eletta sarebbe una buona cosa...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 20:14

Bene mia cara discepola....i cancelli della cittadella sono stati appena aperti...

Vi auguro una lunga permanenza
Servirete al meglio i vostri signori oscuri...ne sono certo! Intravedo un'animo malvagio nei vostri occhi di bimba!


Che il destino compia il suo corso...che gli eletti tremino al cospetto della nostra signora della notte!!!!

Detto questo con mano lenta e decisa inizia a scrivere....la storia dell'illusionista Meara...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeSab 28 Feb - 23:37

Lo sguardo di Nosferatu fa capolino alla finestra.
Per un attimo incontra gli occhi di Meara... poi va via.
Antares giura di aver visto un occhiolino, ma forse, quello di Nosferatu, è solo un segnale di approvazione sull'operato della sua protetta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 9:02

La bambina appare compiaciuta.

Mio Tutore, sono stata invitata in ben cinque case. Ho pensato di vedere prima il numero totale di ospiti nelle stanze e poi fare i miei inviti a chi rimane fuori, in modo da aver maggior contatto possibile con i popolani della cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:38

Vedo con mia somma gioia, o mia pupilla, che riscuotete un enorme successo qui in cittadella. Fate un po' di conti ed invitate pure gli ospiti mancanti...avete del talento, figliola, state andando alla grande!!!! Vi siete fatta qualche idea da ciò che avete letto in piazza??? Sospetti su possibili eletti o dannati? Il collezionista? Dove si nasconde?

PS Master non vedo le case in cui è invitata la mia protetta....per favore provvedeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:49

Vecchio pazzo di un Antares, non sbraitare...
Apri bene i tuoi occhi e vedrai tutte le case della tua protetta, che sembra avere più giudizio di te!!!



(Sorry Beppe!!! Ho provveduto pace )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:52

La bambina si morde un'unghia, un gesto che le fa ricadere sulle spalle tutta la sua tenera età.

Mio Tutore, non vorrei attirare troppo l'attenzione, ottenendo l'effetto contrario.

Si riscuote tornando a farsi coraggio.

Il mio ultimo intervento in piazza ha avuto lo scopo di lanciare la rete del Camaleonte e sto raccogliendo i primi pesci. Vi farò il bilancio del pescato a remi in barca.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:57

Quindi, mia cara, avete deciso per il camaleonte...tra tutti i ruoli che avevamo menzionato sembra quello più incline a scoprire perlomeno la fazione dei partecipanti...Buon lavoro!!! Davvero buon lavoro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:12

La bambina si schiarisce la voce.

Ecco i risultati della pesca di oggi:

Il cavaliere Aegis pensa che sia il camaleonte e mi ha contattato promettendomi un "ruolo non di primo piano" ma fa riferimento a un "gruppetto" con cui elaborare strategie.

Arials pensa che sia l'erede ("una bambina alla ricerca del papà"i) e io non ho smentito.  In cambio mi ha detto "sono utile per la mia fazione e per tutti"

Antoine pensa che io sia Emofilo o Erede.  Ho prontamente negato l'emofilo per non correre il rischio di essere morsa da Anika, ma sono rimasta vaga sull'erede.

Darkness dice di avere un amuleto che serve a proteggere e anche a lei ho fatto intuire di essere un erede.

La mia strategia, abbandonata quella del camaleonte sarà far credere di "non essere sola", affermazione ambivalente che può far propendere per un padre, o, all'occorenza, per la tua sola presenza, o mio Tutore.

Per il resto oggi ho:

POSTATO tre volte in piazza E mandato PM OSPITI.

Dopo aver mandato PM PATIBOLO E PM AZIONE prima delle 20.00 avrò assolto tutti i miei compiti, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:15

...sbucando da un angolo buio, Nosferatu si siede al tavolo ed eclama: "VAI A CUCINARE!!!! Poi, avrai terminato la tua giornata, DONNA!!!"

(comunque SI, dopo il patibolo e l'azione avrai terminato ok )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:18

Ti ha risposto già il master Smile


Nosferatu ha scritto:
Vecchio pazzo di un Antares, non sbraitare...
Apri bene i tuoi occhi e vedrai tutte le case della tua protetta, che sembra avere più giudizio di te!!!



(Sorry Beppe!!! Ho provveduto pace )


....come tu sbagli e poi mi dai pure addosso??? Razz

Antares getta na occhiata quasi cannibalesca al bibliotecario...spero che almeno la mia pupilla abbia una opinione di me migliore (visto che lei mi legge su MSN e può dare un giudizio più completo ;) )

Ricapitoliamo un attimino....butto giù le eventuali azioni/patiboli che mi hai riferito per stanotte:

AZIONE: Non agire (per evitare danni)...oppure che ne dici di Darkness???
PATIBOLO: Tuk (bella l'idea di offrirgli aiuto in cambio di informazioni....ti crederà un oratore probabilmente)
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:19

Nosferatu ha scritto:
...sbucando da un angolo buio, Nosferatu si siede al tavolo ed eclama: "VAI A CUCINARE!!!! Poi, avrai terminato la tua giornata, DONNA!!!"

(comunque SI, dopo il patibolo e l'azione avrai terminato ok )

Mastro di chavi, volete che avveleni qualcuno? In cucina penso di saper fare solo quello...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:24

Antares si avvicina silenziosamente alla dama e sussurra "una bella dose di cianuro nel vino dovrebbe bastare per spedirlo dritto dritto al cimitero della cittadella" lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 18:24

Nosferatu apre la dispensa, stacca un tozzo di pane e poi sparisce dallo stesso angolo da cui era comparso, lasciando alle sue spalle briciole in ogni dove...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeDom 1 Mar - 20:41

Meara...mia cara...mi accingo a consumare il mio lauto pasto in attesa degli esiti di questa lunga giornata!
Dopo sono qui, se vuole, per discutere insieme sui risultati del patibolo e sull'esito della tua azione.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeLun 2 Mar - 14:38

Volevo richiamare attenzione sul dibattito che si è appena acceso in piazza, mi sembra molto interessante e qualcuno sicuramente nell'enfasi del botta e risposta si sarà sicuramente lasciato sfuggire qualcosa Razz
Per quanto riguarda il patibolo, era scontata la morte di Tuk, ma era davvero il collezionista? Sembra che nessuno voglia credergli e comunque secondo me da lui ora non ne caviamo un ragno dal buco...deve farsi resuscitare e sosterrà a gran voce di essere eletto...e importante. Ieri gli hai offerto aiuto...ti ha risposto? Cosa ci hai ricavato?
Per quanto riguarda la morte della giornata, non potendo io parlare con nessuno, non so dirti niente, ma le domande che mi attanagliano sono: Chi l'ha ammazzato? (Anika? Ammazzavampiri? Pipistrello? Chi?) Forse proprio lui ti risponderà! Se fosse un vampiro morto potrebbe essere un ottimo aggancio col castello! Non l'ho letto implorare al cardinale di resuscitarlo...questo mi da da pensare...
Da parte tua ci son novità? Parlato con qualcun altro? Idee per l'azione di stanotte?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitimeLun 2 Mar - 18:38

Antares girò un attimo lo sguardo....e si accorse di parlare da solo... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza Tutor di Meara (gara 21) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza Tutor di Meara (gara 21)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Meara
» Stanza Tutor di Juda (gara 21)
» Stanza Tutor di Whisky (gara 21)
» CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA)
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: