ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 18:54

Antares, io non litigo, faccio solo il mio mestiere: quello che la natura e la vita mi ha insegnato.
Rispetto coloro che non amano il gioco d'azzardo... Scipio può sempre soffermarsi su altre situazioni descritte qui in cittadella, ma forse, in verità, è attratto dal gioco più di quanto non faccia credere!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:03

Mamma quanto caos oggi qui in piazza! Spero che chi dirige i burattini almeno abbia capito quel che doveva capire...Me ne torno al cimitero....almeno lì c'è tranquillità...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:05

AAA Offresi Gregario per vittoria di Gara.
Cercasi il miglior offerente!!

Stanotte un'altro nome verrà debellato dalla lista dei traditori.. un'altra azione verrà compiuta.. ma a qual fine?? :roll:



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:22

C'è una tempesta in questa città... ed è una tempesta di dubbi...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:36

Camminava per le strade, il sonagliono alla caviglia segnava il passo danzerino...

Arrivò in piazza e seduta sui gradini di una vecchia casa, iniziò a suonare il suo flauto:
la musica piace a tutti no?

Sperava di fare amicizia con qualcuno...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:45

Stregakomandakolori ha scritto:
Camminava per le strade, il sonagliono alla caviglia segnava il passo danzerino...

Arrivò in piazza e seduta sui gradini di una vecchia casa, iniziò a suonare il suo flauto:
la musica piace a tutti no?

Sperava di fare amicizia con qualcuno...

* La ragazza volta il capo quando le prime note dolci dle flauto si spandono nell'aria, socchiude gli occhi fino a renderli poco più di due fessure e inclina il capo di lato, assorta. Il busto lentamente prende a muoversi a ritmo con la musica,fin quando gli occhi si spalancano rivelandosi luminosi e stupiti *

"Ma certo, ovvio che dev'essere così... era sotto i miei occhi !!! "

* Alzandosi di scatto, corre via salutando la suonatrice con la mano, correndo coem se avesse alle calcagna tutti i diavoli dell'inferno...*


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:48

Miofibrilla ha scritto:
Antares, io non litigo, faccio solo il mio mestiere: quello che la natura e la vita mi ha insegnato.
Rispetto coloro che non amano il gioco d'azzardo... Scipio può sempre soffermarsi su altre situazioni descritte qui in cittadella, ma forse, in verità, è attratto dal gioco più di quanto non faccia credere!


POST 4
Quale gioco? E' solo un barbaro modo per intascare soldi, attrarre e ingannare la gente!!!!


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 19:57

Se mi hai mentito ti ammazzo!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 20:59

Il palldo fantasma della Baronessa fa la sua apparizione sulla pubblica piazza.

Cittadini! Ascoltatemi bene! Sono stata uccisa dal leVcio COLLEZIONISTA! Ma almeno muoio da eVoina, peVchè posso diVvi il suo nome, infatti, poco pVima di moVive io ho ILLUSO una peVsona su di me.
Il nome di quel popolano è...

SCIPIO!


Spie indagatelo, cittadini impalettatelo!

E voi, altVi illusionisti, siate pVudenti e attenti. Vimanete nell'ombVa e non fate il mio stesso eVVoVe: non illudete Scipio su di voi!

FiVmato: la vostVa BaVonessa EVoina (o cVetina?)
Razz


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:04

Meara ha scritto:
Il palldo fantasma della Baronessa fa la sua apparizione sulla pubblica piazza.

Cittadini! Ascoltatemi bene! Sono stata uccisa dal leVcio COLLEZIONISTA! Ma almeno muoio da eVoina, peVchè posso diVvi il suo nome, infatti, poco pVima di moVive io ho ILLUSO una peVsona su di me.
Il nome di quel popolano è...

SCIPIO!


Spie indagatelo, cittadini impalettatelo!

E voi, altVi illusionisti, siate pVudenti e attenti. Vimanete nell'ombVa e non fate il mio stesso eVVoVe: non illudete Scipio su di voi!

FiVmato: la vostVa BaVonessa EVoina (o cVetina?)
Razz
Mi spiace Baronessa confermare la seconda ipotesi.. mandate pure le SPIE SU DI ME! SONO PURO COME L'ARIA


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:04

CHIUNQUE tra gli ELETTI di questa cittadella Abbia scritto il MIO nome sul foglietto è stato uno STOLTO!!!

Avete condannato un vostro alleato credendomi il COLLEZIONISTA che, grazie all'interegerima (eroina) baronessa, ora sapete chi è!

Ma dall'alto della mia clemenza io vi perdono e vi chiedo di contattarmi.

NON farò nomi di nesun dei miei alleati e vi chiedo SOLAMENTE di Fidarvi di me!

COn questo ho ciuso. L'ostello rimarrà aperto finq uando non vi sarà una goccia di vino o di liquore al suo interno!



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:06

*e così anche Renegade se ne è andato...adesso chi mi servira da bere all'ostello??*
Il vecchio Tuk seguì con lo sguardo i movimenti di Aigor,che spalettato il corpo di Renegade si apprestò a trascinarlo veso il cimitero trascinandolo per un piede,come col corpo della baronessa.
*poveretti...non meritavano quella fine,ma...the war must go on*
In lontanaza le campane della chiesa,come con i morti dei giorni precedenti suonava a morto,mentre laa gente finita l'esecuzione tornò alle proprie attività,e Tuk tornò a fumare la sua pipa pensante,mentre dalla pipa nubi di fumo grigio uscivano incessantemente.
*dovrò indagare...meglio che ora torno a casa...quì non c'è più nulla da fare*
Il vecchio si alzò,e continuando a fumare si diresse all'ostello.


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:14

Il ragazzo esce dalla sua stanza con uno sguardo senza alcun'espressione.
nei suoi occhi il percorso di mille risvolti che si dissolgono come fra le dita delle sue mani.
Anche oggi ha fatto ciò per cui egli è stato mandato in questo posto. Non un cambiamento, non una mutazione.. eppure di mille sfaccettature ei s'impone e si mostra.. tante verità e tutte diverse.

Ancora una volta le sue labbra si schiudono a porger verbo a chiunque possa sentirlo




*Se di mezze vittorie si raccolgon frutti io le posseggo tutte..
(ma non son Collezionista. Non ci credete? Mandatemi pure qualcuno a controllare, nulla da celare.)

Se di scrutar nelle tua mente m'è concesso dal mio potere, a me rivela la tua devozione..

Se di guardare al tuo futuro tu mi costringi, non penare.. Il fato per te ha già scelto il posto dove andare

Se di solitudine mi si circonda non passarmi davanti.. anche da solo posso frenar il tuo passo come un muro insormontabile.

Se di lealtà tu mi parli stai attento.. la lealtà ha 2 facce: quale delle 2 mi conduce a te?


NOn nasconderti, non celarti.. all'interno di queste mura ti troverò prima che tu possa finire la tua missione.
Tutti siam destinati ad una fine.. ed IO sono la TUA FINE!



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:29

Fate i vostVi conti caVi vivi, io le cose da diVe le ho dette, le mascheVe che indossavo le ho buttate e oVa...


DANNATI A ME!



(POST 2)
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:33

Demoralizzata pandora vaga per la cittadella si chiede a chi ha pestato i piedi a chi ha arrecato offesa.
La spalla mi duole il cuore ancor di più.
Ammazzavampiri ora sai che non sono un vampiro.
Sono allibita



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:40

la mia testa a fronte degli ultimi avvenimenti sta iniziando a dolere forte per le tante possibili combinazioni da analizzare. da solo nn posso farcela. nn possiamo farcela.


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 21:44

Il fantasma dell'Oste spagnolo torna nuovamente in piazza, sovrstando i vari presenti.

"ELETTI di tal cittadella, unitevi a me contro il male comune FIDATEVI ora della mia persona. Mi spoglierò delle mie vesti di mentitore solo per voi. Uniamoci tutti contro la causa comune: Morte ad ANika, Morte ai Vampiri! Non disperdete le vostre azioni inutilmente venite da me e faremo strategia comune con coloro che ci guardano dall'Alto dei Cieli!"


(POST 2)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 22:53

La vista di Aigor che trascina la Baronessa turba fortemente il DoRe

Quella donna con cui ha avuto belle chiacchierate è ora al cimitero insieme agli altri morti dei giorni scorsi

Ora conviene andarsi a riposare per cercare di togliersi dalla mente il corpo senza vita della Baronessa portato via come un comune sacco di patate



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:05

Oho-ohohoo... (detto alla Babbo Natale americano)

Il lupo sembrerebbe aver azzannato la sua preda.... poco male, trattandosi di una dannata... Raccomanderò all'eVoina un imbalsamatore di fiducia
ok


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:19

Ancora una volta il mio buon cuore mi ha tradito, mi son fidato della persona sbagliata...Trovare l'anima a cui donare il prorprio cuore è come cercare l'ago nel pagliaio!...Sono uomo caparbio con voglia di innamorarsi...la fortuna mi aiuterà


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Giu - 9:41

Ecco ho pulito tutto ...tutto brilla oddio ma che ora è ho perso la cognizione del tempo ma le pulizie di casa andavano fatte..
Avrei voglia di spettegolare un pò farò due passi ..
La morte della baronessa..... non mi tocca più di tanto....ma dovremo far fuori chi l'ha uccisa...



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Giu - 10:04

"il fiume dell'inganno tira giù
l'unica direzione dove fluiamo è il basso
giù.. oh giù..

il mio dolore è autoinflitto
il nostro dolore è autoinflitto

giù… oh giù"

blaterò ad un botolo randagio come lui
che lo aveva svegliato con corpose leccate in faccia
in quella nuvolosa mattina.
Decise che da quel giorno non avrebbe piu' bevuto
o c'avrebbe rimesso il fegato prima,
e la vita poi.



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Giu - 10:08

"Che nottata!" Esclama Lukretia mentre di gran carriera si reca ad un appuntamento datole in segreto.
"Schiena dritta, Tochter mein!" riprende la voce arcigna ben nota.
"Ma quale schiena dritta!!! Qui se non ci sbrighiamo sai che succede? Che quel... com'è che l'ha chiamato la Baronessa Meara? LeVcio Collezionista.. ce la mette là dove non batte il sole!!!" Lukretia è di pessimo umore.
"Bonjour finesse!" ironizza Chauve.
Il gigante sembra essere assente.
"Fai meno lo spiritoso. Come al solito qui tra i due litiganti il terzo
GODE! Quel furbastro ha già preso la sua prima vittima e se ha trovato pure la seconda sono cavoli amari. Ma mi chiedo perchè certi individui di solito loquaci non parlino per nulla. Forse..."
Lascia inespresso un pensiero che diventa sempre più articolato e sembra incastrare sempre più alla perfezione con gli avvenimenti recenti.



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Giu - 10:09

La testa sempre più in subbuglio, le visioni sempre più feroci... solo una brezza più fresca ad alleviare leggermente il mio dolore...


(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Giu - 10:29

Forse è venuto il momento di fare qualcosa,o almeno razionalmente parlando di trovare un modo per capire chi o cosa sta smuovendo le acque in questa maniera...Il tutto per tutto, o forse l'unico modo possibile per quelli che hanno accettato come me..accettare così come mio altri prima di me un destino incerto...



(POST 1)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 25
Torna in alto 
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40
» La piazza di Gara 44
» La piazza di gara 9
» La Piazza di Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: