ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:13

Indosso il mio lungo mantello nero,chiamo Cerbero ed esco dalla mia dimora...
mi avvio alla stalla per dare da mangiare a Re Nero...
un sole spento rischiara grigiamente questa giornata...Scuoto la testa in segno di disappunto...
"Buongiorno cucciolone,dormito bene???ieri abbiamo fatto un viaggio molto lungo e quest'oggi ti lascero' riposare..."
Appoggio una balla di fieno all'interno del box,poi mi volto verso il mio fido cane e dico:"Cerbero,andiamo a fare colazione anche noi..."
Cerbero entusiasta della proposta mi corre dietro scodinzolando...
Passando per la piazza sento mormorare la gente...
"Voci su vampiri...tsk,secondo loro io cosa sarei venuto a fare qui senno'..."
dissi borbottando...

Mi avvio verso la locanda,entro e noto che e' ancora vuota...
"meglio,un po' di quiete mi aiutera' a riflettere..."

Chiamo' l'oste e ordino una pinta di sidro fatto in casa e dei bocconi di carne ed una scodella d'acqua per Cerbero...

-Dove si nasconderanno questa volta?!-
domando tra me e me...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:30

eccomi giunto nuovamente in questa cittadella maledetta, si senta già, nel vento, la diffidenza che tutti nascondono dietro un falso sorriso. con un passo incalzante mi dirigo verso la "fondana" dove ritrovo vecchi amici, lestat, credi che riuscirai a credermi questa volta?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:41

Camminando per la cittadella ascolto tutti con attenzione.
In particolare, però, mi incuriosiscono queste parole:

zahor ha scritto:
Passando per la piazza sento mormorare la gente...
"Voci su vampiri...tsk,secondo loro io cosa sarei venuto a fare qui senno'..."
dissi borbottando...

-Dove si nasconderanno questa volta?!-
domando tra me e me...

Mi piacerebbe avere la sua determinazione e il suo apparente coraggio...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:45

AVVISO:

Per salvaguardare l'integrità del patrimonio artistico e culturale della cittadella,
da oggi vige il divieto di sosta (ma non di fermata) davanti alla nostra splendida fontana,
con rimozione coatta immediata
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 10:55

Dopo aver preparato la mia dimora Indosso il mantello e esco di casa per fareu na passeggiata...
lungo la via diversi incontri mi hanno lasciato ancora piu confusa....
cerco i miei alleati....ma credere alle tante voci ancora mi è difficile...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 11:35

*Chiusa la porta di casa si china a raccogliere la piccola creatura ai suoi piedi. Un felide, nero come la pece, che le salta immediatamente in braccio*

Dopo aver rassettato casa e preparato le stanze per gli ospiti sarà ora di avventurarmi tra i miei concittadini immagino... Che al solito sono colti da brividi e crampi, vero mia piccola Morgana?

*Sorride carezzando la bestiola, che, quasi a condividere i pensieri della sua padrona, emette qualche miagolio*

Osservando la cittadella nulla par essere cambiato. A parte la fontana ovviamente, dove si legge una sorta di... di... DIVIETO DI SOSTA!
Mon dieu... :| Che cosa bizzarra.

Poco male, quella fontana non è mai stata la mia passione.

*Appena giunte alla solita panchina Morgana balza a terra, acciambellandosi ai piedi della sua padrona, mentre questa, dopo aver posato la tracolla ne estrae un blocco di fogli e una piccola matita, e inizia a scarabocchiare qualcosa di non ben definito.*


L'illuminazione in questa città è davvero scarsa. Perderò qualche altro grado di vista continuando a scribacchiare nella penombra. Bah!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:00

Tutto questo tempo a girovagare per la cittadella nella ricerca di trovare qualcuno.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:12

Io mi ritrovo in piazza.
Qualcuno mi ci ha portato nel sonnno, chissaràstatomai!!!!
Anika?
Templari?

Forse sanno che sono importante x loro!!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:16

e quale importanza potreste avere se è lecito chiedere caro xerodark?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:25

*Alza il volto dal suo foglio per un attimo. Osserva una donna girovagare senza meta...*

Chissà di cos'ha bisogno...

*Volgendo lo sguardo ai suoi piedi fissa per qualche attimo la gatta dormire a sonno pieno... Le accarezza la testolina... Un ultimo sguardo attorno... E riprende a disegnare, quando... qualcuno più in là impunemente si professa utile al castello... Neutral Senza sollevare lo sguardo dal foglio resta ad ascoltare...*

Che gente bizzarra abita questi luoghi...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:26

grazia ha scritto:
e quale importanza potreste avere se è lecito chiedere caro xerodark?


POST 3
Milady io sono ............Batman!!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:29

*Atterrita da certi discorsi interrompe l'ascolto....* Suspect

Mon dieu... Davvero bizzarri... Davvero...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:42

Uscito di casa si buon'ora mi appropinquo a delle persone che discutono animatamente e sento dire da uno di loro di essere Batman. Mai possibile?
"Mio caro" dico avvicinandomi a lui. "Se ti definisci tale, potrei pensare che tu sia il Pipistrello".


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:48

Angelus ha scritto:
Uscito di casa si buon'ora mi appropinquo a delle persone che discutono animatamente e sento dire da uno di loro di essere Batman. Mai possibile?
"Mio caro" dico avvicinandomi a lui. "Se ti definisci tale, potrei pensare che tu sia il Pipistrello".
Eccome che sono il pipistrello!!! affraid


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:53

Io starei attendo a cosa dire Messere Xerodark


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:56

Angelus ha scritto:
Io starei attendo a cosa dire Messere Xerodark
potrei diro lo stesso di lei signore, io so che lei è il cardinale!


MALUS 1

"Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri, una volta superato questo tetto massimo, il Popolano riceverà una penalità di +1 al Patibolo per ogni Post oltre ai 5 concessi; con lo stesso criterio il Popolano riceverà a fine Partita una penalità di -5 PX per ogni Post oltre i 5 giornalieri.
N.B. i post in esubero, non saranno cancellati, ma porteranno penalità come sopra citate (patibolo e PX)."


Come da regolamento.

GLI AMMINISTRATORI
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 12:59

*Dal suo cantuccio ignorata da tutti osserva la gente che inizia a affollare la cittadella*

"Cattivi che si travestono da cattivi, cattivi che si fingono buoni., buoni che non sanno che fare... il caos come sempre regna sovrano ..e nel caos il male prospera felice, alla luce del giorno sembra meno spaventoso quello che ci può accadere ma ahimè non è certo meno vero.. c'è gente in cerca di alleati... ma poi nn ha il coraggio di dire quali alleati sta cercando ... e come mai faranno a trovarsi così? "

*Troppe domande affollano la testa della giovane donna, triste nel suo angolo e dimenticata...*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:08

Okami ha scritto:
Mi volto a guardare la donna. "Oh, ha notato che città fantasma?" le chiedo ma i miei occhi si spostano sugli alberi spogli e sulle casa e le locande ormai vuote, dove il silenzio regna ormai assoluto.


POST 2

eccomi nuovamente a vagare nella piazza di qst tanto temuta cittadella.....mi scuso con lei okami ho avuto impegni ke mihanno tenuta lontana da questo posto...forse è stato un bene.... ho visto ho visto mia cara! davvero un luogo lugubre!
con le vocikke gurano sui vampiri poi! ma..a proposito...l mi piacerebbe scambiare 2 parole con lei... spero si faccia mia amica...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:14

*ho passato tutta la mattina a riflettere ma non sono arrivata a capo di nulla.
spero che qualcuno sarà così gentile da offrirmi amicizia ed ospitalità nella propria dimora; così riuscirò di sicuro a trovare alleati.*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:20

Affisso sul Municipio è stato appeso un drappo con recante la scritta

"Stasera Ballo in Maschera"

Tutti i Popolani sono invitati a festeggiare, compresa Anika, alla piccola festa che darà alla cittadella un volto meno lugubre e ostile....nella speranza che serva....
I Balli comincieranno subito dopo l'esecuzione al Patibolo....Aigor ci tiene tanto
...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:42

Strane voci girano in cittadella.....dicono che sarò al patibolo...vorrei attirare l'attenzione di lor signori e far presente che sarebbe meglio che si concentrassero a cercare il collezionista..io sono una povera popolana ..e vero ho detto di avere la mia missione da compiere..ma credo che tutti i presenti ne abbiano una....la mia missione e comune a molti di voi...quindi prima di fare.. come si dice.. stupidaggini pensateci...
non dite che non vi avevo avvisato quando arriverà il momento che mi cercherete e io sarò morta..
chi ha orecchie per intendere intenda...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:58

Ancora nessuno si e' fatto vivo...come potra' regnare la pace cosi' facendo???nn ci si riesce ad avvicinare...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:11

*speriamo che il ballo di questa sera porti chiarezza: maari qualcuno bevendo un goccio di troppo si sbottonerà un po' di più.
è proprio dura quando si sta da soli*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:15

La gente e' strana...
Mi volete uccidere solo perche' il mio cane si chiama cerbero e ho un cavallo nero???
Chi ha giocato la scorsa gara sa che gia' li avevo e li avro ' anche nella prox,e in quella dopo...nn li abbandono solo perche' a voi nn piacciono...
Che farete???continuerete ad uccidermi???fate pure,anche stavolta saro' quello che ci rimettera' meno...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:17

Un ballo... quale gioia mia piccola, non è così?

*Solleticando il musetto del felino sorride allegra*

Un ballo in maschera... Ci sarà da divertirsi...

Certo è che la situazione inizia a diventare intricata! Batman, Pipistrelli e Cardinali...
C'è chi ha alzato il gomito già prima della festa secondo me :|
Altrimenti a che pro dichiarare tanto? :|



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: