ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:10

Ordunque cari Popolani, finalmente le porte della Cittadella si sono aperte a voi...

Ecco i Popolani presenti in Gara 9:

01 ) Lacrimadisangue
02 ) Artemisia
03 ) Jinebra
04 ) Zahor
05 ) Iuvilith
06 ) Zicky
07 ) Grazia
08 ) Xerodark
09 ) Shyla
10 ) Scipio
11 ) Kenshin
12 ) Iryanne
13 ) Mordekay
14 ) Stregakomandakolori
15 ) Dark Lady
16 ) Agonia
17 ) Lord Marcvs
18 ) Dr.Faustus
19 ) Lestat
20 ) WillyWonka
21 ) Arials
22 ) Okami
23 ) The Unknow King
24 ) Angelus
25 ) Uriel

NB.: Causa imprevisto (MP inviato alle 19.52...8 minuti prima dell'inizio !!! parite ) il posto di Sereish è stato occupato da Agonia; siamo consapevoli che il suo posto andava preso da I Voyager, ma in MSN non era presente, ed era necessaria una sua IMMEDIATA conferma.

Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche i caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

NB.: Anche i Popolani Morti dovranno inviare MP Azione e Patibolo, previo penalità.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; al quinto post presente in Piazza il Popolano riceverà un voto in più al Patibolo per ogni Post oltre i 5 consentiti.

NB.: i Master invitano tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio i Master sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master di Gara 9 sono Dampyr, Nosferatu e EdwardNIGMA.

Buona Partita

Il Master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:22

varcate le porte della mia umile dimora mi reco in piazza....sono sola... mi fanno compagnia il vento e il fruscio degli alberi..... attendo che la piazza si popoli....attendo qlc volto amico...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:35

E' così che esco di casa e raggiungo la piazza...spero incontri qualcuno che mi sia amico!!!Mi siedo su di una panchina e attendo...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:36

Dopo essere stata chiusa in casa per tutta la giornata, decido di uscire e dirigermi in piazza. L'aria fresca mi sferza il volto come una carezza mentre scorgo due figure scure accanto alla fontana.
"Buona sera" saluto mentre attendo una loro risposta.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:43

mi avvio in direzione dei primi volti presentiin questa desolata piazza....
mi avvicino e "buona sera" li saluto cordialmente


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:56

Come da gentilUOMO ricambio il saluto di coloro che sono presenti,pertanto mi allontano un attimo per andare a bere l'ACQUA alla fontana...
Ritorno sulla panchina...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 20:57

Mi volto a guardare la donna. "Oh, ha notato che città fantasma?" le chiedo ma i miei occhi si spostano sugli alberi spogli e sulle casa e le locande ormai vuote, dove il silenzio regna ormai assoluto.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:24

*Anf anf che fatica sarà l'età...l'ultima volta che sono venuto quì mi sono salvato per un pelo,e ora rieccomi di nuovo a rischiare l'osso del collo in questa città maledetta per denaro*
raggiunsi la sommità del Golgota dove sorgeva la ormai leggendaria Cittadella,varcati l'entrata mi diressi in piazza er vedere se c'era già qualcuno e vi trovai 2 ragazze e un uomo misterioso seduto sulla panchina...
decisi di non fermarmi e di andare a casa a riposare dopo il lungo viaggio



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:32

"Rieccomi qui in mezzo a gente sconosciuta ... dove il confine tra bene e male è talmente labile che non capisci quando inizia,,, e quando finisce"
Pensava shyla tra se e se avviandosi verso la piazza ......


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:32

Tutto il tempo a casa, che noia mortale!, esco per andare in piazza e attendo qualcuno che mi faccia compagnia.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:59

Attendo con ansia ai piedi della fondata... incappucciato scruto i volti...
Di necessità virtù ... potrà essere la volta buona...
Se ricarico le mie viscere ... La cittadella sarà salva...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:56

un cane che da distanza sembra un po' particolare...
un cavallo nero...
una figura sul cavallo...

la luce di una vecchia lampada a petrolio si fa per un attimo piu' intensa...
si nota un lungo spolverino con alto colletto che va a coprire il volto quasi per intero ma nn si fa a fatica a riconoscere...
E' Zahor...in compagnia dei suoi fidi Cerbero e Re Nero...
Varca l'enorme cancello nero e si guarda intorno...

"altri volti nuovi...che tipi saranno...e' presto per pensarci..."

Avanzando nota pero' 2 volti conosciuti:TheUnk e Lestat...

Con un movimento della testa accenna ad un saluto...

Il viaggio e' stato lungo e per questa notte Zahor preferisce andare a dormire,rimandando tutto a domani...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:35

E questa volta anche Edward entra guardingo nella Cittadella.
E so....Non sa ancora però chi dovrà cazziare,...ma è sicuro che qualcuno
prima o poi meriterà il suo richiamo,...o la sua ironia.
I suoi cugini gli han detto però che deve essere disponibile per ogni richiesta, domanda, dubbio o perplessità..... tttt
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:44

esco da casa e mi dirigo verso la piazza.
uno sconforto enorme mi prende e mi mette in ansia
mi guardo intorno.....quanti volti nuovi
sono sola completamente sola non conosco quasi nessuno


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:54

Nel buio della notte arrivo nei pressi della cittadella,spero il cancello sia ancora aperto....
ho una missione importante da compiere..ho almeno credo..la notte è lunga ..prima di recarmi alla mia dimora farò un giro .....non si sa mai ..potrei trovare qualcuno o qualcosa d'interessante......



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 0:14

Spero che la tua missione ... abbia a che fare ....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 0:20

vuoi parlarne ...?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 2:21

Passate un paio di settimane al mare giungo nuovamente alla mia dimora. Vedo facce amiche, altre nuove. La solita routine sta per prendere il sopravvento quando, passato al municipio per sbrigare un paio di faccende, leggo il triste avviso. "La città è sotto un malvagio assedio" tra me è me rimbombano queste parole... sono tornato al momento giusto!! yuppie!!! Vestito di tutto punto, armato di metro e taccuino, parto per il mio giro.
Prima di sera avrò tutte le vostre misure!
e mi raccomando, siate numerosi come sempre!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 2:21

Sento un brivido salire lungo la schiena...
ops...scusate quello è Diablus

"Soffro di crisi d'identità" lol!

Arrivo in piazza è sento molta gente blaterare di un possibile vampiro che ogni notte svuota un disgraziato... affraid

Io so solo che c'è sempre un anima confusa che crede che un solo uomo possa cambiare qualcosa, e devi ucciderlo per convincerlo del contrario.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 2:41

torno a casa la cittadella si stà appena riempendo e già si parla di morte
e quel tipo poi che vuole prendere le misure a tutti mi mette i brividi.
ma mentre mi avvio penso tra me "chissà che missione avrà da compiere la mia cara amica arials?"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 2:46

grazia ha scritto:
torno a casa la cittadella si stà appena riempendo e già si parla di morte
e quel tipo poi che vuole prendere le misure a tutti mi mette i brividi.
ma mentre mi avvio penso tra me "chissà che missione avrà da compiere la mia cara amica arials?"
Vi metto solo in guardia, il nemico è molto vicino.
Quando meno c'è lo aspettimao saremo attaccati e ci succhierà......il sangue!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 3:14

Finalmente la cittadella torna a popolarsi...Era ora!

Era così deprimente vederla vuota e silenziosa...Ma ora tutto tornerà alla "normalità"..

Certo...purtroppo sono tornate anche quelle odiosissime voci sui vampiri...il male è sempre dietro l'angolo anche quando sembra debellato...

Voci curiose ho udito..ma ancora una volta sarà l'istinto a guidarmi...

Il detto dice...Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio...

Il Male è dietro l'angolo (ma anche nel mezzo direi) e colpirà nuovamente...bisogna guardarsi sempre le spalle...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 8:46

*Osserva dalla propria dimora l'alba rischiarare il cielo, sospira, indossa un mantello per coprirsi dall'umidità, afferra la borsa e esce di casa, badando a nn svegliare i suoi ospiti*

"Io non capisco come mai, ci sia sempre tanta gente che va girando di notte in questa cittadella, e tuttli lì a lamentarsi... i brividi... lugubre... i pericoli... ma dico io!!! Se avete tutti sti timori..com'è che girate di notte invece di starvene al sicuro nelle vostre case? "

*borbotta a mezza voce la ragazza mentre percorre le strade lastricate di pietra*

" Va bè... intanto io qui con la sucsa di essere la piccola di casa... devo sbrigare tutto il lavoro... ufff ...speriamo di incontrare qualcuno di interessante in giro..."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:05

con fare lento e cadenzato varca il lugubre cancello della cittadella situata sulla collina che imponente scruta dall alto i paesi limitrofi, il suo lungo mantello striscia per terra e oltrepassato il municipio passa da casa sua, un fugace sguardo conduce sul balcone che poi si sposta sulla piazza, verso la fontana.Osserva un uomo bere dell ACQUA che si siede nuovamente sorride, un sorriso che perfido solca a metà da orecchio a orecchio il suo volto, sguardo alto, testa bassa a scrutar gli animi delle persone e soavemente esclama "salve a tutti", ancora guardando zicky e le altre figure presenti attorno alla fontana...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:12

Risvegliatomi di buon ora uscii di casa per andare in piazza,e immerso nei miei pensieri sui sogni avuti la sera prima mi scontrai con una donna ...era Lacrima
*allora è proprio vero che chi non muore si rivede,ma tra tutte le mie conoscenze proprio lei dovevo incontrare lol! *
pensai...
-Ah!scusami Lacrima non ti avevo visto-



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: